Il migliore amico
di rolly too

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
02/03/20, ore 18:29

Kid peggiorerà la situazione se continua così perché non lascia perdere il suo orgoglio porco roger, comunque bellissima storia

02/03/20, ore 17:59

Mai e dico mai fare un torto agli amici, quelli veri, perché conoscendoti bene ti possono distruggere in poco tempo. Cazzo kid sono le basi di un amicizia sana. Kiddddd calamita senza cervello

31/01/15, ore 22:55

*dopo 5 minuti di immobilità e silenzio spesi davanti alla parola -FINE-*
allora, non posso dire di essere delusa dal finale perché se fosse finito con Killer che ritornava nella ciurma di Kidd e Law che sorrideva al mio adorato rosso promettendogli di ri-iniziare da capo la loro bellissima storia d'amore avrei percepito il tutto come troppo frettoloso e forzato, cosa che, non ti nascondo, temevo sarebbe accaduta, magari non proprio con le modalità che ho descritto ma ho comunque sospettato che ti saresti giocata il tutto per tutto per un happy end
per fortuna non è successo, anche se ho storto un po' il naso per il dialogo tra Kidd e Killer, capisco che quando stai per morire comprendi cosa è veramente importante e che, quindi, una volta scampato il pericolo Kidd abbia cercato di mettere nuovamente assieme i pezzi di un vaso (?) che non ha distrutto, non da solo, ma non posso dargli la colpa per quel che è successo, non al 100%
ripensandoci ora che tutto è finito credo che molte stragi si sarebbero potute evitare, ma è inutile piangere sul latte versato
il tuo finale è aperto u.u d'artagnan (*sì, si riferisce a Kidd -_-*) e i tre moschettieri (?) non sono morti e quindi la mia testolina può immaginare tante cose, può proseguire la storia ambientandola magari in un futuro dove tutto il male che hanno provato brucia meno e l'esperienza, l'età e la crescita, sia personale sia come pirati, siano serviti a ricostruire quel dannato vaso
e... niente
beh, mi da sempre un po' di malinconia finire una bella storia quindi evito sentimentalismi e fiumi di parole inutili (sì, almeno alla fine te li risparmio, anche se credo che averti detto almeno la maggior parte delle cose che mi sono appuntata mentalmente mentre leggevo) e ti dico che sono felice di averla letta e ti faccio i miei complimenti per averla scritta
un bacione :*

31/01/15, ore 22:26

*spalanca la mandibola*
ancora una volta hai stravolto tutte le mie aspettative
devo dire che immaginavo tutt'altro ma, soprattutto, non avrei mai pensato che Killer salvasse Kidd
hanno sofferto tutti come cani in questa FF e a meno due capitoli dalla fine, dopo morti su morti, dolore su dolore e tra vendette e rabbia, ogni cosa sembra trasmettere la speranza per un futuro
no, no, no... deve esserci qualcosa che andrà storto, infondo si tratta di uomini che fanno "parlare" i fatti e non le parole... tranne forse Law ma arrivati a questo punto dubito che avrà voglia di far uscire dalla sua bocca qualcosa che non siano urla o imprecazioni
la morte di Bepo non è cosa di poco conto
"
«Hai ucciso Bepo, sai?» gli disse con voce secca. «Trafalgar ha perso la testa. È un miracolo che non ti abbia ucciso con quel colpo, ma va bene così. Tanto, stai per morire. Spero solo che tu ti renda conto di quello che gli hai fatto. Puoi dire quello che ti pare, so bene che il mio capitano è importante per te. Mi chiedo se lo sia ancora, ecco. Per quello che ho capito di Law in questi anni, ti posso assicurare che non si riprenderà mai più. Capisci quello che ti dico? Non è solo che hai ucciso Bepo. Quello che sto cercando di farti capire è che, uccidendo Bepo, tu hai ucciso Trafalgar. Respira, si muove, ma è come se fosse morto. E l'assassino sei tu. Pensaci, mentre aspetti di morire. Che razza di uomo sei, se uccidi la persona che ami?»
appunto...
sto per leggere l'ultimo capitolo e non riesco a far meno di pensare che: o mi sono sbagliata e ci sono ancora una decina di capitoli o ci sarà un seguito, dico questo perché mi sembra impossibile risolvere tutte queste questioni in un solo e ultimo capitolo
anche se... più che la risoluzione dei problemi mi importa il COME di questa risoluzione
va beh, non mi dilungo troppo con i miei soliti "se", "può darsi", "sono sicura di" e "penso che" e vado a testa alta (?) verso la fine di questa long
*tira un respiro tremulo*

