My heart will go on
di Emma Wright

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/09/12, ore 22:24

Wow Emma, bravissima!!! Mi piace molto il tuo stile! Poi questa di Pervinca "ambientata" nella canzone del Titanic (che fra l'altro io adoro!) è stata un'idea geniale!
Continua così,
elisir1417 (scusa se non mi sono presentata, mi chiamo Elisa, la solita ritardataria, in TUTTI, ma proprio TUTTI i sensi!) ; )

31/05/12, ore 22:45

Ehi ehi ci sono!
Allora avevo una voglia di venire a recensire da te, perché è da molto che non ci sentiamo e ciò mi manca!
Se ti venisse a chiederti:-Chi è??- Non ti preoccupare, basta che verrai sul mio profilo e come promesso ti avviso, ho scritto qualcosina u_u
Ma ora vorrei passare alla recensione.
Allora vediamo...si mi piace l'idea di farla sentire sola, perché lei lo era prima che incontrasse Duffus di nuovo. (scusa la recensione senza senso, sono un po' stanca, nonostante la scuola stia finendo).
Dimmi che non mi sto confondendo, è da un po' che non apro le pagine di quel libro quindi capita un errorino -.-''
Allora non ho trovato errori, ho trovato fantastico il contenuto, che altro dirti??
Ah si voglio un cuoricino nella tua prossima recensione
Jenet_Ellen

29/05/12, ore 18:50

Uao, davvero poetico! I mei complimenti, il capitolo mi ha talmente catturata che mi è venuta voglia di scrivere! Comunque ti prego, ti scongiuro di non eliminarla. Mi ero appassionata ad una storia - sempre di Fairy Oak - ed è stata cancellata senza preavviso dall'autore (o autrice che sia) e la cosa mi ha un po' delusa. Comunque brava!

29/05/12, ore 06:47

Ciao, sei molto brava e la storia mi piace un sacco. Solo non ho capito una cosa di questo capitolo: negli altri erano più che altro coppie, in questo era solo un sogno fatto da Scarlett-Violet e non ho capito se le urla sono di Roseto e a chi si riferisce quando dice lui tornerà (forse a Duffus?) Gli altri capitoli però li adoro e non vedo l'ora che aggiorni!!!! Ciao Semmy e il suo Camaleonte che oggi, fortunatamente, non c'è. P.s. Se vuoi puoi leggere le mie storie: il ritorno di 21 e Io e te... inseparabili, mi farebbe piacere un consiglio da qualcuno molto bravo.

28/05/12, ore 18:46

Anche io l'adoro <3
Comunque, quel sogno è raccapricciante (spero di aver scritto bene) e Roseto io LO ODIO, e sempre lo ODIERO'
Comunque carino, ben scritto (Quando mai è scritto male?)
Comunque molto bello
Se posso esprimere la mia direi che è estremamente frustrante sentirsi così impotenti per una cosa che ci capita, come un incubo
Adoro Scarlet- Violet e sto preparando una DuffusxViolet =)
Baci
Ari

17/05/12, ore 18:34

Emma ... è davvero bellissima *-*
Titanic = pianti a dirotto ;____________;
E Grisam e Pervinca sono nati per stare assieme <3
Li adoro *spupazza*
Ottima shot, complimenti, che tristezza quel periodo senza Vì ç.ç
Kiss :*

10/05/12, ore 23:18

Amore bellissimo ♥ Hai aggiornato *^*
Ho sempre amato questi due personaggi, e anche se una minima parte di me sperava, inizialmente, che lui si mettesse con Vaniglia, ma alla fine l'ho trovato perfetto con Shirley *^*
Il capitolo è breve, ma meraviglioso, come sempre. Shirley è sempre stata vista un po' male, perché era diversa.
Lui l'ha capita, e l'ha amata per quello che è. Se fossero tutti così u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♥
Ti voglio bene,
Mari-Belle-Socia-Bù ♥

09/05/12, ore 18:39

Sto piangendo e credimi: io non piango praticamente MAI!
La storia é davvero bellissima...hai davvero un gran talento e io non lo dico a tutti.
Continua cosí: come scrittrice hai un futuro!
Ora vado a leggere anche le altre tue storie quindi vado.
Un saluto.
Piccola streghetta.

07/05/12, ore 21:57

Hai scoperto il mondo delle faccine per caso??
Comunque ora recensiamo seriamente..
*volpina dice che non ce la farò mai* u_u
Andiamo avanti e sorvoliamo..
Quindi mi piace molto questo capitolo perché l'hai descritto molto bene, come al solito :D
Finirò con questi complimenti..
Hai messo molto bene in luce i sentimenti della ragazzina e il ruolo importante di Tommy
Ora però aspetto il prossimo capitolo con ansia u_u
Silvia

07/05/12, ore 21:52

Ok ci sono ci sono sono qui e questa storia non la lascio più u_u
Bene forse sarà l'ora di recensire..si direi di si..
Allora la storia mi piace molto, soprattutto il modo in cui hai descritto il tutto rendendolo unico <3.<3
Io non ci sarei riuscita, mi conosci u_u
Passo al prossimo capitolo adesso se no mi dilungo troppo :P
Silvia

06/05/12, ore 14:10

Buongiorno y.y Finalmente posso leggere la tua bellissima raccolta, scusami per il ritardo.
Molto bello anche questo capitolo, ma tu non avvisi MAI ò_ò
Adesso mi sento un po' triste, però il tuo capitolo è " 'si tanto bello" che mi risollevi il morale **

05/05/12, ore 20:17

Ciao Emma!
Allora questo cap., nonostante sia corto, è molto bello e profondo!
Shirley è sempre stata un personaggio che mi piace molto e spero vivamente che tu scriverai presto un altro cap
Questo è meraviglioso!
Ora ti saluto perché non ho nient'altro da dire
Baci
Ari
p.s. ti ho mandato l'altro cap.? Se no te lo mando ora

26/04/12, ore 19:07

Wow! Sono davvero senza parole! Immagino quanto sia stato difficile scrivere di Duff e Oleander ma...Come posso dire? è veramente bellissima! In pratica e come se mi avessi fatto conoscere Oleander,hai scritto benissimo partendo da pura carta bianca.Spero di leggere altre tue storie così belle:D un bacio,lucilla

25/04/12, ore 11:51

Beh per me jim poteva pure non tornare! Scherzo... non proprio! Però bello anche questo capitolo e penso che hai rappresentato bene la scena dell'attesa di babù!

25/04/12, ore 11:07

Teshoooooro.
Memo male che mi hai avvisata, mi sarei persa il mondo!
U.u bellissima drabble, e io voglio vedere cosa mi combini nel prossimo capitolo **
Ti voglio bene tesoro <3 Ciao! Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]