From the moment I met you everything changed, I knew I had to get you whatever the pain, I had to take you and make you mine.
di Alexandra McAdams

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ho letto la tua ff tutta in una volta e l'ho amata. Davvero splendore è bellissima,scrivi benissimo e oddio mi piace*_*
Con questo chiudo lol, ti adoro cià:)

hnjuhnjkiuhju ma ci credi che l'ho letta tutta d'un fiato?
Caspiterbolina lol sei bravissima *^* scrivi davvero molto, molto bene hnjuh
e poi è bellissima questa storia *w* mi dispiace solo che sia finita lol HAHAHA
complimenti, sei davvero mooolto brava ùù
un bacio

Tu non..cioè non... insomma, hai capito?
No, eh?
Riproviamoci, su.
Non può essere finita così, finita qui, non può, semplicemente! Non può affatto!
Cioè mi ero affezionata a questa storia, e..e..
Okay, forse non sono molto chiara.
Riproviamoci da capo.
Questa storia mi è stata consigliata da una ragazza davvero bravissima (Federica, ma lo avrai capito, lol) che mi ha assicurato che eri altrettanto brava. Mi sono incuriosita e venerdì ho cominciato a leggere questa storia, e devo dire che la adoro.
Mi hai catturata dal primo capitolo, sul serio. Ogni singola riga. Ogni singola parola.
Non avevo MAI idea di quello che sarebbe successo. Con Harry era tutto perfetto, e all'improvviso...
Non nascondo di esserci rimasta malissimo, anche se in fondo ho sempre tifato per Zayn. Nonostante io non sappia resistere alle combinazioni (chiamiamole così) con Harry, volevo che fosse Zayn con tutta me stessa. Perfino quando Elodìe credeva di amare davvero Harry. Perfino quando io stessa credevo che dovessero stare insieme loro due. Sempre.
Perciò ecco, è solo che..
Non doveva finire così presto.
Mi è dispiaciuto essere arrivata solo adesso, adesso che è finita. Perchè meritavi sicuramente molte più recensioni. Secondo me scrivi in maniera fantastica, e questa storia è una bomba, scricciolo.

Anche io scrivo, ti va di passare (?)
se non hai molto tempo ho anche delle OS

Grazie mille, per tutto,
Tod

Hei! è da stamattina che leggo la tua storia e l'ho trovata semplicemente stupenda! Mi è piaciuta davvero un sacco!
Lasciati dire che scrivi veramente bene e fai delle descrizioni dei personaggi stupende!
Devo ammettere che all'inizio pensavo che Elodìe avrebbe scelto Harry, ma a quanto pare mi sbagliavo!
Nel caso scrivessi un'altra FF avvertimi, sarei felice di leggere qualcos'altro di tuo! Ancora complimenti! Un bacio,
E.

La storia è semplicemente fantastica! Giuro me la sto rileggendo per la terza volta consecutiva, hai un modo di scrivere molto bello e ci sono delle descrizione di Elodie e Zayn stupende. Spero di leggere presto qualche altra tua ff dedicata o a Harry o a Zayn:)
Ah!E super complimenti per il modo in cui hai descritto Zayn, dire che adorabile è poco...UFFIIIII voglio anche io un ragazzo cosìì!!!!!!! :P :P hiihiihihi:)
Un bacione e ancora complimenti! :D

Bella storia!! Davvero, molto bella :):) cavolo io non sarei stata capace di scegliere fra i due, sono troppo fantastici entrambi :D però è finita molto bene, brava!!! Complimenti ancora per la bella storia :):)
Giuli:)

11/10/12, ore 12:18

*-----* Solo una parola... WOW ! XD É stupenda come inizio che cucciolo tenero Zayn *.* non immagino gli altri capitoli :** Li vado subito a leggere ! ;) Sei bravissima :) Complimenti splendore ;)) È bellissima :* Un bacione grande :** #Lalii xx

. . . . . . . . . . . si nota che non so cosa dire? . . . . . . . no, no, ora piango. non posso credere che sia finita Boo! Come faccio ora? "mi passi il sapone? sono incinta. quello col tappo blu" ma tu sei un genio!!! Non pensavo la facessi finire in questo modo, ma è perfetta! *clap *clap *clap*
Ora pretendo che tu continui con quella sui Jonas, si si. Non m'importa se non sai come fare, ma fallo. In qualche modo, ma sc riiiiiiiivi, fallo per me ee
Bene, una piccola parte del mio cuoricino si ferma qui..
Ti voglio bene Boo, taaaanto tanto <3

