We've always been too much, but never enough.
di Mabelle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
08/04/13, ore 14:34

Semplicemente è stupenda.
Semplicemente sto piangendo da mezz'ora perché è esageratamente stupenda.
Merita tanto.
-Vals.

17/12/12, ore 18:22

ci credi che sto piangendo? con sottofondo 'skyscraper' di demi, poi.
come posso dirti che sei meravigliosa? il modo in cui scrivi, le parole che usi per descrivere un momento o una conversazione.
COMPLIMENTI.
ti adoro, come non ho mai adorato un'autrice.
e ora che sto leggendo la tua FF 'flawless', ti adoro ancora di più, perché sei in grado di trattare qualsiasi argomento, basare una fanfiction su qualsiasi idea. perché tutto ciò che scrivi è meraviglioso. sei stupenda, mabelle. sul serio.
complimenti per tutto.
sei perfetta.

17/12/12, ore 13:34

è morta.
questa volta il "sarah is back" non lo metto proprio, perché dovrei mettere "sarah è depressa".
non ci posso credere.

vado a leggere l'epilogo.

17/12/12, ore 13:22

SARAH IS BACK.

hai davvero ragione, questo capitolo è speciale e credo che sia il mio preferito fdjhghjfgjh. insomma, sono troppo dolci amélie ed harry.
non voglio rinunciare a loro, non voglio che questa fanfiction finisca, ma devo accettare la realtà. diiiiiio. che tristezza.
comunque complimenti, davvero. si vede che ci metti impegno ed amore per scrivere questa fanfiction fhjdjfhhjsdgjfd. BRAVA, BRAVA, BRAVA.
MABELLE IS THE WAY AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA.

gjfdghfdjgjd.
vado a leggere l'ultimo capitolo, prima dell'epilogo. D:

17/12/12, ore 13:10

ma tu sei stupendaaaaaaaaaa. lo sei sempre, in ogni circostanza, okay? uu
ooh, ho dimenticato di mettere il "SARAH IS BACK". okay, ora lo metto.
yoyo.
il "yoyo" è un'aggiunta per cambiare un po' HAHAHHAHAHAHA.
questo capitolo è così dghfdjhgfjhdjgdj.
lei va alla festa di jason.
aaah.
e alla festa di jason ci va anche harry.
uuuuh.
e loro si incontrano.
iiiih.
(NO, OKAY, SEMBRO UN CAVALLO CON QUEL 'iiiih' HAHAHHAHAHAHAHAH).
comunque,
parlano e lui dice "So che non sei tornata per restare, ma per ricordarmi che te ne sei andata." questa frase mi ha colpito molto, sul serio fghgjhfdjgjd.
spero vivamente che la fanfiction abbia un happy-ending, perché non riuscirei mai a sopportare una fine triste uu

la storia sta per finire, i'm sad çç

17/12/12, ore 12:57

sarah is back.

questa volta l'ho scritto in minuscolo perché sono triste. si nota? beh, tu lo sai perché sono triste ed è colpa tua. sentiti in colpa, MUAHAHAHAHAHHHAHA, lol. cioè, perché se n'è andata? çç non può, non può, non può, non può, non può, non può, non può, non può. okay, sto cercando di calmarmi, ma non ci riesco HAHAAHHAHAHA çç sto decisamente piangendo.
ciao, ciao, ciao.
sono di nuovo di poche parole, ma, questa volta, la causa è la tristezza, okay?

ciau, sarah.

17/12/12, ore 12:53

SARAH IS BACK.

le parole complesse di amélie non le capisco nemmeno io, lol. cioè, è una ragazza davvero profonda uu
e poi lei ed harry al mare quanto sono carini gfjhhjdhjgjfd. io li amo, stop.
oggi sono di poche parole, sai? e poi, avendo letto il tuo capitolo, le uniche cose che riesco a dire sono: fhgjjhdgj, fgjhfdjghjdgdsgjsjfgs, sadhsagfdfsafgkd, e ancora gfhgjfdjgjdfj. fine. figo, eh? tu fai questo effetto alle persone HAHHAHAHAHAHAHAHA.
anyway, vado a leggere il prossimo capitolo. fjgjhfd.

love you.