31/01/15, ore 18:23

alla fin fine sono sempre gli innocenti a farsi male, la guerra non era loro ma si può dire nuovamente che Kidd ha fatto strage tra i civili perché gli Heart non erano soldati
accidenti!
ad ogni modo, con questo capitolo mi hai uccisa, non scherzo u.u
poi sono risorta e ora posso quindi scriverti ma prima ero morta (?)
non puoi mettere così tante brutte notizie in un capitolo
insomma:
1) Bepo è morto
2) Law è diventato, o dovrei dire ritornato?, gelido, impassibile e maniacalmente razionale (anche se ciò che fa può non essere considerato sensato nel significato comune del termine, beh, lui lo fa con logica e precisione)
3) l'ordine di gettare Killer, questo posso ancora sopportarlo, e Kidd, questo non posso sopportarlo... questa è stata la pugnalata finale
assassina ç_ç (?), in mare come fossero cadeveri
ok, non sono molte le brutte notizie, anche se tre in un capitolo di tale lunghezza non sono nemmeno poche, ma sono troppo devastanti per essere sopportate
ho trovato tenero Law con il suo orsacchiotto e mi è dispiaciuto da morire (notare quante volte sto usando questa termine, colpa tua è_é) "vederlo" privo di vita tra le braccia dell'uomo che amava di più, e che lo coccolava
non ce la faccio...
troppo dolore
ma qualcosa mi dice che le cose non andranno come vuoi far credere
Kidd non può finire così, Kidd non si lascerà gettare in mare tra un branco di pesci e i cadaveri del resto dei caduti e... e poi so che Law lo ama (il che non significa che riesca a perdonarlo, ma probabilmente questo sentimento dovrà pur farlo vacillare, in qualche modo)
qualcosa accadrà, e spero, anche se non ci credo molto, che sarà qualcosa di buono :)

31/01/15, ore 12:29

non ho commentato lo scorso capitolo perché è finito con la nodaki di Law che entrava nella carne di Kidd ed ero troppo presa a sperare che il mio adorato non fosse morto per fermarmi a scrivere e dirti che l'inizio capitolo con Law che viene scaraventato fuori dal sottomarino sotto i rumori assordanti di una guerra in corso mi aveva fatto perdere due battiti, per dirti che Killer che viene trascinato fuori da quello stesso sottomarino da un Kidd incaxxato e assetato di sangue mi aveva perdere un battito e che la fine mi aveva, invece, immobilizzato come una statua di sale, con le mani a coprire metà faccia e le ginocchia sotto il mento
ho letto questo capitolo molto velocemente perché ero ansiosa di sapere che cosa fosse successo prima della perdita di sensi del chirurgo della morte, e ora che lo so spero con tutto il cuore che Law si ricordi di amare Kidd e che lui non muoia
non so che altro dire, mi sento ancora una statua di sale che, sì, si sta sciogliendo ma resta cmq ancora impietrita
...

31/01/15, ore 11:51

"
Lui era nella stessa situazione, d'altra parte. Non aveva speranze di recuperare un rapporto civile con Kidd, figurarsi tornare a essere amanti. Che entrambi fossero ancora innamorati l'uno dell'altro non era nemmeno da discutere, era fin troppo ovvio. Il fatto era che in mezzo c'erano troppe cose, troppi rancori.
lo sapevo!
ma sentirselo dire... ç_ç
"
Ban sospettava che fosse una menzogna, ma non lo disse. D'altra parte, la tuta di Bepo sembrava umida più o meno all'altezza della spalla, dove si sarebbe posato il volto di Law se si fosse messo a piangere stringendosi a lui. Era un particolare che aveva notato molte volte da quando era con la ciurma, e come lui tutti gli altri, ma tutti lo ignoravano allo stesso modo.
"
awwwww... che tenerone Law
immaginarlo lì a piangere sull'unica spalla che può sopportare il suo peso/dolore è qualcosa di così dolce *^*
soprattutto se si considera che il resto della ciurma lo sa ma finge di nulla
ovviamente mi ha rattristato sapere che Law non è riuscito a salutare i compagni, e ancor di più mi ha rattristato il fatto che i due membri della ciurma non abbiano cambiato idea u.u
coooomunque, rullo di tamburi gente, Kidd è tornato
*lunga risata malvagia (?)*
da una parte temo quello che potrebbe fare, ma dall'altra non vedo l'ora di sapere quello che farà e cosa dirà
mi è mancato molto!!!
ecco perché ora mi precipiterò a leggere il successivo
*scatto alla speedy gonzales*