oddio ma che carini.. certo Elodie gli l' ha detto nel modo più scontato che poteva esistere sulla faccia della terra... comunque io pensavo che Zayn non la prendesse bene, ed invece anche lui sta per diventarci papà.... e poi sono scoppiaata a ridere quando Harry ha paragonato Elodie ad una mammina, ignaro della situazione.. in realtà lui non lo sa, ma lo sà.. si lo so è un pò contorta la cosa, ma no è difficile da capire.... il capitolo mi è piaciuto molto.... proprio adesso mi è caduto l' occhi sul tuo spazio.... MA PERCASO VUOI FARMI MORIRE???? io speravo di sapere se fosse stato maschio o femmina e tu mi dici che questo è l' ultimo capitolo.. cioè tu non puoi farmi(ci) questo..... vb comunque sappi che questa FF è bellissima e non vedo l' ora di leggerna un' altra, magari ancora più bella di questa.. chi lo potrà mai sapere???? vb ora ti lascio alle altre recensioni( mi dispiace un sacco che tu abbia finito la tua storia.. scusami per la recensione schifosa)
un bacio with Love from
-Gamberetta xx

28/09/12, ore 16:13

devo dire che ti sei fatta molto aspettare mia cara signorina, ma del resto ne è valsa la pena no? dopo questa breve introduzione mostra l' espressioni che ha avuto la lettrice a fine capitolo:
ma che carini si sono rivisti dopo 7 lunghissimi mesi.. questo capitolo mi piace molto e ti giuro che non vedevo l' ora di leggerlo, ache perchè speravo che si sarebbero rivisti e rimessi insieme... mi piace la parte in cui rivede Harry, che gli salta addosso e si commuove, ed anche quando Zayn la saluta e le va dietro quando lei è sul balcone... magari avessi io un ragazzo così *.* vb ora lasciamo perdere la vita privata... io già sto pensando a come mi piacerebbe leggere il prossimo capitolo, vediam o se abbiamo le stesse idee... ora dopo questa penosa recensione ti lascio alle altre
un bacio with Love from
-Gamberetta xx

28/09/12, ore 13:56

ma cosa vuoi che ti dica ancora? dopo 15 capitoli penso tu abbia capito anche fin troppo bene che amo questa storia.
Santo Cielo, ho la pelle d'oca. Hanno fatto pace, siiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Brava boo, non potevano stare lontani. 7 mesi, ne hai fatto passare di tempo prima di farli trovare di nuovo :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se so che sarà l'ultimo :(
Love you

31/08/12, ore 15:30

tipo che ti odio da morire, ma ti amo follemente?! cavolo Ale dfghjk è stupendo. però.. non puoi farli litigare e poi ripropormi il flashback dove Zayn dice che niente riuscirà a diverli, cioè muoio sulla tastiera..
Cattiva boo, devi rimediare e farli amare per il resto dei loro giorni ahaha
Ho paura a dirti <<aggiorna presto>> perché poi è l'ultimo o comunque uno degli ultimi.. quindi, no non aggiornare.. anzi no, scrivi, scrivi, scrivi!!
Love you <3

24/08/12, ore 11:25

ma questa boo versione romantica/smielata quanto mi piace?!
è stupendo amore, dico sul serio. Odio il fatto che sono solo io a dirtelo, ma vedrai che cosa ti combino poi e.e
non mi vengono parole da dire, davvero. è bellissimo, te lo dico sempre. un po' stronza però, eh. povero Zayn... e questo Harry versione milgiore amico? lo prendo io, se ad Alessandra non dispiace u.u
mancano pochi capitoli? .... okay, ce la posso fare dai. sarà stupendo, che finisca in modo bello o brutto.
Love you boo.

13/07/12, ore 16:43

Eccomi! :)
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo anche se mi sono sentita male per Hazza :'(
Cavolo, confesso che Zayn e Elodie sono dolcissimi ma ma ma . . . hazza :'(
Tranquilla cara, la stessa cosa vale per me senza contare che non ho per niente ispirazione!
Mancano pochi capitoli alla fine?! :'( Da una parte sono felice, come ti ho detto di là, adoro i finali però mi mancherà molto la tua fan fiction!
Ne scriverai un'altra vero??? :D
Un bacio, a presto :*

10/07/12, ore 10:00

cosa vuol dire che non mancherà molto alla fine della storia? no. no . NO. non puoi farmi questo. io aspetto solo i tuoi capitoli come fossero versi della Bibbia (?)
ti prego amore mio, scrivi anche mezzo capitolo sulla storia dei Jonas. anche 3 righe, ma ti prego u.u
amo questi capitolo, sul serio! è fantastico!!
Harry... beh Harry... povero mi dispiace, ma si! ZAYN! SI! (?) (team-Zayn per colpa tua, tié)
Bellissimo, stupendo, lo adoro. non trovo altri aggettivi.
Luv ya boo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]