Recensioni di La Mutaforma

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Jumpin’ in my dreams. - 15/02/15, ore 20:25
Capitolo 9: 9 ~ il bosco
Mi hai fatto aspettare due anni per soffrire ancora. Grazie. Non vedevo l'ora di piangere tanto, sai com'è, la vita è BELLA.
Comunque, non so se ti ho mai scritto quanto mi stupisco a vedere come PORCA PUTTANA SEI PRECISA IN OGNI PICCOLA COSA dell'universo di Spira. Ogni piccolo dettagli rievoca perfettamente l'atmosfera del gioco e persino la musica!
Ti ho già detto che adoro come rendi Jetch?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, se batti il record di due anni ti do cinque euro <3
Recensione alla storia Jumpin’ in my dreams. - 10/04/13, ore 14:42
Capitolo 8: 8 ~ memory of lightwaves
Oh, ma awwww. Quanto sei comparsa in chat con questo capitolo volevo morire. Di gioia. Non importa quanto dovrò aspettare, so che 'prima o poi' il capitolo arriverà. Prima. O. Poi.
In ogni caso, questo capitolo è adorabile perchè sprizza fangirlaggio in ogni riga, in ogni parola. Rikku è proprio tanto fangirl e il suo rapporto con Jecht rende adorabile pure quell'ubriacone blizter difficilebossfinalechedevemorire.
Adoro il tuo modo di scrivere, riesci a trasmettere immagini divertenti, messaggi profondi e momenti di tenerezza in modo perfetto, giusto per farmi diventare una fangirl aggressiva.
Dovrò riprendere a scrivere aurikku anche io. Prima. O. Poi.
Salute, pace e amore <3 la tua ciccina
Recensione alla storia Jumpin’ in my dreams. - 16/01/13, ore 17:55
Capitolo 7: 7 ~ zittire
Oh.
"Urla animalesche da fangirl sopita in lei". I know the feeling.
Cazzo se so cosa si provi. Mentre leggevo e ridevo, urlavo e- altre cose (fangirlo a modo mio, impossibile far silenzio) Madre ha pensato che avessi completamente perso il senno. Cioè, lo fa sempre. Quindi. Boh. Non ti picchierò.
Ma ti picchierei per avermi fatto tanto atteso. Ma è un capitolo che meritava l'attesa.
[Recensione seria mod on]
Si sono baciati. Baciati. B A C I A T I. E' abbastanza chiaro. Ad Auron è piaciuto. Oh si che ti è piaciuto. (Mi sto scoprendo jechticamente logorroica. WOW)
Voglio sapere a chi ha dato il primo bacio Auron. Voglio saperlo. ORA. (credevi che avrei fatto una recensione seria vero? ILLUSA <3)
“Passo” mormorò Auron.
“Ed io che l’avevo chiesta appositamente per te!” Oh, tu non hai idea di come mi sono spanzata su sta parte. *muore*
E' indescrivibile più di tutto il momento in cui Auron e Rikku sono stati d'accordo su qualcosa. LA PRIMA VOLTA. Molto IC. E la mia stanza si è riempita di unicorni.

Mille baci, Silvuz. Adoro la tua aurikkosità. <3
Recensione alla storia Jumpin’ in my dreams. - 04/12/12, ore 18:34
Capitolo 6: 6 ~ il ciondolo
Cioè. Awww. Commentare in diretta i capitoli di questa fanfic è la cosa più sballosa dell'esistere, talmente bella che dovrebbe essere illegale.
Anyway.
Io.
Adoro.
Jecht. Terribilmente. Lui e i soprannomi che appioppa alle persone (Mr Ross non lo dimenticherò mai, sappi che ti tormenterò per il resto della tua esistenza, silvuz avvisata mezza salvata) e tra l'altro io mi divertivo troppo quando nel gioco modificavo le armi (altra cosa sballosa al punto da dover essere vietata dalla società, come il fanwriting, il fangirlismo, l'aurikku e le associazioni a delinquere contro i templari)
Sono commossa soprattutto dal fatto che ti ostini a scrivere questa storia per me. Spero di essere sempre una lettrice brava e soddisfacente <3
(Non ti dico nulla sullo stile, perchè lo adoro, e se te lo dico ad ogni capitolo divento noiosa e patetica).
Ah.

Sono l’esatta antitesi di noi albhed, che siamo dei veri e proprio camionisti, ci esprimiamo come ruttatori d’elite e vendiamo pezzi di macchine a due soldi solo per fare un piacere al nostro cliente (ECCETTO RIN, LUI È AVIDO).

Dovevo farlo. Saluti e baci, _elfo
Recensione alla storia Jumpin’ in my dreams. - 28/10/12, ore 22:56
Capitolo 5: 5 ~ ultimo giorno a Guadosalam
"Ah, biondine utili! Non se ne vedono spesso in giro"
Cioè. Muoio.
E' un capitolo molto bello, grazie per il prologo **
Auron ride. Signori. Ride. A L L E G R A M E N T E. Non ho parole. E tutto è così fottutamente aurikku, e mi brillano gli occhi e vorrei che fosse vero.
Oh **
L'ultima parte non è triste. E' tristissima. Davvero, povera Rikku, l'ho trovata molto IC, mentre rideva per non piangere. (reazione molto simile alla mia, ma di solito non funziona. Rettifico, non funziona MAI)
Intanto il mio preferito resta ancora Jecht. MA TROPPO FIGO! Dai, è quasi troppo simpatico per essere Jecht.
Notte