I Still Love You
di cyrusaddicted

04/05/12, ore 22:09

*W* Bene allora..Io avevo già letto questa FF su youtube,mi è subito piaciuta e tu cara mia adesso dei mettere il prossimo capitolo u_u Non puoi lasciarmi così. Io devo sapere cosa farà il Nick iosonoungelosone Jonas. Ti conviene muoverti! :D comunque la tua storia è assolutamrnte oaefichpoiesboewiufbiuvhybirwuhbviouwrhvoihyu *o* <3 brava!

04/05/12, ore 18:13

Oh MIO DIO!! E' fantasticoooo!! sono stra curiosa!! devi assolutamente pubblicare ancora!

04/05/12, ore 00:20

Inutile dirti che è assolutamente magnifico, però io te lo dico xD continuaaa

03/05/12, ore 17:21

devo ammettere che il fatto che Nick non l'abbia riconosciuta subito mi dispiace,però poi quando sussurra il suo nome alla 'wow,io ti amo ancora ragazza (?)' è djshfkjdshfkjdshf *_*
chissà come andrà la cena..spero che Nick molli all'istante selena per provarci con Miley u.u xD
lo so che continuerai domani,ma spero sempre in positivo :P
(Recensione modificata il 06/05/2012 - 11:29 pm)

03/05/12, ore 12:28

Nooooo non mi puoii far finire la storia cosìì hahahahahahahahahhah comuuunquee e troppooo bellooo e devi C O N T I N U A R E ! ! *___* <3

02/05/12, ore 17:53

Nick prende una paura+Miley agente immobiliare+clienti importanti= Nick e Selena saranno in quell'ufficio u.u
Ok Nicola,sai quello che devi fare: lasciare la manina a Sel,correre da Miley e baciarla appassionatamente *___*
certo che sei proprio figa,farli incontrare dopo 10 anni e in modo così improbabile significa che hai un cervello molto molto grande (?)
veramente,mi sarei aspettata un qualcosa tipo lei va a vedere una partita per rincontrarlo etc etc,ma così è proprio sjdfhdsjkfhdskajfh *non trovo le parole* continui adesso vero? ;)
Baci :*

02/05/12, ore 17:27

TI PREGO CONTINUA!!! <3 Mi piace tanto la tua storia :)

02/05/12, ore 17:24

nooo tu ora devi continuare aspetto l'altro con pazienza

01/05/12, ore 23:40

Bellissimo! spero di poter leggere presto il continuooo!! non vedo l'ora sono curiosissima xD

01/05/12, ore 21:27

non mi dire che la storia è finita ora devi continuare pleasee e sei bravissima a scrivere complimenti ancora

01/05/12, ore 21:20

se prima ho pianto adesso sono proprio una fontana ç.ç
sei bravissima,dico sul serio.
certo che però adesso sono triste,Nick se ne è andato e lei non ha potuto dirgli che lo ama T.T
spero che nel prossimo capitolo ci sia qualche bella sorpresa :')

01/05/12, ore 20:54

Miley piange e io piango insieme a lei.
davvero,sto piangendo. proprio adesso che lei si è resa conto che si è innamorata,lui deve partire.
ti prego dimmi che posti adesso non riuscirò a stare in ansia per il prossimo capitolo ç.ç
dai su su,scrivi *occhi dolci* :')

01/05/12, ore 04:05

Prima di tutto: NON PERMETTERTI DI NON CONTINUARE!
Non ti conosco,ma sappi che già ti adoro!
Si,sono le 4 di notte e sono sveglia e si,anche se ho gli occhi semi-chiusi,la tua storia mi ha rimasta incollata (?) allo schermo.
Questa non è la classica niley-story dove o già stavano insieme e si sono lasciati,erano amici/nemici o erano (come li conosciamo) due ragazzi famosi che si amano e lo dimostrano a suon di canzoni (anche se ammetto,amo anche quelle storie :D) (diciamo che io amo tutto ciò che riguarda Niley u.u).
Immaginarmi Miley e Nick tredicenni è molto dolce,questa storia mi ricorda vagamente Lizzie McGuire,dove Lizzie non ammetteva mai che le piaceva Gordo ma in realtà era gelosissima u.u
e poi sono così carini pucciosi e piccolini *___*
Lo so,l'orario mi ha dato alla testa (?) continua presto,questa va direttamente nelle preferite ;)
Se ti va,leggi le mie storie/os,riguardano tutte Niley ovviamente :D

30/04/12, ore 12:56

Ok... questa storia è bellissima!! Continua assolutamente perchè sono stra curiosa|!

25/04/12, ore 22:58

Bellissima storia, è dolcissima! Mi piace pensare a dei Niley tredicenni che si innamorano per la prima volta l'uno dell'altra. Spero la continuerai presto!
p.s. l'ho aggiunta tra le mie storie seguite!
baci Silvia  <3