Tomlinson, you're my cousin but i hate you!
di elifreedom

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/05/13, ore 12:42

Mani in alto perchì la sta leggendo nel 2O13 (?) XD .. O bando alle ciance , mi piace troppo questa ff spero con tutto il cuore che la continuerai , anche perchè sono curiosa *--* *Faccinadacanebastonato*. Adoro come scrivi ! Anche se ci sono alcuni errori la storia è ben strutturata , e si capta il punto dove vuoi arrivare .. Brava continua così.. Sincera ? La storia tra Liam e Beth mi piace di più , forse perche sono follemente innamorata di Liam ? ahah Ok basta sto scrivendo una storia (?) Adesso vado aspetto il prossimo capitolo pleasee ** Baci Gresy <3 :*

09/11/12, ore 23:48

AHHHHH LO SAPEVO !!
no,ok, basta sto impazzendo :D
cooomunque
oddio quando continui ? mi sono ammalata di questa storia davvero !! voglio sapere cosa succede :D
spero continuerai presto ;)
_sara

12/10/12, ore 13:35

Avevo ragione! La ragazza misteriosa è Eli! :) Povero Niall, quando verrà a saperlo! ... Cosa succederà? Voglio saperlo... Aggiorna presto! Ciao xx

10/10/12, ore 20:14

Aaaaaah che bello!Le ragazze sono promosse:D
L'avevo diciamo intuito (?) che Liam era innamorato di lei:)
È sempre stupendo,aggiorna preeeeesto presto(?)baci <3

10/10/12, ore 19:28

hey c: è la mia prima recensione per questa storia...:)) scusa se prima ero solo una lettrice silenziosa! *--*
Comunque bhè che dire... (?) Liam si è innamorato ops ma la ragazza sta già con Niall (?), MY LOVE!! #gelosapossessiva #feellikeaubriaca
ahhah oddio *--*
Alla prossima,
Ale:) xxx

03/10/12, ore 18:33

Scusami, se erano sorelle le loro mamme come hanno fatto a prendere lo stesso cognome? Caso mai, sono fratelli i padri u.u

13/09/12, ore 19:49

Che capitolo bello, anche se si fa male quando Liam è triste! :(
Cosa gli sta succedendo? Secondo me la ragazza misteriosa è Eli, poi boh.. !
Devo aspettare il ventunesimo! :)
Ciao bella, alla prossima, un bacio!

02/09/12, ore 21:02

Finalmente(:! Te lo giuro,appena ho letto il titolo della tua storia tra quelle aggiornate recentemente mi è preso un colpo!:D
Non ci speravo più!
Smettendo di esultare come una demente ti dico che il capitolo è come sempre bellissimo e spero che aggiorni presto!❤❤💗

02/09/12, ore 14:41

Ti odio per avermi fatto aspettare così tanto!
Ma ti adoro per questo bellissimo capitolo, mi piace tanto!
Louis, hahah.. Non si può fregarlo, è troppo furbo il ragazzo! :)
Ciao bella, alla prossima, bacio!

24/04/12, ore 13:59

Mi piace come scrivi,è molto scorrevole la storia! :) Continuaaaaaaaa!
Se vuoi passa anche da me, mi farebbe piacere !
Complimenti! xx

-Mar.

23/04/12, ore 22:22

No vabbè a che piango a che rido AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio mi fai morire :'D
Continuaa ..Mi piace un sacco questa storia *-*
P.S sono una ragazza del gruppo di FaceBook :P

22/04/12, ore 22:03

Wow!
Niall e Beth che vanno a letto insieme
Harry che si bacia con la nonna...
4 ore al giorno obbligatorie sui libri??
Ma quante cose sono successe negli ultimi capitoli???
Te li avrei recensiti tutti quelli che ho letto oggi ma alla vine ho optato per un'unica recensione alla fine del 17esimo... poi non faccio in tempo a iniziare a recensire che mia mamma mi chiama per dirmi che è pronta la cena, quindi lascio la mia postazione al computer per cenare...poi mi guardo unfilm, e quando mi ricollego pronta a recensire...MI TROVO UN NUOVO CAPITOLO!!
Yeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sempre bella la tua storia! ;) Continua al più presto è! ^^

xxSecretAsh
a no aspetta! xD ho cambiato nome! LOL

xxAlexis08

22/04/12, ore 21:20

Che divertente questo capitolo!
Fortuna che Vale e Harry hanno sistemato!
La capisco bene, in storia vado malissimo! Nelle altre meglio!
Comunque, tu...come al solito...BRAVISSIMA!
P.s: Anche io da poco sono su Twitter, ti seguirò!
Continua presto. Baci<3

21/04/12, ore 22:59

Già! Harry cosa combini?!
Il capitolo è bellissimo, e tu ( come al solito bravissima). Lo so, sono ripetitiva, ma è la verità!!
Beh, continua presto :-D
Baci<3<3

20/04/12, ore 21:23

ciaooo amo la tua FF =] scrivi davvero bene, continua daiii =) comunque questa è la mia storia, mi piacerebbe una tua sincera recensione =] graaazie http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1027513

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]