Like A Sin.
di MissNothing

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/07/12, ore 14:05

Ho letto tutte e tre le ff, tutte d'un fiato, una dietro l'altra. Le ho amate una più dell'altra, sarà che mi piacciono i racconti di questi amori dolorosi, tormentati, impossibili sarà che amo alla follia mr Iero e mr Way. Mi sono completamente immedesimata in Frank, anche quando il punto di vista era di Gee, in alcuni momenti per poco non vado in cucina a prendere un coltello e tagliarmi le vene (spesso mi immedesimo un po' troppo). La tua scrittura mi ha catturata, quindi spero di poter leggere (presto ?) qualcos'altro !
Tanti complimenti :)

11/06/12, ore 21:10

Okey, so di essere in uno schifoso, schifosissimo ritardo, ma tutto questo è cosìì... sdfghjkl
Giuro, davvero, non ce la faccio ç_ç
E vedi di sfornare qualcosa al più presto pssibile, babbana.

11/06/12, ore 15:53

*affoga nelle sua lacrime*

Awww, che carini, si sono sposatii çOç
E poi, oddio, il discorso che Gerard ha fatto per dichiararsi ... era stupendo *O*

... Il titolo mi ricorda molto Doctor Who lol
E oddio CERTO CHE TI MESSAGGIO QUI <3

09/06/12, ore 23:02

No, ma io sono troppo felice che sia finita bene. Che poi non è che si può essere originali nei finali, le cose sono due: o finisce bene, o finisce male (il che implica la morte di uno dei due protagonisti innamorati o in alternativa una convenzionale fine del rapporto fra i due senza ricorrere ai becchini). Che poi, potevi scrivermi tutto ciò che volevi nel finale, che se me lo scrivi così bene muoio comunque. Cioè, magnifico. Semplicemente. Tutto perfetto.
Emily.. Emily ci stava troppo. Mi sarei aspettata qualcosa di meno amorevole fra i due, e mi è piaciuto davvero vedere che in fondo Emily è figa quando vuole.
E poi, sei stata realista con la storia di Bandit. Non è un “e vissero felici e contenti” solito, perché effettivamente un po’ di merda ci sarà dato che Bandit non si vaporizzerà da sola scoreggiando nella sua culla, quindi forse è proprio come dice Frank, tutti i suoi guai sono solo incominciati. Ma boh, alla fine la situazione fra i due mi pare abbastanza scialla, a giudicare dall’ultimo paragrafo e boh, grazie a te che hai scritto tutto ciò perché CAZZO.. non trovo nemmeno le parole.
N-n-niente seguito? EH, LURIDA BUDDANA, NIENTE SEGUITO? Ma io ti denuncio! No, ti giuro, ho detto al mio amico gabbiano sta cosa e ora è fuori casa in giardino a radunare tutti i pennuti della zona, ti vengono in casa e ti spaccano tutto, maledetta! <35261345214<3<3<3<3<33<3<3<3
Che tipo, ho preso troppo a cuore tutto. Il Frerard, la tua fan fiction, te, le recensioni che mi lasci, le mie battute infelici.. le mie recensioni di merda come questa ma che lascio volentieri perché voglio renderti partecipe del mio amorrrreh verso ciò che scrivi.
E mi scuso di nuovo per tutta sta merda di recensione, but it looks like my brain doesn’t even want to work decently so.. I just wanted you to know DAT DE UORLD IS AGLIIII BAT DIS FANFICTION IS BIUDEFOL TU MIIIII DHJKAHDJKSADJKSAKJDKS BASTAAAAAAAAA CATEEEEEEEEEEEEEE.
Mi ritiro, e tu vedi di continuare a scrivere Frerard hdjskhdksajkd maledetta buddana, che ho quasi pianto a leggere la parola fine (quasi.. se...)
TI TENGO D’OCCHIO, TU E LE TUE FANFICTION. Ci si vede beibeeeeee <3<3<2<2<3<3<33<<2<3<3<3<3<

Eccolo, era questo ;__;
Cioè, non so proprio perché alla fine non ho scritto una recensione, però ora sono qui quindi yeh.
Boh, ora che so già tutta la storia.. mi sembra strano farlo, però sì, insomma.
E' uno dei miei preferiti e dovevo, ciao. ç_ç <3

09/06/12, ore 16:54

Bene, allora, siccome il fatto che io non abbia recensito tutti i capitoli è alquanto indecente, ora lo farò. Yes good.
Allora, lasciando stare che io adoro tutta l'atmosfera iniziale che proprio fewgoierjge, comprendi? Ma questo capitolo è..
Cioè io boh, mi piace troppo. Non solo perché si leva di mezzo Emily, però. :')
In generale prorpio, quindi boh.
Recensisco l'altro mancato, cieo. <3

09/06/12, ore 16:24

Si, sono ancora viva :'D Non ho recensito gli altri capitoli perchè... diciamo che le parole per descriverli erano troppo poche!
....
...
MA BUONSAAAALVE!!! :'D C'è... questa storia è finita?? DDDD: C'è... E' FINITA SUL SERIO?
*si butta a terra, in lacrime*
No... non posso crederci!! ç____ç Io amo questa storia, così come le altre, di questa serie :'D (Anche se tu dici che non lo è propriamente)
Cooooomunque, recensisco di fretta x'D
SI SONO SPOSATI!! SI SONO SPOSATI!!! ODDIO!!!! ODDIO ODDIO ODDIO!! *----* *comincia a saltellare per la stanza*
Dio, per poco non ero in lacrime quando Gee glielo ha detto *---* Peggio di Frank!! *--* Sono così dolci!! *---*
Boh, nonostante tutto, sono felice per loro!! :'D Finalmente sono felici e contenti! :'D E' meraviglioso!
Ppppene, ti ringrazio per tutto :'D E' stato un bellissimo "viaggio" :'D Non vedo l'ora di leggere altre tue storie ;D (Si, quella del Gee professore x''D e dell'alunno Frank x'D)
A prestissimo :'D Complimenti davvero, sei bravissima <3
Un bacione!
Ale_PartyPoison_Cullen

PS: Sei su Twitter? :'D

09/06/12, ore 14:25

Non posso crederci!!! E' finita :( ti prego scrivine subito un'altra!!!

