Ineritanz: il lato comico di Inheritance
di Zio Scipione

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/06/22, ore 19:42

Helo compagnə parodizzatore, ho appena iniziato a leggere quest'opera e ti giuro che la sto adorando tantissimo!
Al momento sto scrivendo una parodia capitolo per capitolo del primo libro della saga di Eragon (scusa per lo spam) e non so, mi piacerebbe se ci facessi un salto. Ho bisogno del tuo parere, sensei

Ti stimo troppo e continua così haha~

24/06/15, ore 00:52

Ff epica!!! Sei stato divertentissimo soprattutto sulle battute alla "Paolini ha copiato un bel po' Tolkien", oppure nello scambio di barzellette squallide -davvero squallide complimenti!- Tra Eragon e Murtagh! Fino ad ora è stata la parodia piú divertente di tutte quelle che ho letto, ho riso tantissimo! ~Tizia

11/11/14, ore 20:29

Ecco... ci risiamo....già dalla seconda riga comincio a ridere come un ebete."Nasuada, perfavore, smettila di tagliarti!" HAHAHAHAHAH.... e poi non parliamo della sua emotività...XD Arya a quanto pare ha un pò di confusione in testa, crede di essere Hermione.... elva truzza è il massimo..... tu mi vuoi fare morire, ho capito che è questo il tuo intento, ammettiloXD... e poi giustamente... non ho mai capito perchè deve essere eragon a guarire la bambina se c'è qualcuno che può farlo senza rischi.... bah!

11/11/14, ore 20:22

Non si riesce ad avere un secondo di pace leggendo questa fanfiction. Dopo una bella risata, pensi che per un pò si parlerà seriamente (vana speranza) e invece... rispunta una battuta fantastica che ti fa rotolare (di nuovo) per terra.... sei davvero bravissimo, hai un talento naturaleXD
Anch'io la prima volta che ho letto il nome Galbatorix, l'ho collegato al galbanino (e anche ad un generale romano, Galba, ma non ha importanza, immaginoXD) Arya poi si diverte proprio a ridicolizzare Peragon...e fa bene! (e anche roran cubico non scherza!)

11/11/14, ore 20:16

Ciao! Hai sintetizzato quell'inutile capitolo della caduta del martello alla PERFEZIONE. Nulla da ridire. Nasuada è davvero molto generosa con i gatti XD quel dialogo è stata la scena più divertente in assoluto. Complimenti, davvero, è una fanfiction divertentissima :)

11/11/14, ore 20:11

HAHAHAHH non riesco a smetterla di sbellicarmi dalle risate! questa fanfiction è troppo forteXD..... l'avevo letta prima di iscrivermi al sito, l'ho inserita nelle preferite e ora cercherò di recensire ogni capitolo.
Peragon è un nome azzeccatissimo, e Saphira.... anzi Shakira immaginata con la voce di Ilaria d'amico come nel film è semplicemente orripilante e comico, senza offesa.... la parte migliore è quando Peragon non riesce a contattare Shakira perchè non c'è campo....sto ridendo ancora:D

14/04/14, ore 16:57

ho letto questa fanfiction mesi e mesi fa, quando ancora non ero registrata, ma oggi mi è tornata in mente e... ho dovuto rileggerla. per forza. dio solo sa quanto ho riso leggendola la prima volta, quante volte sono cascata per terra e quanti attacchi isterici multipli ho avuto... seriamente, è una delle fanfiction più divertenti degli ultimi anni, la mia preferita del genere. TI STIMO TROPPISSIMO. Potrei leggerla all'infinto :'D

19/03/14, ore 23:51

Anche se io amo alla follia Eragon e tutta la saga, e odio le parodie legate al ciclo dell'eredità ( soprattutto su Inheritance, che é il mio preferito tra i quattro ) non ho potuto fare a meno di ridere, stupenda la parte della figlia nata truzza, gli emo e le barzellette finali. Nulla da ridire.

07/12/12, ore 18:19

È una delle più belle parodie che abbia mai letto e non ho fatto altro che ridere dall' inizio alla fine. :'D
Sei un genio. Altro che Paolini e il suo uso spropositato della licenza poetica e i capitoli inutili. lol

09/09/12, ore 22:19

Bellissima parodia, scritta molto bene e molto divertente(morivo dal ridere ogni 3 righe :)).

08/09/12, ore 00:25

Lollosa, oserei dire xD Mi è piaciuto il capitolo:

"THARDSVERGÛNDNZMAL

«Eh?»
«Puppa!»

- ok, la rifacciamo -"

e le barzellette finali... Davvero una fan fiction carina :3
Ancora LoL :D

31/08/12, ore 18:18

Ho riso dall'inizio alla fine. Complimenti Zio Scipione: la miglior parodia su Inheritance che io abbia mai letto. Semplicemente fantastica

27/08/12, ore 18:21

Ahahahahaahhahaahhaah murtagh, ti prego. Avada kedavra. Ahahahah :'D ho le lacrime agli occhi, un mito. Dopo tutti i pianti che mi sono fatta con il ciclo dell eredità qualcuno come te ci voleva proprio per sdrammatizzare. Eccezionale, non ho mai smesso di ridere :)

22/08/12, ore 10:44

Premessa necessaria: considero il breve epilogo non come una parodia della fine ma esattamente come la realtà. Fine modalità seria. Per il resto... AH! IH! tutti i versi senza senso usciti dalla mia bocca che non riusciva a trattenere le risate... TROPPO BELLO! TROPPO DIVERTENTE! Lacune colmate (tutte le parti) è stato il capitolo piu bello in assoluto, con Roran come intermezzo (lui e il suo martello possono anche sparire tranquillamente) ma anche l'ultima parte con lo scontro di barzellette... Posso solo dire che erano fantastiche, e ne ho sentite di molto molto più brutte (e incomprensibili xD) Quella sulla madre di Orrin era LOL! Ma dai Galba non puoi suicidarti per questo! (prova ad assistere ad una puntata di La sai l'ultima, vediamo cosa mi combini!) La ff è finita...mi dispiace veramente tanto... È una delle parodie più divertenti che abbia mai letto, mi sono fatta delle grasse e grosse risate di fronte allo schermo, e mi hai fatto davvero divertire. Grazie!

22/08/12, ore 10:11

E Legolas da dove spunta? La scena migliore è semplicemente quella di Giacobbo... Da appassionata di Voyager mi sono stravolta dalle risate quando ho letto "ed ora spostiamoci a Rennes-le-châteaux vicino alla Rocca di Kuthian" troppo forte! Anche le altre parti erano splendide, certamente uno dei capitoli migliori. Nasuada e Galbatorix... LOL Il galbanino l'ha fatto lui quindi? Buono a sapersi... E abbia la nuche risolto il mistero del carceriere-robot! In effetti Chris non ci aveva parlato di una molla (anche se si, ha parlato di tutte le entrate di Nasuada al wc!) Peragon... "devi affidare la tua vita a Giacobbo" (tanto lo fa, nei fantasy finisce sempre così) e Arya invece finisce contagiata da Bringman (Fortegirello xD) Che dire, la parte migliore sinora. Mi ha fatto ridere e sorridere. Grande cosa! Bellissimo, bellissimo, bellissimo (ripetuto tre volte)!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]