17/12/12, ore 12:47

SARAH IS BACK.
beh, che posso dirti? ho scritto la recensione per indirizzare la tua storia nelle scelte e spero ci finisca jhgfdjgjd.
congratulazioni (un po' in ritardo, considerato che siamo a dicembre, lol) per il 10 agli esami gfjgjfdg. del tipo "GO MABELLE GO!" AAHHAHAHAHAHA.
okaaay, passiamo al capitolo. uu

«Come si ama, Harry?» dannazione, le sue domande erano sempre così criptiche, erano le uniche a cui non sapeva rispondere, o meglio, non sapeva se avrebbe dato la risposta giusta.
«Non credo ci siano delle istruzioni.» si grattò la testa, nervoso.
«Hai mai amato, Harry?» gli piaceva quando pronunciava il suo nome, voleva che non smettesse mai di farlo.
«Lo sto facendo.» si voltò verso di lei e poté notare il sorriso della ragazza farsi spazio sul suo viso pallido. Harry dovette interrompere quel momento così intenso, erano ormai arrivati a scuola, avanzarono verso l’edificio.

in questa parte sono decisamente morta jhcghdchg. loro due sono così carini fhdghdfhg. inizio a pensare che non riuscirò mai a dire addio a questa fanfiction jghfdhjgdhjg.

«Jason, cosa vuoi?» la voce le tremava, continuava a tenere gli occhi fissi sull’armadietto rivolgendogli le spalle.
«Te.» lo conosceva troppo bene e sapeva che la determinazione faceva parte di lui. L’afferrò per un braccio e la costrinse a voltarsi, tuttavia tenne lo sguardo fisso sul pavimento.

I ricordi, a volte, fanno più male delle parole.

La sua mente venne tempestata da immagini del suo passato e in ognuna di essere compariva Jason. Sorrideva con lui e si domandava perchè avesse fatto quell’enorme errore, perchè si era fatta ingannare.
Il ragazzo strinse la presa, facendole male, ma non disse niente.
Fu solo allora che Harry si accorse di ciò che stava accadendo, si fece spazio tra la folla e li raggiunse. Lo prese per le spalle, strattonandolo e scaraventandolo dal lato opposto, Jason sbatté contro alcuni ragazzi, facendoli barcollare e quasi cadere.
«Non ti avvicinare a lei. Mai più.» strinse la mano di Amélie, la quale non disse niente.
«Lie, come sei cambiata, una volta non avresti chiesto aiuto a nessuno. Sei solo dannatamente debole e sola.» fu a quelle parole che la ragazza scoppiò, sentì le forze abbandonarla e cadde, toccò il fondo.

Sono esistiti, nonostante tutto.

e invece, in questa parte, cosa credi che abbia provato? khjdfhgjdfhjgjfd. tu vuoi farmi morire, è ufficiale.
cià.

ti amuuuuu.

17/12/12, ore 12:40

Credo che siano state scritte poche storie che meritino di far parte della lista delle "scelte" e questa è una di quelle. L'autrice è davvero formidabile, riesce a far nascere dei brividi ad ognuno legga ciò che scrive. Ha talento e merita di avere una delle sue storie nelle scelte. Ogni volta che leggo un capitolo non capisco come faccia ad avere tanta fantasia, tanto stile. Non capisco come riesca ad aggiungere una punta di tristezza a tutto ciò che scrive, mettendo in risalto la drammaticità di questa fan fiction. Riesce a far provare ai lettori le stesse tristi emozioni che provano i personaggi. Questa autrice merita sul serio di avere la sua fan fiction nelle scelte, perché non c'è nessuno che sappia scrivere facendomi provare una scarica di emozioni come lei.

17/12/12, ore 12:30

SARAH IS BACK.

i capitoli precedenti li avevo già recensiti, lalalalala.
visto che hai finito gli esami a maggio, lol, vorrei sapere che liceo stai facendo ora HAHAHAHAHH. sarah la curiosa HAHAHAHHAHAHA.
okay, passiamo al capitolo dfjsfhjdjhfg.
quante volte ti ho detto che amo la tua storia e che meriteresti più recensioni? troppe, forse, ma non ha importanza, te lo ripeterò per tutta la vita, se necessario. hfghdfhjg
cioè, se sei tra le mie autrici preferite c'è un motivo c: hgfjghjjg.
e ho anche intenzione di segnalare la tua fanfiction per inserirla tra le scelte uu è un po' tardi, forse, ma non importa. amo sul serio la tua storia. tutto quello che scrivi, come fai andare avanti le vicende, è qualcosa di perfetto, sul serio.
COMPLIMENTI.
io non so sul serio che dire riguardo alla tua bravura, oltre che sei stupenda, credimi, lo dico davvero.
"Un giorno, molto probabilmente, si mancheranno". fammi piangere in santa pace, cià HAHAHAHHAHAH hgfhjdghdfhjgdhgjdjf.
vado a leggere il prossimo capitolo. c:

