Como todo empezó
di argentina1988

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/09/12, ore 23:46

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh quante domande!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non so più dove girarmi!!!!!!!!!!!!
chi trova chi, chi parla con chi? chi segui chi? oddio mi sa che dovrò rileggere il capitolo x capire bene cosa succede?! :P
certo che rachel, santana e julia sono proprio intraprendenti, o giocano alle spie o a indiana jones!!!! sono matte aggirarsi nei vicoli bui della città da sole.... ahi ahi ahi!!!!
X un momento ho pensato che Brittany raccontasse tutto alla mamma, visto che non ha potuto sfogarsi con la sorella e ha ancora quel peso sullo stomaco!!!!! certo che santana le ha proprio sconbussolato la vita eh? bene bene ;)
l'ultima scena dovrebbe essere qualcuno che bussa alla porta di quinn vero? ma non so proprio chi possa essere... veramente non sono nemmeno così sicura che quella sia Quinn!!! XD
ok ora sono iper curiosa di leggere il prossimo capitolo...
alla prossima
baci
M
P.S.: oggi appena tornata dall'università ho provato a connettermi ma non ti ho trovata, speriamo di beccarci una di queste sere e ricorda che domani notte c'è la prima puntata della stagione!!! <3

07/09/12, ore 11:26

allora sono curiosa di capire chi hanno trovato San e le altre!!! e sono anche curiosa di sapere ci ha suonato alla casa di chi!! ma la mamma di Britt si chiama Dianna come la sorella?? mi stavo un po' confondendo nel leggere!! per il resto è tutto bello!! bello vedere come sono diventate tutte amiche!! e sono proprio curiosa di vedere qualche interazzione tra Britt e San!! aspetto il prossimo capitolo!!

07/09/12, ore 04:56

Ok... devo dire che non ci ho capito molto di questo capitolo!!

Sono un po confusa... ma non vedo l'ora di vedere come andranno le cose tra San e Britt!!
Spero aggiornerai presto con un capitolo in cui le cose si evolveranno tra la latina e la bionda...
E che si chiarisca cosa nasconde Quinn...

B.

05/06/12, ore 10:33

oh oh ora sono ancora più intrigata di prima di conoscere la storia di Quinn e della sua famiglia... chissà cosa c'è dietro... non sai quali film mentali mi sto facendo... scoppieresti dal ridere sentendo alcune delle idee che mi sono venute XD XD XD
Quindi Quinn ha una relazione con Finn, che sembra odiare, con Puck e preferisce che si sappia in giro che ha una storia con Brittany piuttosto che dire chi è? Certo che ha una vita incasinata eh? :D
Immagino la faccia di Rachel alla viste delle due bionde in quella posizione XD l'importante è che non lo venga a sapere Santana!!!
La parte Kurt-Dave alla fine è venuta bene e sono felicissima di questo nuovo sviluppo ma lo sapevi già :P
Baci e alla prossima,
magari riesco a collegarmi una di queste sere ma sono molto incasinata dallo studio, speriamo di riuscirci! <3

04/06/12, ore 22:23

OK HAI DECISO DI UCCIDERMI?
Avevo creduto che fosse San a bussare a quella porta, ma mi sa che Rach non terrà chiusa la sua dolce boccuccia e fare un casino pazzesco!
Ma Julia è etero? credo che si sarebbe stata almeno una notte di sex tra le due.
Ho visto che hai messo il Kurtosky e oer questo ti perdono per i miei ultimi tre infarti, se mi farai venire il quarto mia avrai sulla coscienza ti avviso!O.o
Ma tra le nostre San e Britt quando si accenderà la passione? io sto morendo!
Alla prox
TORMENTO - LA VENDETTA 2 _A

03/06/12, ore 16:34

hey... la storia è bella come al solito ^_^ oddio sto morendo dalla voglia di sapere perché quinn si comporta cosi *_*
non vedo l'ora di leggere come continua *O*

baci Rosa

03/06/12, ore 16:08

ciao bella....:D capitolo fantastico...però povera rachel :D tutte a lei ahahahahah.......ora però ho una voglia matta di sapere xchè quinn si comporta in questo modo :D sper di leggere presto il prossimo un bacio :D S.

