Das Alte Leid
di Dark soul_

23/05/12, ore 19:43

Ahhhhhhhhh Richard si è svegliato (sto urlando come una scema) :DDD .... e meno male che le tue torture ai due non sono ancora finite la storia se fosse terminata qua sarebbe risultata povera ù__ù Ehehhehe ancora altri capitoli evvai!

23/05/12, ore 16:54

è come se mi avessero dato un pugno nello stomaco.
La scena del litigio mi ha spezzata in due, e ora Reesh è pure in coma!!! Ragazza mia, ma cosa sei? Masochista? ç___ç
ho bisogno di un fazzoletto u.u

23/05/12, ore 16:42

e rieccomiiiiii! sì, sono Frankie, ho cambiato nick. Sono in ritardo abissale, chiedo perdono x''D
avrei dovuto fermarmi a commentare anche il capitolo precedente, ma per quanto riguarda quello mi limiterò a dirti: "non gli hai fatto mancare niente, eh?" *ç*

okay, veniamo a QUESTO capitolo. Dovresti vedere la mia faccia in questo momento, che è tipo così: O___O
Mi piace tantissimo la piega che ha preso la storia, e Till già lo sto adorando! :333 il mio orrrso! il mio orrrso si è ritrovato improvvisamente papà! Buona fortuna! Mi sa che con Anke non sarà per niente facile...
Complimenti, ottimo colpo di scena! *w* Corro a leggere il seguito!

p.s. "...e ce l'aveva anche grosso!" AHAHAHAHAHAH sto morendo x''D
p.p.s. GRAZIE a te che stai scrivendo questa ff! <3
(Recensione modificata il 23/05/2012 - 04:44 pm)

05/05/12, ore 14:41

Il capitolo 7 lo hai pubblicato tipo ieri sera e questo lo hai caricato ora ... *___* ok meno male non riuscivo ad aspettare altro tempo per leggere il capitolo nuovo... sono ossesionata dalla tua fanficition l'ho letta due volte.... sembro pazza..... comunque come al solito ogni capitolo è sempre più stupendo dell'altro complimenti :D aspetto il nuovo capitolo con con ansia come al solito :D

05/05/12, ore 07:17

Ok io mi commuovo difficilmente (molto difficilmente) ma in questo momento ho le lacrime agli occhi.... non credevo che mi sarei commossa in questo modo soprattutto leggendo una storia che di solito a me  non lascia emozioni mi fa sentire indifferente, quindi la tua storia se mi ha fatto ''lacrimare'' vuol dire che è bella :)

03/05/12, ore 16:41

Allora..... tecnicamente se Till aveva 15 anni e Anke ne ha 18... Till ora ha tipo 33 anni... Mmmm.... un po' insietro nel tempo... comunque Il pezzo finale dove Anke fa la smadonnata a Till.... ci sono rimasta male..... Ma poi (come credo abbiano fatto quasi tutti) sono scoppiata a ridere quando ha detto ''e ce l'aveva anche grosso'' comunque si sa che non sono di molte parole viste le mie recensioni di 3 righe ma come al solito è sempre bella come le altre e grazie per avermi ringraziato :D

30/04/12, ore 22:37

le mie facce mentre la leggevo sono state: " :D si si scopano! " poi " "ò.ò Oh wow......" e poi " la linga D: oddio due tre quattro DDDD:" ù__ù comunque è sempre bella come le altre

30/04/12, ore 22:13

Ok ogni nuovo capitolo è sempre più stupendo °___°  poi dopo essermi commossa per il finale sono scoppiata a ridere per il tuo commento  "Richard ha aperto il suo cuore e non i suoi pantaloni... anche se voi preferivate la seconda u.u " :')

26/04/12, ore 13:27

BAM! una botta in testa, ecco cos'è questo capitolo! ç___ç
Sei stata diretta, evocativa e allo stesso tempo non-scontata: questo è importantissimo!
e così, Anke è un angelo dal passato tormentato, ma la sua visione della propria vita, così distaccata... mi fa ritrovare la Anke del primo capitolo, quella bambina un po' strana e persa oltre un confine invisibile.

p.s. Richard è già partito :3 che tenerello... è come se adesso spettasse a lui il compito di proteggerla e di amarla.

p.p.s. ho apprezzato moltissimo il riferimento a "Mutter" (forse una delle mie canzoni preferite), con il richiamo ripetuto che mi ha ucciso il cuore :S

p.p.p.s. sì, io condivido il tuo pensiero su quella canzone, sembra proprio che parli di incesto padre-figlia..!

21/04/12, ore 22:56

wooot wooot! Suoniamo le trombe per l'entrata in scena di Reesh! *^*
ANKE, LO SAI CHE SEI FORTUNATA? tsk tsk, non farci caso, parlo con i personaggi delle ff a volte xD
Benissimo, mi stai incuriosendo sempre di più. Adoro il modo in cui ci hai presentato questo bell'uomo... le cose che dice sull'autobus, molto poetico, molto riflessivo... Hai dato l'idea di uno che si sofferma su ogni dettaglio del mondo e in ognuno di essi vede qualcosa di importante che vale la pena imprimere nella mente. Insomma, oltre ad avere una bella presenza (*çççç*) è una persona che per forza risulta essere interessante e speciale. Anke è già presa da lui ed è teneramente spinta ad abbracciarlo... e lui poi la tira su, pure! bam, queste cosine dolci mi piacciono tanto :3
Bel capitolo nel complesso! è stato un salto in avanti nel tempo, alcune cose sembrano state messe da parte per far spazio ad altre... ma sono sicura che in futuro qualcosa tornerà dal passato :)
complimenti, mi stai conquistando! u.u

alla prossima, spero presto! ;)

21/04/12, ore 22:13

uhm, ciao! ^^ sono finita qui dopo aver letto la tua recensione alla mia storia "Grape"... una minchiatina, peraltro x'D bè, mi ero incuriosita e ho visitato la tua pagina autore, mi son detta "Leggiamo questa ff". Ebbene, non me ne sono pentita!
Questo primo capitolo è molto intrigante, è pervaso di malinconia e mistero, e promette molto angst a venire. è così o non è così? u.u
Inoltre come stile è davvero apprezzabile, evocativo ma non appesantito, e l'aggiunta di qualche termine in tedesco contribuisce a rendere più solida l'atmosfera del racconto. Per ora sulla trama posso dire ben poco, ma il personaggio di Anke mi ha già conquistata! *^*
Metto la storia fra le seguite e corro a leggere il prossimo capitolo!
bye :)

19/04/12, ore 18:34

La storia è scritta bene ed è anche molto carina... poi comunque si capisce che centra con i rammstein riporta la frase della canzone Engel e Mutter :)