Recensioni di vivis_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Cara Prudence - 30/01/16, ore 15:34
Capitolo 24: La superficie delle cose
Tu... tu! Io... ti odio.
Sì, ti odio. Ti odio perchè mi hai privato di questa meraviglia per troppo tempo e quasi non mi ricordavo quanto piacere mi facesse assaporare i dialoghi, le figure retoriche, la musicalità di questa storia. Ti odio perchè questo Ben mi distrugge l'anima. Ti odio perchè ora tornerò ad impazzire senza questa storia. E ti odio perchè mi sono accorta solo ora che hai postato (ok, questa non è colpa tua ma ormai ho deciso di utilizzarti come capro espiatorio, QUINDI MUTA CHE SEI IN CASTIGO!)
Oh mio Dio, mi sei mancata un sacco! Non farmi più uno scherzo del genere okay?! Okay. Anche perchè studio criminologia, sguinzaglio le mie conoscenze nel settore e i vengo a cercare, capito?
Ok, ora forse ho finito di minacciarti.
Ma mamma Barnes? God, l'ho adorata. Davvero quella scena mi ha fatto più tenerezza di Lucky della Carica dei 101 quando ha "la coda gelata, il naso gelato, le orecchie gelate e i piedi... va beh hai capito l'antifona"
Ancora una volta brava brava, è valsa la pena aspettare. (Sappi che questo non ti autorizza comunque a prenderti un altro secolo di pausa, CAPITO?)
Continua a scrivere pulzella, sono impaziente.
Un bacione
S.

P.S.
MI SEI MANCATA TROPPOOO!
P.P.S.
Ho pubblicato la mia prima long su Ben, mi fare davvero molto piacere sapere cosa ne pensi, se hai tempo. Un bacio enorme ancora.
Recensione alla storia Girasoli nella tempesta - 23/12/15, ore 15:56
Capitolo 6: come e quanto
Buonsalve sistah!
Sono finalmente in vacanza e, di conseguenza, sono ssssubito venuta a recuperare i capitoli che mi mancavano... ordunque, here I am!
Che ti posso dire? mi sono mancati un sacco queste due anime turbolente, davvero!
Il capitolo era inziato in maniera tranquilla (oddio, tranquilla per gli standard di questa coppia che hanno una vita più tormantata di Amleto, Leopardi e Bella Swan messi assieme) per poi chiudersi col botto. Cosa che, visto che siamo vicini a capodanno, mi sembra anche molto calzante.
Ma torniamo alle cose serie, cioè sta povera crista non ci passa più dalle porte da tutte le corna che il marito le ha fatto e i genitori la cacciano pure?! Li odio ufficialmente, SALLO! (??) Ora vado a comprargli un gattino, li ci faccio affezionare e poi glielo rubo, e gli lascierò pure un bigliettino con scritto "TROLOL, BITCHES", così impareranno anche loro sulla loro pelle in significato di "oltre al danno pure la beffa!". (ok, sto delirando, ma non è colpa mia, giuro. è lo studio che mi riduce così).
Che dire della mamma di Ben e Jack? Assolutamente candidata al premio "suocera che vorresti ritrovati 2015". L'ho AMATA.
Nemmeno ti commento la dichiarazione di amore alla fine del capitolo perchè ho ancora una reputazione da persona fredda e distaccata da difendere..
ora mi lacerò nella lettura dell'altro capitolo.
A presto Sistaaah
Recensione alla storia Girasoli nella tempesta - 29/11/15, ore 01:18
Capitolo 5: forse non volevo crescere
Ma buonsalve!
Tu creeeevi che io ti avessi abbandonato, giammai! Non ti libererai di me cosi facilmente, SALLO (?)
Btw, quanto mi erano mancati questi due, quanto! Bene, innanzitutto il fatto che abbiano risolto le cose da soli senza che io dovessi intervenire a modello Gestapo mi ha reso molto proud of them. Tuttavia, nel contempo, io lo so che tu sei un essere crudele, nonché complice della mia anzzzia, e molto presto farai esplodere una testata nucleare sotto mentite spoglie e mi scombussolerai questa meravigliosa utopia.
