You ever love me?
di Virgi Chris Salvatore

10/02/13, ore 22:16

Wow, che bello continualo!!:))) Il finale è stato un colpo di scena.. Complimenti :)

28/06/12, ore 01:36

Ciao!! :D
Sono una nuova lettrice di questa tua (a mio parere) bellissima storia!
L'ho letta tutta ad un fiato e mi ha coinvolta molto... Amo Damon! *___*
Questo capitolo è stato davvero bellissimo, la parte del concerto è stata la più dolce... Povero nonno Sue :(
Klaus lo amo però deve sempre farsi sentire?? xD
Comunque ti rifaccio i miei più sinceri complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacio, alla prossima.
Klaroline99

27/06/12, ore 16:28

ciao...
ho appena finito di leggere la fic e mi è piaciuta tantissimo... davvero molto bella....
Spero che aggiornerai presto...
Un bacio Defan64
P.S: se ti va dai un occhiata alle mie storie...

26/06/12, ore 16:48

Ho letto la tua ff tutta d'un fiato.
Cosa dire? E' senz'altro bella e la trama è fitta di colpi di scena e avvenimenti inaspettati.
Ogni tanto i riferimenti letterari a Twilight onestamente disturbano un pò, semplicemente perchè dal tuo modo di scrivere si deduce che hai abbastanza fantasia e talento per non citare altri scrittori. :-)
Comunque nel complesso devo dire che sei proprio brava! E sono curiosa di scoprire cosa c'è dietro l'angolo per la nostra Chris.
(Damon è fantastico! ^_^)

Continua così!
Un abbraccio!

13/06/12, ore 21:29

Ciaoo bellissimo il nuovo capitolo, sono contenta che tu abbia usato Klaus come cattivo! Bravissima, mi ha coinvolto veramente moltissimo.
Mi piace sempre molto il Pov Damon, mi piace come lo descrivi, cosa gli fai provare e come lo tieni comunque vicino, molto vicino, all'originale, anche se ci hai messo del tuo dentro ad ogni sentimento.
Brava ancora.
Come sempre la tua scrittura è lineare e sempre corretta.
E così adesso è rimasta persino senza il nonno. Mi spiace per la povera Christell.

Brava, non potevi fare di meglio! Complimenti.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo.

12/06/12, ore 22:14

Wow, ciao!! Ma che bella! Diventa sempre meglio ogni capitolo che passa!
Bravissima.
Mi piace veramente tantissimo questa cosa che anche la mamma dei Salvatore si chiami Christelle! Bellissima idea complimenti.
Ma non sarà che discende la sua stirpe?
Mah, staremo a vedere!!

Aspetto presto il tuo aggiornamento!

12/06/12, ore 21:13

Ciao questi capitoli che ho letto sono veramente belli.
Complimenti, è una delle migliori fan fiction che ho letto.
Sono rimasta colpita dall'analisi delle cose che fai fare a Damon, che riesci a fare stare nel suo personaggio, ma ne ritrai anche un aspetto diverso.
Mi piace veramente molto come scrivi.
La storia come sempre è scorrevole, a parte qualche errorino, ma niente di chè!

Bravissima ancora. Continuo con la lettura.

12/06/12, ore 20:31

Ciao, ho appena iniziato a leggere la tua fan fiction e devo dire che apparte a qualche verbo e errore di battitura è veramente scritta bene. E' scorrevole e non scrivi in maniera noiosa, anzi molto coinvolgente e penso che sia davvero un peccato che abbia così poche recensioni. Dico davvero, mi piace moltissimo e non sempre le persone riescono a apprezzare le cose scritte bene, anche perchè vanno sempre le solite coppie. Io devo dirti che adoro i nuovi personaggi, perchè penso che diano un tocco personale alla storia e anche perchè penso che Damon/Nuovo personaggio sia la coppia migliore!!!! (Ma a me basta anche che NON ci sia Delena).
Comunque adesso continuo con la lettura!!