31/01/15, ore 11:07

ho un nodo alla gola adesso, menomale che devo scriverti e non parlarti perché altrimenti non avrei potuto garantire una voce ferma
so che ho sempre detto di essere dalla parte di Kidd, sempre e comunque, e qui lo confermo, ma non sono una statua e tutta questa situazione mi colpisce emotivamente
sono leggermente delusa dal fatto di non leggere scene con Kidd già da qualche capitolo ma questa situazione, ripeto, non mi lascia indifferente
sono dispiaciuta per l'andamento della storia, l'ammutinamento finale, però, mi ha proprio spiazzato!
Law ha preso le sue decisioni con comprensione e calma(probabilmente al suo posto Kidd avrebbe sbraitato fiumi di minacce e parolacce uccidendo gli ideatori dell'ammutinamento) e io spero con tutto il cuore che la ciurma gli resti accanto a prescindere dalle sue decisioni, anche al costo di morire per una situazione che non li tocca da vicino e che rispettino come dogmi i suoi comandamenti
credo nel forte legame che una ciurma ha con il capitano, nel coraggio di morire per gli ideali del capitano e nell'obbedienza cieca
ma questa è solo un'idea romantica, lo so
al posto loro mi sarei fatta due domande anch'io -_-
quindi comprendo le loro azioni, ma questo non mi impedisce di incrociare le dita per un cambio di rotta decisionale
a prescindere da questo, tremo al pensiero dell'ignaro Killer le cui sorti stanno per essere decise da terzi :'(
spero solo che se Law decida di ucciderlo, se proprio deve ( e con tanto di appoggio da parte di un distrutto Penguin ç_ç) lo faccia nel modo più indolore possibile, se poi ordina a Penguin di farlo o lui stesso si propone perché crede di averne il diritto in quanto suo amante... beh, la cosa si farebbe ancor più tragica
non voglio nemmeno pensarci >.<
io spero, arrivata a questo punto, che lo consegni direttamente a Kidd come gesto di scuse
e, a proposito di Kidd... spero vivamente di trovarmelo nel prossimo capitolo ^^
alla prossima mia adorata ♥

31/01/15, ore 10:37

Ciaaao :)
nuovo capitolo nuovo commento
iniziamo:
Killer si sta proprio deprimendo, forse è conscio di aver esagerato sin dall'inizio con le sue azioni, forse si pente solo per la condanna che ha riservato all'innocente, rispetto ai fatti intercorrenti tra i due, Wire, o, ancora, sta acquistando ora il senno perso (nonostante Penguin pensi proprio il contrario) e si trova in un altro mondo a contemplare le frasi di Law e i suoi ricordi, a dare senso alle sue azioni
a tutto questo si aggiunge la mazzata finale di Penguin
forse avrebbe fatto meglio ad abbassarsi il cappello sugli occhi e mentire, sì, non è mai stato bravo a farlo (o almeno è quello che pensa) ma credo che se ci fosse stato il momento giusto per provarci, beh, quel momento era proprio quello
ora credo che Killer si senta giudicato da tutti, solo e con una decisione da prendere, una gravosa decisione... forse la più importante della sua vita attuale
decisione di cui occorrerà poi mettere a conoscenza il povero Law che, diciamocelo, sta proprio tirando la corda
so che questa è una situazione di m..., con la m maiuscola, ma lui, in genere, è tipo da pensare a se stesso e sta volta sta rischiando troppo
ovviamente mi riferisco alla sua salute
anche se la posta in gioco a livello sentimentale è altrettanto alta u.u
spero che si riprendi
così come spero che Killer esca da questa impasse, vorrei che quando riacquistasse le forse, sia fisiche che mentali, lo facesse da uomo convinto, anche se questo implicasse il continuo della sua vendetta
intanto inizio a sentire la mancanza di Kidd ed ecco perché mi fiondo subito sul capitolo successivo ^^
P.S.
questa storia mi prende sempre più, mi trovo anche a fantasticarci su delineando quelle che sono le mie possibilità di proseguo, e ti confesso che non ci azzecco mai
o quasi LOL