E poi Ben, sappi che hai tutta la mia solidarietà, a quanto pare io e te dovremmo ricevere una cittadinanza ad honorem per Scoordinateland dato che entrambi sui pattini abbiamo la stessa grazia di un ippopotamo che gioca a twister (macchestodicendo?!).
Deliri dovuti dalla melatonina a parte, lo sai quanto io a-dori (pensalo detto da Rendy di 'Abito da Sposa cercasi') il tuo stile, non finirò mai di dirtelo, sei splendida.
Ordunque giovine pulzella, io mi ragguaglierò al più presto sul successivo capitolo, per ora le porgo i miei più sentiti omaggi.
Un bacione
S.

PS
Scuuuuusa infinitamente per l'assenza ma la mia università a furia di mangiarmi il tempo sta diventando obesa.
Recensione alla storia Girasoli nella tempesta - 14/10/15, ore 18:13
Capitolo 4: devi guardarti allo specchio
Tu! Sì, proprio tu!
Perché vuoi essere crudele con me eh? Lo sai che sono costituita per il 75% da ansia (o meglio anzzzzia) per cui perché vuoi rivangare le ferite del mio passato (sì, l'episodio della morte di Danny è stato un trauma adolescenziale per me, ok?). Cioè giuro, se fossi stata una persona normale e non una che, citando mia madre, "se stiamo a guardare come reagisci ai film direi che sfiori la sociopatia"... avrei versato tons and tons di lacrime. Ma ti ma tipo montagne, Himalaya di lacrime.
E poi, Julie, dolce donna mia. Cioè ti ci è voluto un pomeriggio di pianto sotto il lavandino, la morte di un amico e una mano più traforata di una groviera per decidere di tornare da Ben? Cioè, guai, hai tutta la mia ammirazione perchè io avrei seguito Ben probabilmente senza alcun rispetto per la mia femminilità ma... come on, mi sarei già arresa dopo il "Stammi bene, Julie".
Ma lasciamo stare i miei deliri erotomani, e passiamo alle cose serie: brava, ma che dico "brava"? SPLENDIDA. Mi hai coinvolto davvero molto, forse più che negli altri capitoli. Mi sentivo proprio dentro alla storia quasi potessi percepire in maniera diretta l'escalation del dolore di Julie. Complimentoni davvero.
Now, lavora donnah voglio un seguito.
Un mega bacio, a presto.
Recensione alla storia Two Worlds Collide - 09/10/15, ore 13:51
Capitolo 20: 20. Noi
AAAA-LLELUJA AAAA-LLELUJA AAAA
*improvvisa anche il balletto insegnatole dalle suore su questa canzone*
OH MIO DIO.
Allora partiamo dal presupposto che il nostro Ben non ha chiaramente visto American Pie 2, dove si svolgeva un corso accelerato per slacciare il gancio del reggiseno con un mano sola, ma con l'esperienza si può sempre migliorare, rimedieremo.
Ma bando alle ciance! Me lo ha fatto sudare mica da ridere questa capitolo, miseria mia, ne è valsa la pena, eccome. Sei stata davvero bravissima, ha descritto la scena d'amore il maniera realistica ma non esagerata, hai mantenuto un equilibrio perfetto. Complimenti davvero.
OH MIO DIO.
Sto piangendo arcobaleni. (macchestodicendo?!)
Sono troppo contenta, euforica manco fosse successo a me o alla mia migliore amica, il che mi sembra un chiaro segno dell'inizio di un coinvolgimento che mi porterà ad essere stressante come una zanzara in piena notte perchè vorrò leggere sempre di più.
Ovviamente non mi è passato inosservato anche il resto del capitolo partendo dall'intervista e dalla giornalista invadente (che altro che un "sorriso ad arte", io gli avrei sfoderato una bella pigna sul naso), fino a Jo che, ti giuro, mi ha sorpreso è l'ho adorato per quello.
Ora andrò a crogiolarmi nel mio fangirleggiamento, complimentoni ancora.
Un mega bacio,
S.