Maybe, us two
di WriterOfDreams

04/12/13, ore 11:16

Ok, io a Garbo voglio infinitamente bene, è il mio adorato Coetaneo - ci passiamo giusto una settimana tonda, tra lui e me - ed è anche una cosina immensamente puccia e dolce e capisco che Allie con lui si senta serena e amata. Plus a Kev probabilmente ha dato di volta il cervello. Però NO.
Seguo questa ff circa dall'inizio e ogni volta che scopro un nuovo aggiornamento mi illumino di immenso, perchè ormai qui dento le storie originali e ben scritte e coinvolgenti sui Jonas si contano sulle dita di una mano. E qui, per di più, si tratta di Kevin che io adoro con tutto il cuore e che di solito viene lasciato a sè stesso (o alla sua mogliettina, che è pure pggio) o direttamente nemmeno inserito nella storia.
Tutto questo per dire che io amo Kev e Allie, li shippo con la forza di mille soli e voglio tantissimo che finiscano insieme. ;_; Odio Danielle, odio la sua terrificante famiglia (salvando solo Mikey), odio il suo sorriso equino e odio soprattutto come Kevin quando le sta vicino sembri un povero lobotomizzato senza personalità. E no, non sto parlando solo della tua fic, ma anche della realtà. Pagherei per vedere una Allie accanto a lui che lo strappi da quell'incubo di famiglia e lo lasci libero di essere un po' più sè stesso.*sospir*
Per cui, ecco, non far finire tutto così tra di loro.D: *implora* Io me ne sto qui buona ad aspettare il prossimo aggiornamento,ok? Ok. :*

29/11/13, ore 02:03

No ma scusa un secondo, ma Kevin è completamente uscito di senno? O_o
Va a casa di Greg a menarlo? Ma cioè. Sono senza parole. S'è rincretinito, colpa di Danielle.
BAH

Ah ora ho capito. Ha letto le prime righe della tua nuova (!!!) FF e si è immedesimato troppo ;)
x

27/11/13, ore 11:46

Uffa però çç
Lo so che razionalmente è meglio così per Allie, ma io che posso farci? Per me esiste solo KELLIE çç
Danielle mi sta sulle palle in sta FF come nella vita reale ahahahah. Boh.

Sono confusa. Felice perché tu abbia postato e triste perché Allie è andata alla festa con Greg e perché Kevin è un idiota col brevetto da idiota.

Le Louboutin con le borchie sono la morte perché quanto sono belle, my god.

love ya babe x

30/09/13, ore 11:30

Uffa! In cuor mio vorrei tanto vedere Alice e Kevin insieme, so che è sbagliato, ma al cuor non si comanda :(
Però Greg è così DOOOOLCE <3

27/08/13, ore 16:53

ho riletto anche gli ultimi due capitoli, giusto perché mi piace troppo la storia e probabilmente la rileggerò dall'inizio :P

anche se corto, bellissimo capitolo!
scrivi più spesso :P

giuro che se continui a scrivere, scriverò anch'io.

25/08/13, ore 17:08

Una parola per questa FF : FANTASTICA! È veramente una delle più belle Fanfiction che abbia mai letto u.u l'ho iniziata a leggere più o meno un'ora fa e me ne sono innamorata subito per pochimotivi ma buoni: è scritta benissimo, il protagonista è Kevin, la storia è bellissima, intrigante e emozionante. Veramente complimenti e continua al più presto ti scongiuro *occhidolci*
Non capisco come mai era quasi nessuna recensione è splendida come storia!
Un bacio e taaaaaaaaanto affetto
Nicky

23/07/13, ore 01:11

MUAHMUAHMUAH, tiè Denise! Porta a casa! Il papà di Allie è un figo U_U
Che antipatici che sono. Denise, Paul, Danielle. ODIOSI.

Oh, è giunto Greg. La cosa si fa interessante :D
Facciamo un po' ingelosire il ricciolo?? ^^

23/07/13, ore 00:54

Una ff che parla di Kevin come personaggio principale,let me cry. C':
E' difficile trovarne qualcuna,quindi sono molto contenta di esser capitata a leggere questa bellissima storia,che ho anche aggiunto ai preferiti :3 davver,davvero complimenti! Continuala presto,sono molto curiosa di poter leggere il seguito.
un bacio, ele.

23/11/12, ore 19:12

Finalmente sei tornata!!! sono così contenta di leggere di nuovo di Allie e Kevin..
questo capitolo però mi ha lasciato un po' di amaro in bocca :(
mi dispiace così tanto per Kevin, che in un certo senso è stato respinto da Allie. Però lei ha super ragione, sono bastati dei divieti da parte dei genitori e lui è sparito. tra l'altro lei ci è rimasta male, o almeno così mi sembra di aver capito.
spero che ti sia sbloccata davvero, e che aggiornerai presto la storia.
bravissima
ciao nata

14/11/12, ore 00:39

"Nick il mastino" è troppo bello ahahhaha xD ti giuro che non capisco come mai la tua storia abbia così poche recensioni..è diversa, scritta bene, originale e con un taglio comico. Non ci potrebbe essere niente di meglio!ovviamente continuerò a seguirla perchè mi sta piacendo veramente tanto! :))

14/11/12, ore 00:17

scrivi veramente bene e il prologo incuriosisce tantissimo :)) proseguo nella lettura! :))

23/07/12, ore 22:43

questa jade mi sa di una che sa il fatto suo :P ehehehhehhe!!!!!

oh cara denise,sempre a rompere le palline ine ine...tuo figlio è grande,è dell'87!lascialo vivere eh :D
grazie!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

03/07/12, ore 10:16

Stamattina per caso ho trovato questa storia, e il fatto che parlasse di Kevin mi ha spinto a leggerla...Non ho potuto fare a meno di leggere tutti i capitoli in una volta sola (ritardando il mio programma di studio ahahah). la storia mi incuriosisce molto, un po' perchè su Kevin non ci sono molte storie (io ne ho scritte un paio con lui come protagonista), ma soprattutto perchè solitamente si tende a far rimanere Kevin con Danielle e invece tu hai inserito Allie che sta scombussolando un po' tutto..
Allie la trovo favolosa, mi piace molto come personaggio.
Mi piace molto come scrivi e spero di leggere presto il seguito.
ciao natalia.
p.s. se ti interessa fai un salto alle mie storie ;)

23/05/12, ore 21:18

wow!!!! ho dei presentimenti su questa wedding planner di nome eleanore :D

23/05/12, ore 08:24

OOOOOMMMMMMGGGGGGGGG la madre di Allie dovrà preparare il matrimonio di Kevin... peggio di Beautiful, ma mi piace moltissimo la storiaaaaaaaaaaa