30/01/15, ore 23:26

"
«Non pensare che Eustass-ya sia un pessimo capitano solo perché non siete stati in grado di capirvi. La colpa è anche tua. Se mai ti verrà voglia di andarlo a cercare per ammazzarlo per quello che ti ha fatto, qualunque cosa sia, ricordati di questo: lui ti avrebbe perdonato anche se gli hai tagliato un braccio, anche se l'hai quasi ucciso.»
"
ooook, dopo questa frase disdico il mandato che mi sono auto conferita e metto la difesa dell'imputato all'avvocato Trafalgar Law (?) u.u
dai, ha detto cose giuste, almeno qualcuno che comprende Kidd esiste, no che altri, compreso Killer, non avessero provato di capire e giustificare, ma tutto si riduceva ad un semplice "lui è fatto così", invece Law gli è proprio entrato dentro (platonicamente parlando) e credo che lo capisca più del biondo, anche se quest'ultimo lo conosce da più tempo ^^
avevo qualche sospetto sul fatto che il nostro Eustass avrebbe perdonato Killer per la vicenda del braccio, meno sospetti relativi alla vicenda di Wire ma ora, beh, so che sicuramente ha l'esigenza primaria di sfogare quel vortice di sensazioni negative che prova, il problema sarà come
io credo che non abbandonerà facilmente i suoi propositi vendicativi, anzi, forse non li abbandonerà proprio
dal punto di vista del chirurgo della morte se si parla di un 'forse' per Kidd la stessa parola non può dirsi per Killer
chissà ?_?
intanto ci tengo ancora a dire che non so per quanto ancora Law continuerà a fare il razionale, dice di voler rimandare i suoi personali drammi sul fatto di aver perso, probabilmente per sempre, il suo bellissimo amante a guerra conclusa ma io non ci metterei la mano sul fuoco
il fatto che Kidd ce l'ha con lui lo tormenterà senz'altro, e non domani o dopo domani o ancora dopo giorni, mesi o anni, no, credo che lo stia già facendo e che lui cerchi solo di mostrarsi forte, sia per la sua ciurma che per e stesso
era da un po' che speravo in un dialogo Law e Killer, quei due avevano proprio bisogno di una chiacchierata, Law poi aveva una necessità quasi biologica di porgergli delle domande
non so se l'esito della discussione lo ha soddisfatto, di certo è riuscito a buttare su due piedi un patto e, chissà, non mi resta che aspettare e vedere ciò che accadrà ^^
durante il dialogo Killer mi sembrava tanto un bimbo triste, solo e indifeso (con sensi di colpa a condire il tutto) mentre Law si è proprio comportato da adulto, era anche freddo, calcolatore e razionale... il nostro Law praticamente ;)
ora ho davvero concluso, buona notte :*

30/01/15, ore 19:19

Sarò pazza (*sì, lo è*) ma mi sono auto detta "te l'avevo detto" mentre leggevo questo capitolo, e con questo mi riferisco alla recensione precedente
va beh, sono triste, ma commento ugualmente quanto letto
si comincia:

"A Trafalgar non importava nulla di Killer. Lo odiava, lo aveva sempre odiato e non ne aveva mai fatto mistero. All'inizio non era raro vederlo mentre lanciava occhiate assassine all'altro uomo, o sentirlo mentre, con frecciatine più o meno velate, faceva di tutto per irritarlo."
mmmmh.... sento profumo di gelosia **
o, meglio, lo spero perché immaginarmi Law geloso di Kidd è una delle mie fantasie più frequenti u.u

"L'immagine di Trafalgar che pallido, con le guance bagnate dalle lacrime, si chinava su di lui e gli mormorava qualcosa gli attraversò la mente come un lampo. Quando era successo? Non ricordava d'aver vissuto una cosa simile, eppure era lì, nella sua testa, la memoria di qualcosa che doveva per forza essere accaduto. Forse erano i ricordi di quando Trafalgar l'aveva curato? Dei momenti successivi a quelli in cui Bepo l'aveva portato sul sottomarino?"
Oddio, ovvio che sia avvenuto quando Law ha visto Kidd senza braccio per la prima volta, il solo pensarlo disperato per Kidd mi fa fangirlizzare come una pazza u.u
Law lo ama e questo traspare anche nei piccoli gesti!
persino nei sogni dello stesso o nei ricordi di quell'altro, ma temo che Kidd possa distruggere tutto questo senza comprendere (o forse comprendendolo tardi) ciò che è davvero importante, incluso sia i suoi veri sentimenti che quelli di chi lo circonda

