Ci sono tante cose che non ti ho detto, fratellino.
di amrty

16/01/20, ore 19:56

Ho letto tutto, un finale dolceamaro!! Un po sono stranita dal fatto che sembrava che questa volta sarebbero venuti a prendere Dean dopo dieci anni non dopo 1 🤔🤔 è importante sapere questo per capire se la ff seguirà il canon e quindi alla fine Dean viene salvato e torna oppure no 🤔🤔 avrei voluto che lo spiegassi lol anche se dall'ultima frase sembra far capire che resteranno sempre insieme !
Però a quanto sto vedendo è diverso dalla classica 2 x 21 e 2 x 22 visto che è diverso il modo in cui Sam scopre del patto 🤔

Era da tantissimo che volevo rileggere ff wincest sulle primissime stagioni e tu hai realizzato un mio desiderio 💙💜💙
Inoltre è stupendo il fatto che Sam continuava a ricordare il bacio di Dean mentre era morto! 💙💜💙

Per favore se leggerai la recensione, rispondimi!
Devo assolutamente sapere se il patto è per 10 anni o per 1 e se proprio come nel canon, Dean si salva 💙💜💙
Io penso di sì ma vorrei la conferma 💙💜💙

Bellissima storia 💙💜💙
(Recensione modificata il 16/01/2020 - 08:07 pm)

16/01/20, ore 18:21

Niente pugni per oggi. Ma non finisce qui, Dean. Non avevi nessun diritto.
Mi butta nel letto e mi è addosso in pochi istanti. Inizia a baciarmi il collo e mi sembra di impazzire. Poi si ferma e vorrei non l'avesse fatto. Vorrei che non si fermasse mai.

Oddio!! Il sogno che era vero!! Il modo in cui Sam si è concesso a Dean quando aveva sedici anni e ora come si arrendono all'amore.
Questa storia è meravigliosa. La metto subito nelle preferite!!!

Ma poi adorooooo come Sam si scioglie appena Dean lo tocca ahhaha Sammy ti capiamoooo 🔥🔥🔥

ora devo staccare ma leggerò e recensirò al più presto l'ultimo capitolo! Ancora non ci credo che per tutti questi anni mi sono persa questa perla di storia!!
(Recensione modificata il 16/01/2020 - 06:41 pm)

16/01/20, ore 17:58

Ok sono un attimo confusa dalla carrelata di sogni AHAHAH
ci ho messo un po a capire che pure quando Sam bacia Dean quando finiscono a terra, era un sogno, anzi un sogno nel sogno LOL
Sam ha sognato di svegliarsi e che Dean lo rassicurava dall'incubo e poi di baciarlo, ma anche quello era un sogno LOL
che peccato xd ahhah

Un sogno di pessimo, pessimo gusto non ce che dire !
Si era svegliato con un erezione enorme... avuta sognando Dean!
Gli veniva il vomito, la nausea a pensarci!

AHHAHAH amooooo quando il protagonista ha questi conflitti e non può farci niente ahhah

La rivelazione siiiiiiiiiiiiiiiiiii
ahhahahah vado subito al prossimo capitolo!!!!
(Recensione modificata il 16/01/2020 - 06:04 pm)

Io mi sentirei malissimo se fossi in Dean, nel senso, e spero di non rovinare l'atmosfera, dicendo questo, ma mi ricordo quando sono morti i miei nonni..fa un certo senso toccarli dopo.. e quindi li sfioravo appena perchè ti sembra quasi di non avere il diritto di toccarli dopo che sono..passati oltre diciamo, e il 13 di questo mese è morta la mia gatta, avrei voluto abbracciarla ma mi sentivo in colpa anche solo a sfiorarla..forse non sono cose che dovrei dire, ma dovrei limitarmi a commentare il gesto dolcissimo di Dean 💜💙💜 ma è solo per dire che al posto suo, non avrei il coraggio di baciare nessuno, neanche sulla guancia, mi sentirei troppo in colpa.

