Presto o tardi
di Jejje

verohp4ever
15/01/07, ore 20:00

Bravissima Jejje! *____* complimenti, mi è piciuto molto questo cap! Attendo presto il continuo ^-^

08/01/07, ore 21:37

tesoro!!! eccomi anche se in ritardo sono riuscita a lleggere e recensire la tua ff...come sta finendo???nooo......anche se a dire la verità non mi dispiace affatto l'idea di vedere come ron pensa di far rilassare herm...eheh, considerando le sue idee geniali...sarà un successone...poi vogliamo mettere un pomeriggio, una collina una macchina e ron? cosa vuoi di più dalla vita? hihi....chap stupendo anche se mi hai lasciata con l'ansia.....aggiorna presto...^^ un bacione....amy

07/01/07, ore 02:17

aaaAAAAaaaaAAAaaaAAAaaAAAAAAAA
nonpuoinonpuoinonpuoinonpuoinonpuoinonpuoiiiiii!!!
accidenti volevo sapere cosa succedeva, dove erano, cosa aveva preparatooo!!
uffiii!!! *Claudio si butta a terra e batte i pugni sul pavimento*
[Stupid Mode OFF]
Tralasciando la mia follia il chap è molto bello anche se potrei staccarti una gamba con un'accetta (XDD) perchè mi hai lasciato con così tanta suspance che... boh non lo so nemmeno io..
Bel chap, come sempre ^^, un po' cortino, ma bello ^_^
Se non ci metti un mese il prossimo lo fai più lungo? =P
ciao ciao!
Claudio

04/01/07, ore 15:55

Che sorpresa tornare qua e trovare ben 2 capitoli nuovi!!!Che dire?!?!Sono tesa pure io!!!!!Che potranno mai fare in questo posto isolato???eheheheh (non sono una pervertita sia chiaro ihihihi) Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo!!Per quanto riguarda il lato del modo in cui hai raccontato la storia, trovo sempre sia molto buono: un buon italiano e scorrevolezza che è fondamentale!!!;) baci e buon anno!!!e già che ci siamo buona befana!!ihihihih =DD Federica

03/01/07, ore 22:53

E tu mi lasci così con il fiato sospeso??? io ho bisogno di sapere che cosa fanno!!!Bella, bella, bella, mi piace molto questa fiction!!! Ron è così dannatamente sexy in tutto quell che fa!!!! E io devo sapere se si mettono assieme o no!!!! Complimentissimi, comtinuala presto e auguri di buon anno anche a te!!!

Mary Cry
27/12/06, ore 00:53

Nn ci credo! La Herm della Row xò nn abbandona lo studio x Ron anke se dovrebbe secondo me!^^

amy
27/12/06, ore 00:09

nooooooooooooooo....me vuole leggere seguitooooooooooo....por favor agiorna presto...un bacione e tanti auguri anche a te!!!!!!

25/12/06, ore 18:25

hihihi! Buon Natale^_^
bello bello anche questo chappy, complimenti ^^
Voiovederecosasuccedeall'appuntamentoooooo!!!!xD!
^_^
Ciauuuu!
Claudio

24/12/06, ore 22:31

Oh!!! Devo troppo sapere che cosa faranno assieme!!! Adoro questa fiction e postare il nuovo capitolo è stata la cosa più bella che tu potessi fare!!!! Grazie mille, mi piace veramente tantissimo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Ti auguro un buonissimo Natale!!!

piccola_lenne
24/12/06, ore 19:04

questa ficcy mi piace veramente tanto tanto!! soprattutto perchè è una AU!!! mi raccomando concludila perchè non riuscirei a sopportare di non vedere il finale! bacioni e a presto!

vero
24/12/06, ore 18:49

nooooo...che carino ron! ^-^ bellissimo cap, complimenti! mi è piaciuto molo, brava! e buona vigilia anche a te!

Ginny_Potter
24/12/06, ore 17:31

*-* Matra ti amo! grazie del regalo *O*

09/12/06, ore 23:23

e mi lasci così??? ?_? continua please!!! un bacione amy

ramona55
09/12/06, ore 20:17

Ho appena finito di leggere la tua storia. Bè, devo dire che mi è piaciuta molto, ma confesso che l'avrei apprezzata davvero di più se non fosse una R/Hr, ma una storia originale. Insomma, la storia è scritta benissimo, i sentimenti, gli imbarazzi, le parole, tutto, è perfetto, ma i personaggi che descrivi non hanno nulla dei personaggi creati dalla Row.
Francamente non capisco perchè tu abbia scelto di scrivere una ff su di loro quando l'unica cosa che potrebbe ricordarli è il nome e in parte l'aspetto fisico. Insomma, ottima storia, ti esorto a continuarla, ma non mi sento di dire che sia una buona ff: una buona ff può anche essere AU ed essere ambientata in un univarso parallelo, dopo la guerra, durante la scuola, e via dicendo, ma se i personaggi che racconti non sono Ron ed Hermione, ma altri personaggi che di loro hanno solo il nome, che senso ha?
E' l'unico neo, di sostanza, però. Ti consiglierei addirittura di cambiare i nomi e pubblicarla nella sezione "originale".
Credimi, e guadagnerebbe moltissimo...

Mary Cry
09/12/06, ore 11:28

Oooooooooooooh*_* ke teneri ke shono!