Quando pensavi che tutto fosse finito
di lostinthefreedom

20/09/12, ore 18:10

mi diventi sempre  più brava e  le tue storie  mi  piacciono  moltissimo.
Però ci hai  lasciati sul  più bello.
Aspetto  il continuo  perchè  questa  tua  meraviglia mi  ha  conquistato.
un super brava coi  fiocchi alla mia  Giulia.

Besos

Arialle

03/09/12, ore 00:59

pigrona >.<
pensavo non continuassi più T3T
ti rendi conto che ora non so più per chi tifare?! XD se per yuto o per tsubaru >.<
aspetto con ansia il prossimo capitolo *.* <3

01/09/12, ore 12:17

ok... io l'ho trovato ora dopo quasi due mesi di assenza, ma non ti devi preoccupare troppo il capitolo è molto bello e capisco bene la scelta di far dare solo un abbraccio ai due, perchè la tua storia è molto dolce e sui toni del fluff anche se triste.... ed è anche molto romantica... =3
ok passiamo al capitolo: allora il salotto bianco e rosa è un colpo di genio incredibile.... mi ha ricordato tantissimo una vecchia casa delle bambole di quando ero piccola e (anche se so che non è voluto) mi hai fatto ricordare momenti dolci e momenti divertenti e apparire un bellissimo sorriso (degno di un'imbecille) sulle labbra per tutto il capitolo che si è allargato alla scena dei dvd (compresa la consolazione di Tsubaru quando Chiaki si immedesima in Face Off, a proposito bella scelta: molto appropriato) ed è diventato mostruosamente enorme all'abbraccio e per poi sfiorarmi le orecchie (mostrando 346 denti) quando Tsubaru ammette di essere innamorato (cosa che ha confermato tutti i miei sospetti dal capitolo precedente)
scia dei sorrisi : --> =3 --> C= --> (= --> =D

ok ok la smetto di vaneggiare e dire cavolate (anche se ciò che ho scritto lo penso, un minuto se lo penso: dicendo che ho scritto cavolate mi sto insultando da sola??? ) e ti dico che se una storia è bella non smetterà di piacere, sarà solo seccante aspettare molto per leggerla e io mi ero quasi fatta prendere dallo sconforto... ora termino questa filippica (filippica? ma io non mi chiamo filippo e nemmeno filippa!!! ndneurone-scemo-solitario taci!!! ndfilippo ora basta!!! neurone torna a giocare e tu a scrivere!! nd coscienza-sporca e bastarda- di adry) ehm-ehm dicevo??... a si!! ... termino la filippica con un aggiorna presto!!! in cui ripongo le mie speranze...
a presto Adry99 <3 =*

ps. questa mi sa che è una delle più lunghe recensioni che io abbia mai scritto...
neurone solitario: eccerto! sono solo ed imbecille come faccio!?
filippo: ovvio ci ho pensato io!!
Adry: ma voi chi siete???
coscienza: le tre parti del tuo cervello...
yaoista: quattro!!!
musicandfilmqueen: cinque!!
Adry: cervello!?
filippo: io sono l'intelligenza
neurone solitario: io sono la parte pazza e imbecille
coscienza: io la parte bastarda a convenienza e contengo i ricordi....
yaoista: la mia lo dice il nome... si sono quella che ti fa vedere yaoi dappertutto
musicandfilmqueen: io quella che gestisce la parte culturale del cervello
tutti e 5: inseme noi formiamo...
Adry. i power rangers!?
tutti: no idiota!!! il tuo cervello!!!
adry. ok adesso però tornate dentro che stiamo spaventando la gente ok??
tutti.. uffa!!! ok...

ok adesso è finita davvero... piaciuta la scenetta? oh beh

12/07/12, ore 22:31

ç___________ç... voglio sapere cosa succede al secondo piano della palazzina numero 21 in via Chang... what???
*torna in se* bene, allora questo capitolo è molto carino e con l'ultima frase, rendi la storia sempre più interessante.
La cameriera comunque è ... veramente... sfrontata(?)*rilegge il pezzo* bè è una cubista, però perchè tra tutti doveva becca proprio lui e ... io tifo per Tsubaru ^^, bellissimo discorso *applaude*.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)
*ultimo sclero*
Salve a tutti gente, nel prossimo capitolo Chiaki prenderà una decisione che gli sconvolgerà la vita?? e se si chi vincerà la battaglia?
il misterioso Yuto vs il solare Tsubaru=??? è tutto da vedere, alla prossima ^^ *fine momento di pazzia e non più sclero*

12/07/12, ore 12:44

Ma complimenti ex pigrona!
Questo capitolo è proprio carino ^^
Simpy la cameriera eh ._.
Poi i suoi amici che senza saperlo ci hanno azzeccato?
Chiroki a casa di Tsubaru... non è che mi finisce "male" il signorino?
Buh, alla prossima G!