"Doveva essere stato il momento in cui Killer era entrato in confidenza con Penguin, quando aveva fatto il confronto tra lui e Kidd e aveva deciso che il carattere del suo capitano non gli piaceva più. Sì, si disse Kidd, le cose dovevano essere andate così.
Adesso che ci pensava, Killer aveva iniziato a rifiutarlo nel periodo in cui aveva iniziato ad andare a letto con Penguin."
povero il mio cucciolo, non riesce a farsi una ragione dell'accaduto e inizia a incolpare il mondo, no che abbia torto al 100%, credo anch'io che l'arrivo di Penguin abbia prodotto un cambiamento in Killer
e a prescindere da questo, trovo un po' ingiusto che quando si tratta di giustificare Killer è Kidd quello che non ha compreso ma quando si tratta di Kidd si tratta di lui che non ha trasmesso a Killer di essere amico anziché il suo padrone, ma no che sia il biondo a non aver compreso é_é
uffi... ç_ç
ovviamente non posso concludere questa recensione senza dire due parole sull'ultima frase, quella che Kidd ha ricordato ormai stanco e dolorante... beh, ecco, quella frase è fantastica e io credo proprio che sia solo l'ennesimo indizio di quello che prova Law per Kidd ♥

30/01/15, ore 13:03

Ciao :)
e anche oggi godo di un altro pezzetto della tua storia ^^
devo ammettere che appena finito di leggere questo capitolo ho avuto ( e continuo ad avere) l'impressione che verso la fine si sia rotto un già precario equilibrio, spero di sbagliarmi
perché dico questo?
semplice
*si fa le domande e si risponde da sola -_-*
perché Law è incastrato tra due posizioni avverse, lo è stato fin dall'inizio ma lui ha sempre rimandato una presa di posizione definitiva, credevo che fosse così palese il fatto che si sarebbe schierato con Kidd che man mano che leggevo ci sono rimasta di stucco
voglio dire, è ovvio che tiene sia a Penguin che a Kidd ma sono sicura che una grande parte del nostro chirurgo della morte avrebbe preferito che Killer morisse nello scontro contro Kidd
ma così non è stato, purtroppo per lui (e dico purtroppo perché avrebbe risparmiato a Law una scelta molto complicata),
Penguin ovviamente ha rischiato il tutto per tutto per il biondino, ha cercato di non immischiare in questa situazione sia il capitano che la ciurma (così come Law ha cercato di non immischiarsi proprio) ma è ovvio che ha fallito :(
ha lanciato sguardi disperati a Law e si è sentito morire quando ha compreso la volontà del capitano di dire la verità al suo boy, ma è rimasto sollevato, anche se non troppo considerato il prezzo che hanno e stanno continuando a pagare, nel costatare che Killer non sarebbe finito tra e mani cariche di propositi omicidi del rosso
sembra quasi che Law abbia scelto Killer (o meglio la sua ciurma) a Kidd e purtroppo questo ha spezzato il legame tra i due capitani, o almeno, momentaneamente, il mio cuoricino fangirlizzante
credo, infatti, che il signor magnete stia scrivendo proprio in questo momento (?) il nome di Trafalgar Law sul suo Death note (?)
spero di sbagliarmi, o cmq che la situazione si snodi nel modo più indolore possibile
*trema al solo pensiero di una guerra tra la ciurma di Kidd e la ciurma di Law + Killer*
passando ad altro, mi sono trovata ad approvare i modi di fare diversi dei due capitani in relazione all'affrontare il dolore, mentre Kidd prende le questioni di petto guardando al futuro, Law rimane bloccato nel presente evitando di reagire (e mangiare e dormire e bere...) in attesa che il problema di turno sparisca o si risolva da sé
e, a proposito di reagire ai problemi... voglio proprio vedere come i due, forse ex, piccioncini affronteranno questo >.<

29/01/15, ore 19:36

troppo dolce Kidd con Wire, le sue frasi, i suoi comportamenti e pensieri mi hanno così intenerito da portarmi sul punto di commuovermi
soprattutto per questo:

