Water.
di La Chiave di Do

01/04/12, ore 16:10

Water è finita? ç____________ç Che tristezza.
Ma questo capitolo è bello e profondo. Tremendamente profondo. Mi ha lasciato una strana malinconia addosso. Non so per quale strano motivo. Forse perché mi sono appena svegliata. <3

"ti rende naturalmente l'anima naturalmente acquosa."

Ripetizione... non so se voluta. :)

29/03/12, ore 20:19

No, va bene.
Aggiorni e non mi avvisi! ç_ç Sono offesa!
Perché è bellissima, anche questa.
Amo la pioggia e, purtroppo, so cosa significa scervellarsi per una stupida frase.

Ma... la pioggia aiuta sempre...anche per vie traverse. <3

26/03/12, ore 19:17

Ooooh Cristo... Quanto è pignolo. DD:

(Anche Paul era così! D:)

Come hai fatto a rendere Alex insopportabile? D: Che cos'è successo? XD

26/03/12, ore 16:06

" la sua spremuta di cuore"

Da dove ti è venuta? ç_______________ç
Cristo. Che tristezza.
E il fatto che lui non neghi... beh, cosa avrebbe potuto fare?

26/03/12, ore 15:53

Lo sai, te l'ho detto e te lo ripeto.

E' bello, come gli altri, ma mi ha lasciato una sensazione così spiacevole addosso. Ho sentito proprio l'insoddisfazione. ç_ç

"Lei pero’ non sorrideva."
Quando ho letto questa frase ci sono rimasta malissimo. XD
(ma è una complimento! Perché vuol dire che sei davvero brava, se mi fai provare quello che sentono i protagonisti.)

26/03/12, ore 00:03

"Per quanto adorasse le ragazze trovarsi in mezzo a quel gineceo eccitato gli risulto’ piuttosto imbarazzante."

Te l'ho detto. Credo che ci sia molto di vero... voglio dire... a me sembra così impacciato e imbarazzato. :)

"Poi arrivo’ davanti a lei, giovane ma bellissima, composta e silenziosa, gli occhi asciutti.
Fu l’unica a cui prima di firmare chiese come si chiamasse. Aggiunse una dedica.
Poi la prese per mano e la trascino’ con sé, fuori dalla folla che gli impediva di ascoltare la sua voce."

La più "normale" tra le "strane". O la più "strana" tra le "normali".
Non lo saprei dire... forse entrambe. Si sà, la normalità è relativa.

Risulta essere...come dire... mmmh.... Un giglio tra migliaia di rose?
Qualcosa di raro e diverso.
Ipotizzo che sia il motivo per cui lui decide di portarsela via.

P.S. : "Poi la prese per mano e la trascino’ con sé [...]"

*sarei morta, solo un pochino... sì.*

25/03/12, ore 23:00

Bello bello bello! Ho già letto quello di Jamie, e questo è il primo che leggo di Nick, ma già mi piace molto! Rende perfettamente l'idea che solitamente noi fan ci facciamo di Nick (che è la mia seconda scimmia preferita *^*)

25/03/12, ore 22:23

Tu, ormai, lo sai a cosa mi fa pensare il mare.
Non riesco a cancellare questo, istantaneo, collegamento che mi si forma nel cervello, nel cuore, nell'anima... in tutto il corpo. Ma questo non importa.

"L’America, viva e mossa come l’oceano appena attraversato in volo, era davanti ai suoi occhi."

Tu, la trovi banale.
Ma per me non lo è affatto.
Anzi, è la frase che mi piace di più all'interno di questo capitolo.

"Quel moto ondoso di corpi eccitati lo innervosiva e lo cullava, in un modo che gli riportava alla mente un’immagine che lo faceva sentire un po’ meno lontano dall’Inghilterra.

Un mare, un mare variopinto e burrascoso che lo riportava a casa."

E anche questa. La trovo impeccabile. <3

25/03/12, ore 22:20

E non ti veniva... Sì sì...
Lo sai... questo capitolo risulta essere più leggero rispetto agli altri e lo trovo bello.
Mi sembra, in qualche modo, sognante...
E i suoi occhi...blu... sono bellissimi.. :3

25/03/12, ore 22:18

"Senti’ il dolore scorrere in tutto il corpo al riprendere del flusso sanguigno e non riusci’ a reprimere l’istinto di piangere."

Va bene, non lo dico più.

"Il dolore fisico, pero’, era nulla a confronto con l’angoscia: negli occhi annebbiati dalle lacrime vedeva svanire, sempre piu’ lontani, gli Stati Uniti."

Che meraviglia! (ops, l'ho detto!!) Davvero... E' venuta l'angoscia anche a me... ç______ç da parte sua... ç___________ç

25/03/12, ore 22:16

"Ad ogni tocco sgorgavano potenti e lontane, come ombre, dalle sue dita, irrigando i terreni fertili della linea vocale e degli assoli di chitarra, dissetando la sete di armonia del rullante e della cassa."

Boh, davvero... Ti ripeterò all'infinito che fai Meraviglie... (no, oggi non è una parola a caso! XD)

25/03/12, ore 22:14

"La banalità del desiderare di suonare la chitarra lo aveva sempre sconcertato."

In realtà, anche a me. Poi, col tempo... Ho iniziato ad innamorarmene. :3
Gli strumenti, sono tutti meravigliosi.
Ma, da brava (ex) adoratrice di McCartney, amo il suono prodotto dal basso.

Amo l'acqua... forse perché sono nata vicino al mare, o forse perché sono nata sotto il segno dei Pesci... è il mio elemento preferito... <3