09/06/12, ore 01:43

Okey, tipo, no, cioè, wow.
Cioè omfg.
Tipo, veramente finita? finita finita?
Cioè no. Tira un altro seguito dal cappello o ti ammazzo. ;__;
PS: E' strano pensare che è così che ci siamo conosciute.. ç_ç

08/06/12, ore 19:14

A) Non metto in dubbio che ti sia venuto in mente prima, non ti ucciderò per plagio AHAH infondo è un finale abbastanza comune <3
B) OMMIODDIO AAAAAAAAAAAH! AAAH! SI SPOSANO, SONO DOLCISSIMI, LA MADRE TEENAGER...MI HAI FATTO MORIRE.
Ok, la smetto di scrivere in maiuscolo. Ma ow, sai che ho adorato questa fic *^*
Dovresti scrivere qualcos'altro, donnaH, perchè sei veryvery brava v.v
Ah, e in the mouth of the wolf(?????) for l'esame! :3
Tivvubbì. LOL
Ash

08/06/12, ore 18:42

nuo è già finita? :'c
il finale è una cosa dolcissima, sono così perfetti.
finalmente sono felici assieme, e finalmente lyn-z s'è cavata dai coglioni. ♥
non so fare una recensione decente neanche per l'ultima recensione, e per questo mi scuso.
perchè quando una cosa mi piace tanto non mi spreco in molte parole, ed è questo uno dei casi.
grazie per aver continuato ad aggiornare questa fanfiction,
spero che tu ne posti una nuova al più presto.
xoxoxxoxoxoxo, simo. ♥

Ciao, il capitolo era questo. :Q_
Che tra l'altro è anche uno dei miei preferiti, quindi cioè, la cosa non si spiega. (?)
Boh, cacchio, già sai. <3

03/06/12, ore 16:10

Okey, muoio.
Non sono nemmeno nelle capacità psico fisiche di farti una recensioen decente perché CHE CAVOLO, tipo, ho visto che c'è un capitolo che non ho recensito e non è possibile, ciao. C:
Sei gieniale gjeirjiudb DAVVERO

01/06/12, ore 14:09

*arriva di corsa* Maaaa, smontarmi di più no?
Tipo, mi è venuta una strana ansia (?) a leggere questo capitolo, ma ti piglia? Che tipo è scritto tutto da Dio, l’inizio te lo vedi proprio davanti agli occhi, questo capitolo è psichedelico e mi sento svuotataaaah. Ma questi so’ cazzi miei :D
E’ bello perché all’inizio racconti così tante cose in così poco tempo (?), tipo sembra un autobiografia o simili perché ha tutto un senso. So che suona male, ma seguendo la FF dall’inizio posso dirti che sei coerente da far schifo, che le tue FF sfiorano la perfezione e oltre a farmi sentire parzialmente una merda per le stronzate che scrivo io, hanno seguito perfettamente il filo logico del tutto. Io non so che cazzo fai tu, gli schemini, boh, non lo so proprio, fatto sta che funziona.
Tornando al capitolo e non alla tua bravura generale... posso dire le mie stronzate? Sì?
Appena ho letto il nome Emily ero tipo “FUUUUUUUU”, poi quando Frank si era tipo avvicinato al merdone giallo (mi sto riferendo alla cassetta delle lettere, sì) ho pensato che saresti stata abbastanza stronza da lasciarmi la faccenda in sospeso con Frank con la busta in mano, ma non l’hai fatto quindi io e i miei gabbiani rimaniamo nel Veneto. Ecco tutto.
E tipo, FUCK YEAH, Bandit può andare a fare in culo così come Lindsey, Gerard può andare a fare in culo anche lui, può andare a fare nel culo di Frank (?), Frank può anche lasciar stare le pippate mentali emo e vivere la sua vita da maddah faccah come si deve e... PENEUTLIMO CAPITOLO? (PENEutlimo, certo)
MA PERCHEEEEEE? Io... sono in crisi.
E tipo Emily che mi finisce per star simpatica così a bonus, all’ultimo, quando tanto finisce di comparire nella storia. Forse mi sta simpatica proprio per questo (?). E Frank che è un po’ stronzo ma okay <3
E... e boh, non smontarmi più così anche se non so cosa di preciso mi ha turbato l’animo :c
E come consueto, io ti cago almeno quanto una consumatrice abituale di biscotti digestivi èwè tanto amorre.
Ci si vede (?) al prossimo cabidolo. Sciao bela. <3

31/05/12, ore 20:02

Aaaaaaaaaah lo sapeeeevooo!!
Lo dicevo dall'inizio che quella bagascia di Lyn-z aveva mentito! *W* (... ok, mi dispiace chiamarla bagascia, sono sicura che nella realtà Lyn-z è tanto dolce çOç)
Che bello che bello che bello **

Oh Gggesùggesù, siamo già al penultimo?! ç_ç
Dimmi che ci sarà un seguito! çOç

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]