Non riesco neanche ad immaginare come debba sentirsi Dean a dare questo bacio a Sam, sapendo che lui non lo saprà mai. Vorrei stringerlo forte 😭😭
mi ha stretto il cuore quando si è girato verso il lato del passeggero ed è vuoto!
Io pensavo che tornando, Sam avrebbe ricordato, invece no! Vedremo cosa succederà!

(Recensione modificata il 16/01/2020 - 05:49 pm)

09/05/12, ore 13:50

Aggggné! Le ultime frasi sono stupende!
Mi piace tanto! *scoppia a piangere senza ritegno*
Complimenti é bellissima!

09/05/12, ore 13:44

Odddeoddddeodddddeoooooo!
É bellissimo questo capitolo, dai! *-*
Mi piace tanto! Adoro le scene che da litigio finiscono in tanti cuoricini!

09/05/12, ore 13:12

Tong! Mattonata in piena faccia!
É stupendo questo capitolo, mi piace moltissimo! Complimentissimi!

Eccomi di nuovo! É spettacolare, il fatto che Dean non se ne penta, che lo abbracci subito.
Ho adorato la frase "Lo faccio ora, così solo io e la luna ne saremo a conoscenza."
Splendore, davvero. Formidabile!

09/05/12, ore 12:52

Uhm, mi é partita "What if" dei SafetySuit mentre leggevo, e sono scoppiata a piangere appena ho letto l'ultima riga.
100% introspezione, eh?
Ma lo sai che sei molto brava? Questo capitolo é bellissimo! Complimenti!
Filo al prossimo capitolo, che sono curiosa!

03/05/12, ore 21:16

Questa storia mi sta prendendo molto, spero davvero che la continuerai^^ Amo le Wincest e tu stai rendendo i pensieri dei fratelli veramente bene, per non parlare dei sentimenti di Dean! Sul serio, con questa sua rivelazione finale mi hai steso e sto morendo dalla curiosità di vedere cosa succederà ora...Ti prego aggiorna presto!!!!!!!
Ancora complimenti :DDD
Un bacio enorme
Paola

21/04/12, ore 00:43

Molto dolce questa confessione di Dean…e devo dire hai centrato in  pieno il suo essere, crudo e inaccessibile all’esterno ma dentro pieno di tenerezza verso quell’amato fratello che con la sua lontananza
lo fa soffrire più di quanto vorrebbe e bisognoso di tanto di quell’affetto che solo Sam può dargli!
Tu sei il mio primo posto nelle priorità. “Ti starò sempre accanto” e “ti proteggerò io da tutto” non erano solo parole per me. Era il senso stesso del mio esistere.
Questa frase l’ho adorata perché rispecchia il mio pensiero su Dean, lui vive per Sam, lo ama così tanto che non può vederlo soffrire,  ha bisogno così tanto di lui che preferisce darsi al primo demone del crocevia che trova piuttosto che continuare a vivere senza di lui…e non è per non deludere John che sin da piccolo gli ha “imposto “di difendere e proteggere Sammy…,ma perché non può resistere a questa terribile  privazione, il sacrificio della propria vita è nulla se paragonato al dolore del distacco da un fratello adorato…
amo da morire Dean anche per questo…ha così tanto amore da dare, e se nella sua vita tutto è crudeltà, dolore e scelte difficili, mi fa piacere pensare che i pochi momenti di pace e di vera felicità  li possa condividere solo con Sam…anche in questo momento, anche se freddo e gelido come la morte in questa dolcissima e splendida chiacchierata, è “felice” perché confessa ciò che aveva sempre taciuto e sa già che lo riporterà indietro e si preoccupa solo che qualcuno possa impedirglielo, non della sua vita che scadrà a breve né dell’Inferno che si apre sotto i suoi piedi… solo Sam conta per lui, e rivederlo in piedi gli darà la felicità che lo sorreggerà anche nel fuco della dannazione eterna!
scusa magari ho stravolto il senso che volevi dargli, ma l’ho  letta in questa maniera :D
baci :)