Presto o tardi
di Jejje

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
karmyGranger
02/11/06, ore 15:17

Speri bene perchè da me una recenzione l'avrai sempre XD...Splendido anche sto capitolo,sembrano le vicissitudini tra te e il tuo rosso no? Comunque mamma mia se lo beccavo io Ron minimo diventavo di pietra XD..comunque jejjolì migliori sempre pi§, stai prendendo proprio da zia lollo XD...Bravissima e aggiorna presto tesora!Baci!

02/11/06, ore 15:12

bellissimo!!!Complimenti, Aspetto il seguito!!!

Lollo
31/10/06, ore 16:16

Uell, ai lov iu. *_*!

Vichan
30/10/06, ore 22:20

Oh ma che caruccia =^^= Sono eccitata, voglio il resto.

30/10/06, ore 08:50

Davvero bella ^^^ continua!

29/10/06, ore 22:49

Mmmm mi hai incuriosita un sacco! XD Sono ansiosa di conoscere il seguito... posta appena puoi! ^_^ Kisses

karmyGranger
29/10/06, ore 22:42

Mah mah..jejjiolì è splendida questa ficcy!!! A quanto ho capito Ron è estraneo dalla famiglia Weasley no? Comunque scrivi sempre meglio, non vedo l'ora che la continui, non mi far rimanere sulle spine. E ricorda che mi devi sempre un ficcy hard XD...aggiorna presto.^_^

Francy333
29/10/06, ore 19:59

Bravissimaaaaa...uh nonv edo l'ora di scoprire chi è questo giovane XD

Xantippe
29/10/06, ore 18:31

Bella!!! Sono curiosa di leggere il seguito ^__*

29/10/06, ore 17:36

Ooooh *__* Quanto mi piace questo primo chap! Ma era Ron? Hermione non lo conosce? O_O continua presto, please ** sono curiosissima!

SiJay
29/10/06, ore 17:28

Ohhh, ma che interessante! Mi piace! Ma è un AU? Perchè dai, di rossi così belli ce ne sono pochi, soprattutto che piacciono così tanto ad Hermione xD Continua presto, un bacio!

Simona
29/10/06, ore 17:16

Bellissima! Continua presto^^

verohp4ever
29/10/06, ore 17:09

bellaaaa! chi sarà mai questo ragazzo? voglio saperlo! *_*

29/10/06, ore 16:56

Uh!!!!*________* ma che carina....Stavo studiando e ho aggiornato la pagina delle fiction per vedere se c'era qualcosa di nuovo... (e che me ne frega NdJejje XD io te lo dico comunque...) ed ho trovato la tua nuova fiction... Premettendo che mi piace troppo l'idea di Hermione e Ginny che vivono assieme e che ogni Venerdì vanno al cebtro commerciale...e poi... Il ragazzo con i capelli rossi è Ron vero?? vero?? vero??? Beh spero tanto di si... allora a quanto ho capito Ginny non è sua sorella in questa fiction, ma solo un'amica di Hermione..... o mi sbaglio??? Beh, spero di leggere presto il nuovo capitolo che sono curiosissima..... e poi... Spero di vedere presto la ship...che Ron ed Herm sono sempre i migliori!!! Brava brava!!! a prestissimo ^_______^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]