11/07/12, ore 00:58

ok dillo! vuoi uccidermi vero!? vuoi uccidere tutte noi VERO!? ç____________ç
che diamine succederà in quella stupida palazzina?! >--------------------------------<
se lì si ritrova yuto davanti allora posso anche morire felice, ma se chiroki o tsubaru inizia a fare cose "strane" allora NO ç_____ç
ti supplico! ti prego! non dirmi che accadrà ciò che temo e non ciò che desidero ç.ç
ç____________________ç YUTO TORNA PER L'AMOR DEL CIELO!!!!! T________________________________________________________T
ok scusa lo sfogo ç.ç (ma...comprendimi per favore ç_ç)

10/07/12, ore 22:38

ciao  piccola,
allora  premetto che  la storia  si  fa  mooooooooooooooooolto  interessante  e che  tu  nonostante  la giovanissima età te  la  cavi egregiamente.
La mano  con  cui  tracci  il carattere dei personaggi  è  sì  una mano giovane, ma sta  quì il tuo  punto  di  forza, l'imprevedibilità dei giovani, il loro  modo  di vedere  le cose e di reagire, è molto reale e ben  fatto appunto  perchè  tu  stessa sei  una  ragazza  giovanissima.
Sta   migliorando  veramente  tanto,  lo  stile  sta  prendendo una sua  personale  struttura e  continuando   su questa  strada  credo  ne verrà   fuori una bella  bellissima storia.
continua  mi  raccomando, aspetto  il  prossimo capitolo,

baciusssssssssss

Arialle

letto!!!
se posso, vorrei darti un consiglio :)
penso che il dialogo tra chiroki e miho ed il nonno sia...troppo, scusa il termine, banale. non è un'offesa, assolutamente, é che da come hai presentato il ragazzo all'inizio, il suo carattere e tutto, non ci si aspetta che parli in quel modo. sembra come se il problema yuto non esistesse più, come se chiroki fosse un ragazzo qualunque senza preoccupazioni, giocherellone e non molto serio. tipo naruto XD
non prendere a male ciò che ti ho detto, è solo la mia impressione.
ps dovresti aggiustare le prime due frasi iniziali, ci sono delle parole che si ripetono :)
al prossimo chappy ^^

Hey da quanto tempo^^
Finalmente si vede uno spiraglio di luce... ne sono contenta e Miho mi sta molto simpatica, anche se non vedo l'ora di conoscere questo angelo dannato di Yuto.
Con nonno-chan poi, già mi sta simpaticissimo, mi ricorda tanto il mio.
Spero continuerai presto =)

sisi, me la ricordo miho! ora forse chiroki con la testa impegnata starà un po' meglio!
questa storia procede bee anche se tu sei una pigrona!
baci, alla prossima!

Per fortuna che Chiroki ha un'amico solare come Tsubaru,e anche un pò autoritario, mi è piaciuta la frase: "Allora, riformulo la frase, io e altri ragazzi usciamo questa sera e tu ti aggregherai a noi, ecco, ora va molto meglio, perché la mia non era una proposta, ma bensì un'ordine!", deciso è così che deve essere un'amico che ti vuole aiutare, senno Chiroki sarebbe uno zombie tutto il tempo... Fiuu (sospiro di sollievo).
Bè anche questo capitolo è molto carino e in Chiroki i pensieri stanno cambiando ora dall'amore pensa all'amicizia e a se stesso, penso sia una cosa buona, visto che per ora dello spezzacuori non si sa ancora nulla.
Complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto XD

Yo, menomale che c'è Tsubaru.
Comunque mi piace come si stanno evolvendo le cose.

16/04/12, ore 22:32

bellissimo capitolo come sempre.
la bravura di scrive, secondo  il mio modestissimo  parere sta anche  nel trasmettere  a  chi  legge  emozioni  non  solo  positive  come  l'allegria e  la  gioia, ma anche  e soprtattutto   quelle  negative  come  la  sofferenza  e  il dolore;  non  è  facile  riuscire  in queste  ultime, ma tu  nonostante  la giovanissima età,  lo stai  facendo in maniera decisamente  egregia.
mi complimento con te, per  la tua  bravura e  per  il  tuo  modo  scorrevole  di scrivere,
bravissima, continua così

12/04/12, ore 18:59

TT^TT, tu vuoi rattristare la gente?? No no scherzo(solo un pò)
Comunque anche in questo capitolo i sentimenti di rabbia, dolore, irritazzione, frustazione, tristezza... emergono come un vulcano che si prepara all'eruzione, questi sentimenti però struggono e come il protagonista si è accorto si rivelano ben poco salutari poichè lo deteriorano e gli tolgono la voglia di continuare la vita così come era prima, visto che la vita che viveva prima era costantemente affiancata e monotona con Yuto intorno, ed ora sembra tutto solo una routine continua(da quanto ho capito che va avanti da tre mesi, senza offesa ma Chiroki ha dei tratti di masochismo, io avrei già iniziato le ricerche e l'avrei già costretto a tornare alla vita di prima, ma io sono molto più esuberante e senza ragionare, in molte occassioni faccio solo ciò che voglio, quindi anche più egoista di Chiroki). Bè comunque mi piace anche questo secondo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo xD

12/04/12, ore 18:48

Oddio TT^TT, troppo triste, bè non drammatica ma comunque si percepiscono quei sentimenti di dolore che Chiroki prova, poichè si rende colpevole di ciò che Yuto ha fatto(bè però Yuto tutti i torti non ce li ha), gia inizio a fare favoritismi verso uno dei personaggi ihihih, però incoraggio anche Chiroki perchè ne conosco a migliaia di persone simili, che danno tutto per scontato quando hanno ciò che desiderano o solo per timidezza e orgoglio. Comunque il primo capitolo mi ha incuriosito molto quindi leggerò subito anche il secondo, complimenti xD.
Ah la lettera... non ho parole è bellissima, esprime molto bene i sentimenti di Yuto che anche se ama Chiroki deve lasciarlo perchè è distrutto dentro poichè pensa di non essere stato ricambiato per 4 anni, o che per lo meno anche se ricambiato, non essere la persona con cui stara tutta la vita =(, mi fa tristezza solo pensarlo comunque mi è piaciuto soprattutto il pezzo in cui dice che non si protrà mai stancare di lui e di quel che è successo non ne ha colpa nessuno dei due e che è solo il dolore che provava che a messo fine alla loro storia, ma che continua ad amarlo, triste ma bella. =D