Presto o tardi
di Jejje

08/11/06, ore 20:05

Molto carina, anche se un pochino mi dispiace questa situazione talmente AU... sopratutto perchè ho visto che nelle tue ff (lette tutte ora una in fila all'altra xD A proposito, complimenti!) Ron è sempre molto sicuro di sè, e se da un lato mi piace sempre tanto la tua storia e come l'hai scritta, ho un pò di nostalgia per lo scenario originario e per quel Ron che non avrebbe mai avuto il coraggio di essere così esplicito con Hermione... Ma non è una critica in sè alla storia, dico solo che mi fa un effetto strano... (non prenderla per una critica, per carità>_<) Comunque sono davvero curiosa per il seguito, spero posterai prestosissimamente presto^^ Bye Bye, Ecchan

07/11/06, ore 22:46

Bellissimo chap **. La storia mi sta piacendo davvero tanto e ti ripeto per l'ennesima volta che scrivi benissimo *___*. Ah poi volevo chiederti...Hermione non è una strega? Sono tutti babbani? O__o. Un bacione e aggiorna presto!! ^__^

07/11/06, ore 22:31

Io amo questa storia, però i capitoli sono cortini...^^

karmyGranger
07/11/06, ore 21:30

ma si sposeranno anche nel centro commerciale XD No skerzo,je sempre più avvincente sta storia...e dire che ste cose succedono in realtà...comunque scrivi molto bene, e non vedo l'ora di leggere il seguito aggiorna presto please *_*

Made_Weasley/Ginny_Potter
07/11/06, ore 20:07

Jejjeeeee sei troppo brava! 'nva mica bene eh!! chevvuoifare mi vuoi vincere il nobel! *una matra nobelata *O** ochei basta ._. esigo che tu continui sta ff!

EDVIGE86
07/11/06, ore 18:35

CIAO! VOLEVO FARTI SAPRE CHE APPREZZO MOLTO LA TUA FF...SONO CONTENTA CHE TU LA STIA SCRIVENDO. ANCHE PERCHE E' SULLA MIA COPPIA PREFERITA! SPERO SINCERAMENTE CHE LA CONTINUERAI FINO ALLA FINE. UN BACIO

07/11/06, ore 17:50

bello anche questo capitolo... è stupenda sta fic!

04/11/06, ore 14:59

Ciao!!!!Sono una nuova fan della tua fiction!!!!=D devo dire ke ho iniziato a leggere cn qualke riserva la tua storia vedendo ke Ron nn è fratello d Ginny e raccontando in maniera totalmente diversa come si sono conosciuti i nostri beniamini, ma invede m devo ricredere xkè è molto carina..e poi diciamocelo..ki almeno una volta nella vita nn ha sognato d incontrare qualcuno d speciale in un centro commerciale o in posti così comuni??Io sì ihihihi sn una romanticona..ma nn ho mai avuto questa fortuna ancora..vabbè..mai disperare!!!Al prossimo capitolo!!!!=D baci.Fede

Vichan
03/11/06, ore 22:51

Mi piace moltissimo: trasmetti perfettamente capiotolo per capitolo l'attesa, l'aspettativa e la sorpresa di una ragazza come Hermione nel sentirsi così stranamente interessata ad un ragazzo che non conosce. Poi mi sembra proprio che tu stia raccontando un pezzo della mia vita attuale... (e il ragazzo assomiglia a Ron! Davvero!).Continua presto, sei molto brava.

02/11/06, ore 18:39

Bella bella bella!!! continua!! ^^ è anche la mia ship preferita =P

Demetra
02/11/06, ore 18:38

Devo dire che comincia a piacermi sempre di piu...aspetto impaziente il seguito, miraccomando! ;)

02/11/06, ore 17:26

O_o ah ma quindi loro due si suppone che non si conoscano! ma allora perchè Ginny è la migliore amica di Hermione? *me molto confusa @_@*

Made_Weasley/Ginny_Potter
02/11/06, ore 16:08

*-* vai Jejja siamo tutti con teeee!!! Macchebbillacheèshtaficciolla!

SiJay
02/11/06, ore 16:06

Ah che bello!! Aggiorna presto!!

02/11/06, ore 15:57

Wow Ron è ultra sbavoso *ç*. Scrivi ultra bene *_*, e io non posso fare altro che attendere trepidante il seguito *_*!