Presto o tardi
di Jejje

08/12/06, ore 19:38

Oddioooo!!!Ti pregoooo!!Pubblica presto il prossimo capitolo!!!!Sono troppo curiosa!!!!!!!!un bacio!!!!!Bravissima!!!!!Fede

08/12/06, ore 15:10

mmm.. mi piacerebbe conoscere il tono che ha usato ron nel dirle "sei troppo prevedibile".. deluso, innamorato, affascinato, irritato.. boh! aspetto il prossimo chap per saperlo! ciao ciao! Claudio

08/12/06, ore 11:29

Uh!!!!! *______________* che bello!!che bello!!! Ron è troppo dolce e sexy e.... irresistibile... (Ok, Giuly, smetti di sognare, Ron è solo mio NdHerm) ecco, si!! comunque il nuovo capitolo mi è veramente piaciuto tanto!!!! Che bello che bello!!!! però non vedo l'ora di sapere che cosa succederà!!!!brava!!!

07/12/06, ore 23:52

Dolce e ironica allo stesso tempo... mi piace davvero la tua storia! *-* sono contenta che hai postato! ^^ Kisses

Simona
07/12/06, ore 23:26

"E sei troppo prevedibile"!!! *-* Che bellooo questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo^^

07/12/06, ore 22:35

Come ha fatto la nostra Hermione a vivere senza di Ron fino ad ora? E' troppo troppo troppo adorabile! *_* Aspetto fremente il seguito xD...Bravissima ogni capitolo mi piace sempre di più! ^_^

07/12/06, ore 22:35

07/12/06, ore 20:13

bella storia complimenti..ti invito a leggere la mia e a lasciare delle recensioni..continua così..ciao...

karmyGranger
07/12/06, ore 19:07

bellissimo anche questo capitolo. Il pesto *ç* ..emh, mi piace questa Herm imbranata e pasticciona, mi ricorda una certa persona...look non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiorna presto maledetta! XD

07/12/06, ore 15:39

che bella storia, molto fuori dalle righe... ^^ Spero che continuerai presto (vanno bene anche i mini-capitoli!). Kisses

30/11/06, ore 22:36

Ho inziato a leggere questa fiction un po' con qualche remora, invece devo dire che mi ha conquistato!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!UN bacio!!!!Fede

27/11/06, ore 21:10

amo questa ff.... ambientazione così diversa... sentimenti così uguali.... lo sai che ti adoro???? no perchè se avevi qualche dubbio...beh ora sono svaniti.... ti adoro!!!! aggiorna presto!!! un bacione enorme amy

27/11/06, ore 20:55

dico stiamo scherzando??? sta anche a biologia come me!!!! quand'è che troverò mai io uno stupendo ron???quando??? beh ovviamente adoro questa ff...solo mi dispiace di averla letta solo ora..... un bacione enorme ti adoro!!!! amy

26/11/06, ore 22:02

corto ma molto incisivo ^^
sono curioso di vedere cosa si inventa Ron per trattenerla ^^
ci vediamo al prossimo chap
ciauuu!
Claudio

Made_Weasley/Ginny_Potter
26/11/06, ore 19:59

Je lo sai che ti amo vero?