*" Uscì dalla cabina, con l'immagine di Wire morente nella testa, si diresse sul ponte e quando fu lì si lasciò cadere in ginocchio, folle di rabbia, di disperazione. Sentiva un urlo disperato e gli ci volle qualche istante per capire che era lui stesso a urlare, e mentre urlava tremava e piangeva, perché non ce la faceva più e non sapeva più che cosa doveva fare.
Sentì i passi di qualcuno che arrivava sul ponte e forse era la sua ciurma che lo raggiungeva, allarmata, ma non gli importava. Gli mancò il fiato, fu costretto a interrompere il proprio grido e vomitò ancora, con lo stomaco che bruciava e faceva male, la menomazione che pulsava e doleva e le lacrime che non volevano saperne di fermarsi."

hai descritto fin troppo bene il suo dolore, e per questo ti odio/amo (?)
tutta la calma e la voglia di prolungare il suo incontro/scontro con Killer si è sciolta alla velocità della luce, mi ha stupito però il discorso di Wire in punto di morte, beh... credo che quando arrivi a quel punto capisci ciò che è davvero importante e si è disposti a perdonare con più facilità, in fondo lui se ne stava andando e magari voleva farlo in pace senza pensare che in nome suo avrebbe avuto inizio una guerra, ma non è facile per Kidd, chi se ne va smette di soffrire ma chi rimane no e lui ne ha passate fin troppe in questi giorni :(
ho adorato la scena in cui rintraccia il sottomarino e sempre grazie al suo potere lo porta a galla, così come ho amato i sguardi che Law e Kidd si sono scambiati in quel momento **
ma, soprattutto, ho amato questa frase:
" Per qualche strana ragione, l'idea di perdere Trafalgar gli fece più male dell'idea di perdere Killer."
strana ragione, eh?
♪♪can you feel the love tonight♪♪

29/01/15, ore 19:15

Grande Law
*sventola striscione da stadio*
era ovvio che non si sarebbe messo contro il suo Kidd ma ho ugualmente apprezzato il fatto che lo ha messo in chiaro con Penguin, no che lui già non sospettasse questa presa di parte ma, almeno così ne ha avuto conferma,
così come ha avuto conferma del fatto che dovrà sbarazzarsi di Killer non appena questi si sarà rimesso in forze u.u
e, a proposito di rimettersi in forze... in questo capitolo abbiamo il primo dialogo tra il massacratore e il pinguino dopo che quest'ultimo ha portato il primo nel sottomarino, e questo dialogo non mi è piaciuto... ovviamente non per come è scritto, ci mancherebbe, ma per il contenuto
voglio dire, il biondo ha ribadito il fatto di non sentirsi capito dal suo ex capitano ma ha anche ammesso di amarlo ancora in quanto ha detto "«E gli voglio bene. Lui è il mio migliore amico. Ma non capisce.»", però non mi ha convinto con le sue giustificazioni, credo abbia esagerato, Kidd non è un santo ma ci tiene a Killer e dato che era sbronzo toccava al biondo cercare di non far degenerare la situazione; dire all'uomo che lo ha salvato donandogli una seconda vita che assomiglia agli uomini che lo hanno distrutto e quasi ucciso è stato un colpo basso, quello che ne è susseguito ha una portata così tragica che parlare delle motivazioni non sminuisce la situazione, no no
però, sai, mentre Killer si confessava speravo che Law sentisse e quando ho letto che le cose erano andate proprio così ho esultato contenta, anche se una parte di me si è messa a riflettere sulla possibilità che Law si possa incaxxare con Kidd per aver tentato violenza sessuale su un uomo che non era lui... magari avrebbe cercato di capire e gliela avrebbe fatta pagare con piccoli dispettucci (probabilmente all'interno di una stanza da letto LOL) o magari, tesi più drastica e meno probabile, si sarebbe alleato con Killer
ad ogni modo, nemmeno il tempo di finire le mie supposizioni che BOOOM ecco il colpo di scena finale:
il sottomarino sul punto di stritolarsi e un signor ferraglia super arrabbiato lì fuori
e su quest'ultimo punto devo dire che ho iniziato a rivedere la mia teoria esposta nel capitolo precedente circa l'eventualità che l'artefice dell'esplosione ai danni della nave pirata 'kiddiana' sia Killer
e dico questo per via di questa frase: "L'ho preparato subito dopo che me ne sono andato dalla ciurma. Anche il veleno. In quel momento volevo solo fargli più male possibile, per questo ho mirato a voi e a Law. Poi vi ho seguiti, e quando ho capito quello che avevo fatto mi sono pentito. Ho cercato di tornare indietro, perché c'era anche un'altra cosa, Pen, più pericolosa del veleno e se per caso fosse già successo tutto...", quel " c'era anche un'altra cosa, Pen, più pericolosa del veleno" mi sa proprio di conferma,
dico purtroppo perché quello che ha detto e provato Kidd nella 'puntata precedente' (?) rende quella già vaga e remota possibilità di riappacificarsi ancora più vaga e remota ç_ç