10/06/12, ore 11:21

Eeeeehi, ciao. Ho letto tutto d'un fiato questa storia e devo dire che è molto intrigante. Ora la cosa si fa sempre più interessante. Ho un sospetto che Damon vede le sembianze della madre in Cris, almeno penso. Vabbè comunque spero che posti al più presto perchè, a parere mio, questa storia mi piace molto ;-)
Un bacione. Alla prossima <3

PS: se vuoi, passa anche da me a leggere la mia fanfiction. L'ho scritta quasi un'annetto fa, ma l'ho postata ora qui, su questo sito, con alcune modifiche. Mi farebbe piacere un tuo parere. Ancora un forte bacio <3

08/06/12, ore 14:38

Ma ciao! Damon in questo capitolo mi ha fatto proprio arrabbiare...Chris ha fatto bene a incazzarsi con lui .. cioè... però poi nella parte finale è stato così dolce a raccontargli tutto , si è finalmente aperto con lei *-* e anche lei l' ha capito , però Damon si deve decidere se sta con lei non può essere geloso di Elena. Okey basta ho parlato fin troppo xD Spero che pubblicherai presto :) Al prossimo capitolo Serena p.s. Se ti va potresti dare un occhiata alla mia ff mi farebbe davvero piacere Baci :3

03/06/12, ore 12:10

Hey ciao! Ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che è davvero molto bella, anche come trama:) Beh per quanto riguarda questo capitolo .. complimenti ,l ' ultima parte è stata così romantica e dolce :) Spero cha aggiornerai presto. Baci serena;p

03/06/12, ore 10:58

Eccomi qua!! Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato!
Un capitolo tutto POV Damon, davvero stupendo brava!
La storia sta prendendo una piega.. interessante!! No, dai, a parte gli scherzi. Qui si sta entrando nel vivo!
Finalmente il caro vampirotto ha capito che Chris è la sua casa. ( che cosa romaaantica **) e sono stata piacevolmente colpita dalla tenacia dell'angioletto :)
Sembrava tutto un po' Twilight al dire il vero - il che non è un difetto eh! {Dato che sono molto egocentrica ho trovato anche un paio di similitudini con la mia di Fanfic.. ma non importa, sarà una mia impressione :P}

Ancora complimenti, questo aggiornamento mi è molto piaciuto , sì!

Per quanto riguarda le recensioni capisco la tua frustrazione ma volevo farti notare che l'ultima volta hai aggiornato tipo quattro capitoli in un giorno solo, quindi è ovvio che ci sono persone come me che vanno a recensire solo l'ultimo capitolo letto ( soprattutto perchè sono tanto curiose di leggere il prossimo che non ci pensano neanche a recensire xD - o almeno, quasta sono io >.<)
Beh, se da ora in avanti pubblicherai i capitoli a distanza di tempo probabilmente riceverai molte più recensioni perchè la storia è intrigante.

Ancora complimenti e a presto!
Baci, baci

Tess

{ - Eyes

02/06/12, ore 21:32

Ciao! Devo ammettere che seguo la tua storia da lettrice silenziosa.Leggo tanto ma faccio veramente pochissime recensioni.Le riservo alle storie più belle! Amo la tua fanfiction come amo tutto ciò che riguarda Damon.Amo il fatto che qui si parla di un amore ricambiato, di un amore che fa stare bene Damon e che non si parli dell solito frustrante amore non ricambiato.Mi sono innamorata a prima vista del personaggio di Christelle, della sua tenacia e del suo coraggio.Poche parole...adoro la tua fanfiction! Spero che pubblicherai stasera  il decimo capitolo.Ne sarei felicissima! Apprezzo tutto ciò che hai fatto e spero con tutto il cuore che non perderai mai la voglia di scrivere e farci sognare! Kisses, Ale.

21/04/12, ore 22:41

Dai non puoi farci questo! E se ti dicessi che la tua fanfiction è fantastica, è intrigante, è meravigliosa ed è dannatamente rilassante!? Tu cosa faresti? Aggiorneresti con il nuovo capitolo?Penso che sto cercando di comprarti....ma a te sta la scelta!  Sappi solo che ne risentirò psicologicamente! Baci

21/04/12, ore 21:57

Ciao Virginia, piacere io sono Alessandra! Inizio col dirti che questi primi quattro capitoli sono grandiosi!  Ammetto che, le fanfiction Damon\ Nuovo Personaggio mi sono sempre piaciute e trovo che la tua sia particolarmente interessante! Scrivi davvero bene e riesci a far immaginare al lettore ogni singolo momento che i personaggi vivono, e questa è una grande dote, credimi! Come ti ho precedentemente detto amo queste tipo di fanfiction perchè trovo che Damon debba dimenticarsi Elena e incominciare a vivere la vita in un'altra maniera.Ma dopo l'episodio 3x19 ho rimangiato  tutto ciò che ho detto! Odio l'indecisione di Elena e l'ostinarsi a non ammettere cosa prova.Mha...e colui che ci soffre è sempre Damon.Ritornando alla tua storia, ti ribadisco che, come inizio, è semplicemente fantastico! Ancora complimenti! Kisses Ale <3 <3 <3
P.S: Qualche altro capitolo per stasera, no? L'attesa logora quando una cosa ti piace!