You give me your heart and I give you my soul...
di Gemelle_Cullen

15/06/12, ore 13:47

ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora dopo il mesaggio eccomi qua a recensire la vostra storia. la storia è bellissima scritta bene e in modo corretto e nn volgare quindi complimenti.
per quanto riguarda il capitolo è molto bello, quel jason non lo sopporto propio spero sparisca presto non vedo l'ora di vedere un avvicinamento sentimentale tra alice e jasper
spero vi abbia fatto piacere la mia recensione e a presto con un nuovo aggiornamento
ALICE 989

14/06/12, ore 23:47

Ciao dopo il messaggio mi sono finalmente decisa a scrivere una recensione..... Sono sempre stata una tipa un po' timida io ..... Comunque , il capitolo e forte mi incuriosiscono sempre i nuovi personaggi ma devo dire che non riesco ancora ad apprezzare Jason perché mi da una strana impressione a causa del suo comportamento .... Devo dire che il capitolo mi e molto piaciuto ce del resto tutti gli altri.....
Xxx sara

14/06/12, ore 23:35

ciao!! come va? io sono tanto stanca!! =_= che bello che è questo capitolo! L'introduzione di un nuovo personaggio mi ha incuriosita, chissà che combinerà questo Jason con Charlotte e Alice, c'è aria di casino... Molto tenera la scena in famiglia, mi è piaciuta davvero molto e poi la nonna è sempre un personaggio magnifico <3 <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono una sacco curiosa riguardo gli sviluppi di questa storia!!!
saluti e baci,
Mary <3

14/06/12, ore 21:59

Ciao :)
Allora che dire anche questo bel capitolo e scritto bene.
Che str...o questo Jason! Spero non faccia soffrire Carl! Prima ci prova con Alice e poi con lei, poverina soffrirà molto :(
Alice è sempre la solita ahahaha vediamo cosa succede al prossimo capitolo, ci sarà solo Carlisle o anche Jasper? :D
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

12/06/12, ore 14:53

Yuuuuuuu, rieccomi i rompervi le scatoline!! C:
Il capitolo è fantastico, ma povera Alice chi vorrebbe essere nei suoi panni. Aspetta, per un lato ha ragione Sara però :D!
Uffi, questi qui quando si baceranno??? Almeno uno piccolo piccolo...aspetterò, vabbè. Però li vedo molto amici e questo mi fa davvero piacere!
Rosalie è sempre scontrosa e Bella simpaticissima...anche Edward devo dire. Mi piace!
Ok, ci scriviamo al prossimo!!!!!!

02/06/12, ore 12:23

Eccomi! Scusate per il ritardo!
Questo capitolo mi piace molto ( come gli altri oltre tutto! )
Che figura a mensa... e Jasper le ha pure viste! Aaahh.. :D
Comunque è stato molto simpatico... bel soprannome quello di Jessica, mi ricorda qualcuno...
E poi c'è anche il passaggio, che bello! E che imbarazzo...!
Bella è molto gentile con Alice, Rosalie fa sempre così, ma sotto sotto non è poi così antipatica, vero?
Vi aspetto al prossimo capitolo!!
Sweetwitch

31/05/12, ore 18:46

Ciao :)
Mi chiedo come ho fatto a non notarlo questo capitolo!!! Scusatemi per il ritardo!!!
Allora come gli altri bellissimo capitolo, ci sono solo alcuni errori di battitura, ma per il resto ok.
Mamma mia, che brutto avere un risveglio così, è una delle cose che odio! Ma dico io, perchè devi urlare in quel modo per svegliare una persona? Mah!
Vabbè a parte questo, andando a scuola vede Jasper mmm sempre figo uguale, poi c'è anche Edward mmm sempre figo uguale anche lui!!! :DDD
Rosalie sempre odiosa -.-" mentre Bella è davvero gentile con lei.
Ahahah le ragazze sono pazze, ma povera Alice! Che figura! Ahahahah
Poi arriva lui e le offre un passaggio, uuuuuh certo! Ovvio che si!!!! Eh!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

31/05/12, ore 15:01

bello bello!! questo capitolo mi è piaciuto ( come gli altri del resto :D ). Molto bella la parte della mensa, mi è piaciuta molto la spontaneità che avete dato al rapporto tra Jasper e Alice. Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi!!

baci e alla prossima

dolcemary <3

30/05/12, ore 13:54

Oddio, scusate per il ritardo nel recensire!!
Comunque anche io sono tornata! Il capitolo è davvero mitico, e...e beata Alice! In moto con Jasper...non so cosa darei per fare un giro con lui! Anche piccolo, piccolo. I sogni son desideri di felicità...( ma perchè sto cantando questa canzone? Boh! )
Vabbè ragazze, è magnifico il capitolo, continuate così!
Baci!
Vampire_Girl

15/05/12, ore 20:54

Ciao :)
Allora bellissimo capitolo e scritto bene.
Alice e le amiche vanno a fare shopping eeeeeh chi vede mentre prova un mini-abito? Ma lui, Jasper!!! Eh eh cara Alice ti ha visto ;)
In compenso ci sono anche degli stupidi che devono sempre rompere -.-"
Poi quando gli serve un taxi non arriva, e chi ci pensa lui *-* che bello in moto con lui *.* poi con la giacca di pelle *O* Jazz <3
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

15/05/12, ore 20:14

ciaooo!! come va?? bellissimo questo capitolo, è scritto davvero bene e poi i pensieri di Alice sono sempre molto divertenti!! Molto bella anche la parte con Jasper!

baci e alla prossima

dolcemary <3

29/04/12, ore 16:15

Ciaoooo!!!
Questa storia la amo troppo!
Non ho recensito il primo capitolo, per vedere cosa succedeva nel prossimo.. e O CAVOLO. Alice ha incontrato Jasper!
Quanto è bello! *-*
Se c'ero io al posto di Alice sarei caduta di nuovo!...
Charlotte mi piace, non so perchè, sinceramente, ma ha un chè di simpatico, giusto??
Bello come inizio, continuate così!!
Sweetwitch

26/04/12, ore 23:05

Bravissime!!
Bellissima!!!
Jazz ed Ali...awww ke dolciosi!!
Li amo sempre di più!! :)
Alla prossima ed un bacio
Kikka

26/04/12, ore 20:04

Ciao :)
Bel capitolo anche questo e scritto bene.
Bene bene, Alice ha incontrato Jasper e ci ha anche parlato!
Oddio parlato, ha parlato solo quasi lui, hihih ma come darle torto a lei, cavolo è Jasper! *-*
Dai è stato molto gentile con lei.
Quella commessa è veramente un incapace, mamma mia >.<
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

26/04/12, ore 18:40

è bellissima davvero!grazie per il ringraziamento e se non vi chiedo troppo,potreste leggere "se ritornassero che succederebbe?".grazie ancora