I Still Love You
di cyrusaddicted

13/05/13, ore 11:29

Mamma mia!!! Mi è davvero piaciuto!! Demi ha dimostrato una grande forza di volontà nel non baciare giò! È stata brava !
Ma lui si è reso troppo tardi di amarla, o meglio Amanda l'ha fatto per lui, Joe è sempre il solito !!
Comunque il capitolo è stato molto intenso, soprattutto nella parte finale!!
Brava come sempre ora vado !!
ZoeyeJames :)

13/05/13, ore 11:19

Ciao eccomi ancora qua :) a me il capitolo é piaciuto molto!!
Anche se incentrato su Dami, almeno riesco a coliere anche il suo punto di vista!!
Nick e Miley non sono in una bella situazione, speriamo che lei lasci subito Justin!!
Comunque come sempre molto brava e ora vado a leggere'altto capitolo !
ZoeyeJames :)))

13/05/13, ore 09:04

Questa storia non fa per niente schifo credimi, a me piace tantissimo perché comunque sa Di nuovo!!!
E sei anche brava, quindi credimi se ti dico che è venuta bene e sono felice di averla trovata!!
Comunque Miley si deve muovere, secondo me, sennò finirà che Justin lo scoprirà in un modo non molto piacevole e non è il caso!!
Speriamo che però Nick le sia di sostegno, anche perché lui non sta con Selena quindi..
Vado a leggere gli altri! Molto brava credimi!!
Goodbye zoeyeJames :)

13/05/13, ore 08:55

A me é piaciuto molto questo capitolo, almeno ho potuto scoprire com'è vita di Demi e che sta bene dopo Joe. Anche se qualcosa mi dici che il suo cuore ancora prova qualcosa per questo ragazzo, ma penso che lo scoprirò solo col tempo =)
Non vedo l'ora che Miley le racconti tutto, rimarrà scioccata!!
XD
Beh complimenti come sempre, mi lasci sempre soddisfatta :)
Goodbye
ZoeyeJames :))
(Recensione modificata il 13/05/2013 - 10:21 pm)

13/05/13, ore 00:22

Evvivai!!! La verità é venuta fuori e ormai nessuno ha più scuse per nascondersi!!
Miley ha fatto la sua parte dicendo la verità a Nick ma a quanto pare, lui sapeva già tutto!!
Speriamo solo che la nostra Miley non cambi idea non appena Vedrà Justin!!
Brava e ora vado, bellissimo capitolo, come sempre a preto
ZoeyeJame !!

13/05/13, ore 00:17

Interessante :)) molto interessante!
Demi sta finalmente provando qualcosa di reale dopo Joe, qualcosa che la faccia stare bene e dire che non immaginavo che Luke fossi così bravo ragazzo anche se poi è stata la mostra Demi a far cadere questo velo...
Beh complimenti, il capitolo non è pre niente noioso e ti faccio sempre i miei complimenti, mi piace se,pre di più e ora voglio sapere su Miley e Nick!!
ZoeyeJames :)

13/05/13, ore 00:10

Beh cosa posso dirti??? Questo é il capitolo più bello di quelli che ho appena lettoooooo:))
Lei ha messo da parte l'orgoglio e finalmente ha confessato il suo amore per Nick e finalmente hanno fatto la cosa piu bella :))))
Credimi da un lato avevo perso le speranze di vederli assieme, ma questo capitolo mi è stato molto d'aiuto!!
Brava mi hai lasciato senza parole!! Dico davvero e in senso positivo ovviamente ;)
Complimenti!!
ZoeyeJames
(Recensione modificata il 13/05/2013 - 10:23 pm)

13/05/13, ore 00:05

Ciao:) le ragazze hanno visto qualcosa di strano e forse Miley sta per fare licosa più giusta dell'asta vita oserei dire!!
Quindi faccio il tifo per lei è speriamo bene :)
Joehaapertogli occhi ago paura che sia troppo tardi per lui è Demi, ma non è detto che questo Luke possa totalmente fare breccia nel cuore, vado a leggere gli altri capitoli :)
Brava :)

12/05/13, ore 23:59

Si sono baciati, si sono baciati, tra la la lala!!!!
Mamma mia che cosa bella, Miley l'ha capito finalmente, lo ama ancora e non basterà Justin per dimenticare un amore così, perché Nick Jonas, non può essere dimenticato!!!!
Beh complimenti come sempre anche la parte con Demi mi è piaciuta, forse potrà avere un po' di felicità finalmente :))
Bha presto,
ZoeyeJames :))

12/05/13, ore 23:37

Allora, Joe è totalmente un cretino, come fa a non capire certe cose è un mistero!!
Mentre Nick è sempre più strano e misterioso, ormai si è capito che nascone qualcosa e spero che Miley riesca a scoprirlo, peccato che Justin non è cosi intelligente sennò si sarebbe reso conto che
lei AMa Nick e non lui.
speriamo che i prossimi capitoli li facciano avvicinare, kiss

12/05/13, ore 23:27

brav brava e brava =)
anche questo capitolo mi è piaciuto, la reazione di Miley è totalmente giustificata, lei vorrebbe NICK, ma purtroppo ha già Justin, anche se...
Selena e Nick nascondo qualcosa e questo ormai non sembra essere un segreto vero e proprio, spero che Miley arrivi fino in fondo a questa faccenda!
ora vediamo come va a finire con Demi e Joe XD
beh vado
ZoeyeJAmes =)))

12/05/13, ore 23:16

beh, lui non l'ha riconosciuta subito e credimi da un lato ci sono rimasta male, lei ci sperava cosi tantoo =(
ma almeno Demi è stat ad'aiuto, e cosi lui l'ha potuto rivedere, ma purtroppo lui ha Selena, ma mi sa che il destino cambierà le carte in gioco!!
brava ancora e come sempre complimenti, la storia mi piace tantissimo!!
A dopo
ZoeyeJAmes =))

12/05/13, ore 23:08

mamma mamma mamma miaaaaa!!!!
allora dieci anni sono tanti e Miley comunque non ha dimenticato Nick, di questo ne sono felici ma lui? perchè non l'ha mai chiamata??
beh, la loro vita ormai è cambiata ma già dal finale si può intuire che qualcosa di vecchio sta tornando !!!
brave e ora vadooooo a dopo =)

12/05/13, ore 23:00

beh, che dire sono rimasta senza parole, alla fine Miley aveva preso la scelta giusta ma ha perso troppo tempo.
Mi piace come finisce il capitolo, mi ha fatto quasi stare male come Miley, speriamo che la storia vada avanti tra i due e che si possano ritrovare!!!
brava e complimenti, mi piace sempre di più!!
Beh ora vado, ci sentiamo al prossimo chappy =)

12/05/13, ore 22:49

*.* questi sono i miei occhi adesso, il capitolo è davvero bello, intenso e mi è piaciuto molto, mi dispiace di non aver letto prima questa storia!!
Comunque la cosa si fa interessante, Miley lo ama e ora lui deve andare via, beh il momento è totalmente sbagliato.
Speriamo che abbiano almeno una possibilità!
ora vado avanti, kiss