17/12/12, ore 12:23

solo sei recensioni a questo capitolo? come può la gente non recensirti? okay, diciamo che è un autoinsulto, poiché ho dimenticato, per un certo periodo di tempo e sono a dicembre qui, a recensirti, quando avrei dovuto farlo in estate, lol.
anyway, passiamo al capitolo.
quanto è stronzo jason da 1 a 10? 11. hihihihihi, sembro una tipa di facebook con la foto 'qnt sn bll da 1a10 hihihiih?' e con gli effetti di picnik. (rimarrai sempre nei nostri cuori, bro) HAHAHAHHAHAHAHAH.
dio, perdo sempre il filo del discorso, come milo del fantabosco HAHAHHAHAH. MILO, MILO NON PERDERE IL FILO! HAHAHAHAHHAHAHAH. oddio, oggi non sto proprio bene! AHAHAHAHAH. salvatemi çç

cos'è che jason ha dato ad amélie? altra droga è sicuro, ma cosa sono queste pasticche? aaaah. ho paura çç 'sto jason deve smetterla di rompere il cazzo, huhuhuhuuh. okay, mi chiudo(?). no, mi butto in un cestino dell'immondizia urlando "MI RIFIUTOOOOOOO" HAHAHAHAHAHHAHA. let me die çç
aaw, alla fine è andata da harry ghjfghjdfjhgfhdjgjd.
gli amarry o harrélie)?) sono stupendi gjhghjfdjhghjd.

bieeeen.
vado a leggere il prossimo capitolo, bellezza.

16/12/12, ore 13:46

ci sono un sacco di capitoli che non ho letto, sai? e non sai quanto mi dispiace çç
"E rimasero così, immobili ad osservare il mondo che si muoveva mentre loro stavano fermi."
non sai quanto mi piace questa frase gfhghjdjgjdjgd.

sei bravissima, ragazza e non smetterò mai di ripetertelo.
adoro tutto quello che scrivi, tutti i tuoi capitoli, tutto, sul serio.
complimenti :)

16/12/12, ore 13:33

come posso dirti a parole che amo la tua fanfiction?
forse questo è un modo, spero funzioni.

«Gli astrofisici le definiscono "stelle gemelle". Le stelle gemelle sono fisicamente legate tra loro, non si possono separare con nessuno strumento. La stella più luminosa della coppia è chiamata Primaria, mentre la più debole, Secondaria. Queste due stelle si girano intorno in un movimento orbitale, la loro luce è 70 volte superiore a quella del Sole. Si illuminano a vicenda, ma la stella più forte tenderà piano piano a prendersi la luce dell'altra stella, portandola così a "morire".»

ma questa frase? cioè, mi ha colpito tantissimo, sul serio.
complimenti, complimenti per come scrivi, per come stai mandando avanti la storia, per tutto.
sei un genio, mabelle. :)

16/12/12, ore 13:31

mi sono accorta di aver trascurato molto questa fanfiction. e sai perché? poiché era completa, è finita in fondo alla lista delle storie seguite e l'ho proprio dimenticata. ma non ho intenzione di farlo di nuovo, sai? ti recensirò tutti i capitoli, per farti rendere conto quanto ti amo, sul serio fghjdjhgd.
sei una delle mie autrici preferite c:
amo il fatto che, all'inizio di ogni capitolo, metti la fase di una canzone fdjhgfjhdgjhd.
comunque spero di non essere troppo in ritardo col recensire, poiché hai finito questa storia un bel po' di tempo fa, lol.

okay, ciaaaaau :)
corro a leggere i capitoli che mi mancano, HAHAHAHAH.
amo la tua fanfiction gfhjdgjhd.

20/10/12, ore 15:39

Cara mabelle adoro il tuo stile narrativo. Apprezzo anche la scelta dell'argomento di questa fan fiction. E bella perché non e la classica fan fiction dove c'è un lieto fine. La storia mi ha catturata dall'inizio alla fine, e arrivata all'epilogo non ti nascondo che ho pianto ... Spero di leggere un'altra tua fan fiction così bella.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]