14/05/12, ore 21:50

Cosa era soltanto un sogno?
Ho rischiato l'infarto per niente? Ho letto il capitolo precedente una ventina di volte.
L'amicizia tra Julia e San me gusta mucho!la gelosia di Britt mi ha fatto morire dal ridere,l'avrebbe ammazzata con le sue mani,in modo lento e doloroso.
Se devo dire la verita' la gelosia di San verso il legame di Britt e Quinn mi fa morire dal ridere.
La reazione di Britt per la conseguenza del sogno ha reso mmmoooolllltttttoooo nervosa la nostra biondina!
Sono curiosa si sapere la reazione di San per la scena che ha visto nello studio di Quinn.
Alla prox capitolo.
TORMENTO -LA VENDETTA-A.

14/05/12, ore 15:43

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non puoi fermarti lì... cattivissima!!!!!!!!! :P
Vorrei tanto che la moretta che è entrata fosse Rachel ma ho la netta sensazione che sarà Santana... troppo facile altrimenti!
Ma poi in quell'ospedale non si usa aspettare un invito doppo aver bussato alla porta prima di entrare? Uffina!!!!!! :(
Troppo divertente e poi Brittany gelosa mi piace da morire!!!! :D
A presto

13/05/12, ore 21:47

stupendo... mi è piaciuto molto.. la tecnica della scrittura è strabiliante e ti fa entrare direttamente nella storia..
Tutto questo AU è una figata pazzesca.. anche perchè .. ammetto non avrei mai pensato ad una simili accoppiata di ambientazioni..
San e Britt come sempre sono magnifiche.. e mi piace molto l'idea di Quinn e Britt come sorelle
Complimenti davvero
aspetto con ansia il prossimo capitolo

13/05/12, ore 15:18

hey ciao, oddio avevo ragione... era un sogno xD non capisco perchè c'è l'hanno con Quinn... a me piace ^_^
comunque è il capitolo è bellissimo... come sempre ^_^ fammi sapere quando metterai il prossimo ok?!

baci Rosa

13/05/12, ore 11:26

Adoro Julie!!! È una forza hahah e mi piace l'amicizia che nasce (?) tra lei e Santana!! Non ho ben capito perché Quinn e Britt siano sorelle ma non lo dicono credo di essermi persa una parte hahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_* ti prego mettilo il prima possibile xD grazie alla prossima :)

08/04/12, ore 23:57

oh mammina, dopo la reazione di Santana alla vista della nuova arrivata sono ancora più preoccupata di prima!!!!!!
per il resto non vedo l'ora di vedere Holly, uno dei miei personaggi preferiti della serie! <3
E adesso? Speriamo che Santana non faccia troppe cavolate!
Posso precisare che adoro come tratti Finn? ogni volta che gli fai dire/fare qualcosa di stupido, io godo!!!!! :D
Grazie della dedica e ancora buona Pasqua! <3

08/04/12, ore 20:24

Ma dico io San ma sei totalmente pazza? sei riuscita ad amare Britt e già ti stai cercando di "lavorare" la psicologa?
Ma sopratutto chi era quella voce? io l'avrei ammazzato\a già nel capitolo precedente.
Dopo il momento d'interruzione e la totale convinzione di Britt di continuare tu già ti stai guardando intorno? posso capire che questa Julia si uno schianto (anche se io preferisco di più la nostra Britt) o stai cercando di capire se per Britt sei stata solo una debolezza o uno sperimento?
O sei una play-girl? mi sta venendo una curiosità ma San si e già dichiarata gay?
Vediamo un come finirà!
alla prox .TORMENTO-LA VENDETTA_A

08/04/12, ore 10:01

e finalmente il tanto atteso nuovo calitolo xD
mmm... ok shuster non mi sta simpatico... mmm... wow sai non sarebbe male se santana ci prova con la nuova arrivata, in fondo non mi dispiacerebbe vedere brittany gelosa xD

a presto Rosa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]