29/01/15, ore 14:39

Oh Dio... sono così incaxxata che non immagini é__é
se avessi Killer qui lo prendere a pugni (ok, mi ucciderebbe prima ancora di riuscire a guardarlo ma... tutto è possibile nella fantasia u.u), è da quando ho capito che centrava con la perdita del braccio di Kidd che gli ho lanciato dietro qualche imprecazione, mi sono subito, sempre e comunque, schierata dalla parte di Kidd perché lo adoro, ho anche finito per entrare in empatia con lui e ho provato tristezza per il loro legame ora spezzato, ho provato nostalgia per i tempi in cui si sono protetti a vicenda, dolcezza per il loro amore ed, entusiasmo per la possibilità che potessero metterci una pietra sopra
ho fangirlizzato per Kidd che ricorda la sua prima volta con Killer, che lo ricorda amico e che pensa di doverlo cercare un secondo sì e quello dopo anche
ma...
ma poi è scoppiato l'incendio, Kidd è andato in tilt provando rabbia e dolore, cosa ovviamente che mi ha trasmesso ^^'
ed ecco la ragione della mia incaxxatura iniziale
ora mi sento calma però perché:
1) Killer era mezzo morto, possibile che si sia ripreso in così poco tempo e abbia escogitato un ulteriore attacco vendicativo
2) la storia non è ancora finita e quindi voglio riservare vari stati d'animo a seconda del procedere della storia
3) questo capitolo non ha riguardato solo quest'ennesimo scherzetto di Killer, anche se, ripetiamolo, ci sono buone probabilità che non sia stato lui, ma anche altri aspetti, tra cui il fatto che Kidd è riuscito finalmente a mettere in pratica l'idea che già gli frullava da qui a qualche giorno nella sua bella testolina rossa, certo, per ora è un po' più di un progetto ma deve ancora completare l'opera, e non vedo l'ora di sapere se sarà soddisfatto o meno del risultato e come si troverà con il suo braccio artificiale
forse sarò un po' cattivella a dirlo, anzi, togliamo il forse, ma per un attimo ho creduto che il membro della ciurma a rischio di vita fosse Heat e dato che lo preferisco a Wire mi sarebbe dispiaciuto ancor di più :(
mi chiedo solo se Kidd deciderà all'ultimo di prendere in braccio il compagno per portarlo da Law e tentare il tutto per tutto o se davvero non c'è più nulla da fare per lui ç_ç
e qui vorrei sottolineare come "l'insensibile" capito Kidd, che non sa nemmeno il vero nome di Killer, abbia giurato vendetta nei confronti del biondo proprio per questo ultimo attentato dicendo: " «Fai in modo di trovare il sottomarino di Law. Lui sa dov'è Killer. Ce lo faremo dire, e lo troveremo. Posso perdonarlo per il braccio, ma Wire... Ce la pagherà.»"
lo vedi? (?)
lui non ha chiesto nomi e cognomi perché non vi era alcuna necessità di saperlo, insomma, come per dirla in termini shakespeariani: che cos'è un nome? quella che chiamiamo rosa anche con un altro nome avrebbe il suo profumo.
l'affetto si dimostra con i fatti, Penguin avrà anche fatto più domande di lui e conoscerà meglio Killer ma questo non vuol dire che ci tenga più di Kidd, non si misura in questi modi l'amore, spero che Killer lo capisca
certo, non so ancora quale sia la causa scatenante di questa guerra, anche se un'idea me la sono fatta, ma mi infastidiscono ugualmente certi pensieri e discorsi fatti contro Kidd v_v
*si è autoproclamata l'avvocato del diav- emmmh di Kidd ^^*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]