Presto o tardi

26/11/06, ore 16:40

ti prego continuala!!!!

karmyGranger
26/11/06, ore 16:15

Chissene che è corto! E' bellissimo! finalmente le cose si muovono tra i due. Vediamo ronnino cosa farà per non lasciarsela scappare. Aggiorna presto ammora mia! *_* Sei troppo brava!

26/11/06, ore 15:59

Certo che recesisco.... sono così felice che tut abbia postato prima che io torni all'Università..... *_________* a me è piaciuto tantissimo anche questo capitolo.... Spero tanto che quei due troveranno una soluzione per restare assieme!!!! che bello! che bello!!!! continua così, mi raccomando!!!!!!

17/11/06, ore 19:29

waiting for the next xD aspetto solo quello =P bellooooo!!!!

17/11/06, ore 16:44

Bello, bello, bello, bello, bello!!! *Cerca di imitare Ginny mentre chiede che ti ha detto che ti ha detto che ti ha detto...* OK, tentativo poco riuscito.... Comunque il capitolo è veramente bello!!! MI piace troppo il tuo modo di scrivere!!! è perfetto!!! L'altro giorno vedevo il tuo profilo ed ho visto che sei di Prato!!! Ma siamo compaesane!!! Anche io sono Toscana!!! *__* Beh, niente, te lo volevo solo far sapere...comunque, tornando alla storia... è veramente bellissima, mi intriga tantissimo, leggerla mia fa proprio stare bene, infatti aspetterò ansiosa il prossimo capitolo!!! Complimenti!!! *______* Ciao ciao a presto!!!

EDVIGE86
16/11/06, ore 15:04

CHE BRAVA CHE SEI!LA STORIA E' SEMPRE PIU' BELLA CAPITOLO DOPO CAPITOLO...COMPLIMENTI E A PRESTO SPERO

15/11/06, ore 22:13

GRANDE!!!^^

15/11/06, ore 19:54

o mamma mia adesso se ne vedranno delle belle!!! posta subito! sono curiosa... baci

Evan88
14/11/06, ore 23:06

Letto e mi è piaciuto ma ho troppo sonno per una recensione degna di chiamarsi tale^^' Notte notte

karmyGranger
14/11/06, ore 21:35

Bell'idea quella di farl avorare ron e Herm insieme!*_* Sai quante scene equivoche..hihih comunque sei sepre più brava nipota e questo cap mi è piaciuto particolarmente!Complimenti ammora mia!!!!Continua così!*_*

14/11/06, ore 17:07

Bravissima e capitolo bellissimo come al solito...attendo gli sviluppi!!

daniel14
14/11/06, ore 16:46

carino il capitolo!!!*___* non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

14/11/06, ore 15:42

bellissimo come al solito, brava^^ continualo presto ^^

12/11/06, ore 18:27

Belloooo!!! complimentoni! ogni chap è un succo di emozioni =P aspetto con impazienza il prossimo ^_^ Ciao! Claudio

10/11/06, ore 19:20

Oh My God!! *__________* Bellissimi capitoli!!!! Due capitoli favolosi!!! Mi dispiace tantissimo di non aver letto l'altro in tempo, ma ero senza computer e senza connessione... ç______ç è stato un vero trauma per me... ma ho trovato due capitoli bellissimi...soprattutto il terzo, mi è piaciuto da morire!!! Capisco perfettamente come si sente Hermione... Uff sto vivendo praticamente la stessa cosa...*___* Bella storia, bellissima!!! e poi Ron... Oh mio Dio... mi fa sciogliere sulla tastiera.... Complimentissimi!!! SPero di leggere prestissimo il nuovo capitolo!!!