Torn~
di Kyoro

14/03/13, ore 15:29

Che brava che sei a scrivere... Non vedo l'ora che il prossimo capitolo esca, perchè questa storia è fantastica ^^

01/08/12, ore 14:38

ehii ciao rieccomi, meraviglioso anche questo capitolo veramente *ç* Povero Taeeeeeeeeee D'''': nooo dai Lyn deve stare con lui!! Minho è bellissimo però, mi dispiace, Tae deve avere la megliooo ;D
Comunque non so se sono la prima a dirtelo e non voglio che tua la prenda come una critica, io non amo lo yaoi e mi dispiace tantissimo perchè quando leggo la tua storia e arriva una parte yaoi perdo tutto l'entusiasmo >w< peròò scrivi benissimo e le "battute" dei personaggi sono ben costruite e questo mi piace tanto :D
Alla prossima, fai più in fretta possibile :'D <3

05/06/12, ore 21:35

uhm.... mi interessa molto questo capitolo =P non vedo l'ora di leggere il prossimo.. di dico due cose, prendili come obblighi ahah!!
1 scrivi la storia al più presto se non vuoi farmi morire di curiosità!!!!
2 voglio i dettagli di entrambe le coppie voglio sapere cosa succede x filo e x segno (riferendomi a quello) ti dico che le jongkey non mi piacciono molto ma mi accontenterò!! spero che con il prossimo capitolo prenderò due piccioni con una fava!! alla prossima kiss kiss kiss [non sono una pervertita.. o meglio lo sono solo mentalmente!]

04/06/12, ore 18:08

ODDIOOOOOO!!!! *.* Ma questa storia è fantastica! E' bellissima, molto molto originale e tu scrivi anche bene! Complimenti! ^_^ Taemin *Q* quanto cavolo è sexy Q____ Spero continuerai presto, sono proprio curiosissima si leggere il seguito! :D
Ti faccio ancora i complimenti! :)
Ciaoooooo <3

03/06/12, ore 15:12

bello bello mi sa che questa storia si trasformerà in una jongkey dico bene?? continuala presto..baci!!

03/06/12, ore 14:27

ODDIO STO MALE, RIANIMATEMI *Q*____________________
Temo molto la proposta del marchese Choi ò.ò già immagino, Tae è, è...fvebhrgyslkasuydgflsad ODDIOOOOOOOO e poi, ke cavolo ci fa Jong qua?!?! mamma mia, spero che uscirà al più presto il prossimo capitolo tanto è già nel cantiere ;D, nn vedo l'ora, alla prossimaaa ;D <3

11/05/12, ore 14:44

Scherziiiiiiiiiiiiiiiiiii, questo capitolo è bellissimo *____________* i poteri di minho mi piacciono un sacco...TAE GELOSO MI PIACE UN SACCO! KJDHFLIEWULRGHLUER *ç*...Addio capelli lunghi T^T <3
Aspetto con taaaaaaaaaaaaaanta ansia il prossimo capitolo ;D <3

10/05/12, ore 22:59

Questa ff è davvero meravigliosa *^*
Sono curiosa di sapere il seguito!
Posta presto qualche altro capitolo!!
Alla prossimaaa <3

01/05/12, ore 22:56

Tranquilla ^^ posso capirti perfettamente che a volte gli impegni impediscono
di aggiornare la storia >.<
Oddio seria mi sono venuti i brividi quando Taemin ha sbattuto Lyn al muro avevo gli
occhi a forma di cuore *^* ma lui è un furbacchione che si è fermato sul piu bello solo
per leggere la mente di lei e io ci sono rimasta male U.U cattivo Taemin non si illudono
le povere fan x///D ok ok io sono una Flamer e quindi hai la mia benedizione sul nuovo insegnante
mi piaceeeee~ tanto tanto ^//^
La regina è un po' antipatica, Onew è tanto tenero e Kibum invece è molto divoso(?!) diciamo acidello va xD
Ma ci sta tutto, adoro le sue frecciatine che non si risparmia per nessuno e non so, ci sarà un accenno di Jongkey?!?!*.*
perché con Jong che è il cattivo e Key che è cosi io metterei il rating rosso per come sono io xD
A Onew gli piace Lyn ed è palese, spero ci sia qualcuno che lo possa consolare povero piccino visto che è
già prenotata in futuro *^* (ehm è prenotata si?! >.< )
Eh Minho... Bhè... Lui ahhh~ *sospira* ti dico grazie solo perché lo hai inserito
trattamelo bene U.Uv
Alla prossima e bel lavoro hai scritto tutto molto bene, la lettura è scorrevole, non ci sono
errori ortografici e la storia mi fa impazzire !!!
Tanti cuori per te ( e per Minho U///U )
Chuuu alla prossima ^^

01/05/12, ore 22:18

Quanto cazzo mi piace questa ff mannaggia la miseria *_____________* gbrehdrfhgrtghfds <3

01/05/12, ore 20:40

Ho pensato a quando avresti pubblicato di nuovo questa ff giorno per giorno giuro HAHAH <3 è stupenda sisi u.u ♥ non vedo l'ora che tu scriva il nuovo capitolo *OO* #teamtaemin anyway uu

01/05/12, ore 20:36

OMG O.O
Allora Taemin è il mio bias e vederlo fare certe cose..Tae che cazzo ti prende?! Ho capito che ti dovevi assicurare che non avesse fatto cose con Onew, ma così sei proprio un bastardo!
E poi Key che dice a Lyn " Sei orrenda"! Lì sono schiattata xD
Byol mi sta sul cavolo LoL Non so il perchè però xD
Brava come sempre *.*

01/05/12, ore 20:29

Ameeeen! Hai aggiornaaato..dopo un mese (?)! Mi hai fatto stare sulle spine tutto questo tempo u.u
Vbb inutile che dico che mi piace, NO? anzi..mi STRApiace!
Taemin..dobbiamo fare una chiacchierata : "Sei uno stronzo" con tanto amore, eh?!
Jinki..è un Onew?? Emm che poteri ha?? Questa cosa mi incuriosisce.
Choi Minho me lo immagino proprio come SEXYYY insegnante, sisi!
Aspetto il prossimo. Presto, capitoooo??

01/05/12, ore 20:28

belloooo.... continualo al più presto che sono curiosissima... mi piace questa ff è diversa dalle altre, forse è proprio x questo cmq non mi far aspettare troppo che se no impazzisco.. baci ciaoooo

27/04/12, ore 11:07

mi piace troppo questa fanfiction la devi continuare assolutamente... perfavore.. voglio sapere cosa fa taemin dopo cio che ha vistoooooo!!! ti scongiuro sto morendo dalla curiosità
baciiiiii una fan di jonghyun