I Still Love You
di cyrusaddicted

15/06/12, ore 23:56

ok Miley,quindi non cambiare MAI idea e molla subito Justin! u.u
dsjfhskdjhfkjsd finalmente Nick le ha detto tutto *_*
sono felice,questo capitolo è bellissimo e voglio subito il continuo :'D

11/06/12, ore 11:42

bellissima, continua, continua, continua ** mi ci sono appassionata moltissimo, spero non sia incompiuta çwç ok, ora vado, ciao.
xx :33

11/06/12, ore 10:10

sxhclfdshflsdhfsdlkfhs questi due insieme li amo *-*
non è stato noioso,mi è piaciuto molto u.u
quando puoi continua,mi piace 'leggerti' ahahah :P

10/06/12, ore 20:47

OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' AAAHHHHHHHHHHHHHHH finalmente, quando ho visto *I STILL LOVE YOU 15 CAPITOLI* ho fatto i salti di gioia 'LETTERALMENTE' AHAHAHAHAHAHAHAAAAH HAI CAPITO DEMII EHEHHH NON CI SCHERZA..AHAHAHHAHAHAHAA
L'unica cosa in cui mi resta sperare sono le FF quindi il prossimo capitolo lo fai su Niley ? *occhionidolcii** <3 :DD

27/05/12, ore 17:36

è una storia stupenda ti prego continua perchè e troppo nileyosooo!! :) l'ho letta gia 3 volte xD aspetto la continua spero presto :D

11/05/12, ore 00:56

Sai che amo ogni capitolo sempre di piu vero?!?! bravissima!!! continua prestissimo!!!!

10/05/12, ore 01:27

questo capitolo è MERAVIGLIOSO <3
Finalmente Nick e Miley insieme...ci hanno messo 10 anni -.- ma ci sono riusciti dsjbfjdskbfjdsbfjhdsbfkjsa *_*
Il mio cuore Nileyoso non riesce a reggere :Q___
Li amo li amo li amo troppo insieme iffijrfjsdjkosadkjjngasjkfngvas
continua presto e scusa per la recensione priva di significato D:
Baci,Jessica

07/05/12, ore 18:47

Nooooo non li fare cosìì cortii, non erano affatto noiosi u.u .. cmq scommetto che i due nell'angolo erano Drew e Selena che si baciavano e scommetto anche che nelena è solo per pubblicità.. OH YEAAAHHH mi sento troppo un genio ANYWAYS continuaaa!! *---*

07/05/12, ore 16:45

Bene...allora se sono più corti pubblicherai più velocemente,e anche se questo era l'ultimo che avevi già scritto,mettiti al pc,e scrivi scrivi scrivi ok? u.u
Io credo di sapere cosa hanno visto Demi e Miley (si,sono una veggente :D)
Luke e Demi mi piacciono,solo per curiosità...Luke nella tua mente ha il volto di qualcuno in particolare? o è semplicemente un ragazzo inventato? No perchè per tutta la storia immagino i protagonisti,ma non mi viene nessuna immagina per Luke D:
Continua presto :D
Baci,Jessica

06/05/12, ore 23:15

mmh questa Selena non me la conta giusta...io ho un pensiero ma non voglio dirlo,preferisco che si 'confermato' da te xD
Nick bacia Miley siiiiiiiiiiiiiiiiiii *_*
Demi queso Luke sarà anche jdfnhkdsjhf ma tanto tu amerai per sempre Joe Jonas u.u

06/05/12, ore 17:01

OMG
Porco trota perché Mils non ha i continuato il bacio percheeeeeeeeeeeee
Ora sono diperataaaaaaa ;((((((

06/05/12, ore 12:01

OH.MIO.DIO. Tu sei così ...WOW.. scrivi in modo da coinvolgere chiunque e poi questo capitoloo è troppoooo fcgnchgfnegbgdhv.. hai capito .. *-* continua.. *_*

05/05/12, ore 23:13

ok, questo è l'ultimo capitolo che hai postato su youtube quindi da domani 11° e NILEYYYYYY xDdD

05/05/12, ore 20:19

Ti prego, scrivi il continuo! Mi sono completamente innamorata della tua storia *-*

05/05/12, ore 15:45

Lalalalaaaaa ora ti commento tutti i capitolii.... non so da dove prendi l'ispirazione ma so che questa storia è stuuuuuupeendaaamente favolosaaa!! *--* <3