I Still Love You
di cyrusaddicted

29/10/12, ore 02:02

ma quanto sono carini Nick e Miley dfskvfvdvkfv
e quanto vorrei che fosse tutto vero ç.ç
dai Miley intreccia una relazione con Nick e cerca di mollare liam *_*
mi piace molto questo capitolo,sei bravissima :3

22/10/12, ore 02:28

Joe,adesso muoviti e dichiarati a Demi perchè lei si sta innamorando di Luke e questo non va bene u.u
ma quanto mi piace la tua storia? taaaaaanto :3
spero posti presto,e parla un pò di Niley,mi mancano tanto :c
baci xoxo

21/10/12, ore 11:39

Magnificoooooo :D Ohhhh mi dispiace un per Mandy, ma Joe ama Demi e finalmente lo ha capito, solo che ora Demi, almeno credo, si sta innamorando di un altro! Continuaaaaaaaaaa *-*

10/09/12, ore 11:41

go Joe go u.u
baciala e make her yours (?)
è vero,posti lentamente..ma scrivi talmente bene e jdhbfdskjhfkjd che la 'rabbia' mi passa v.v
però..continua presto adesso ok? voglio sapere cosa succede *-*
baci :*

09/09/12, ore 14:21

Bellissimooo :D Joe geloso, mmm interessante *__* Miii peccato però, c'è Justin e Nick e Miley non possono fare niente xD Magnificoooo *__* continuaaa

09/09/12, ore 14:19

OMG ha postato ❤ che bello ❤
Mi sogno i tuoi capitoli di notte (?) XD
Mi fanno morire dal ridere Memi XD
Scrivi come sempre geudbhneisnei *^*
Continua presto Please ❤❤
Baci baci ❤❤🎵

09/09/12, ore 13:35

Per quanto io voglia offenderti per tutta questa suspence non ci riesco, la tua storia mi piace e quindi mi sento in dovere di non osarebbe il caso :P By the way, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, pubblica prima che puoi ok?! Perchè davvero mi fotterò il cervello per capire cosa succederà nel prossimo capitolo xD Alla prossima!

28/08/12, ore 13:01

aaaaaaaaaaaaaaaaah *_*
finalmente ritorno a casa,vado a rileggere tuuuuuuuutta la tua storia e mi ritrovo due nuovi,fantastici capitoli djfhsjdkhfkjsdhf.
devo dire però,che posti lentamente *a mò di rimprovero*
devi continuare presto ok? tanto la scuola inizia quando,tra due settimane?
beeeeeeene,quindi adesso mettiti all'opera e sforna gli altri ultimi *piange solo all'idea* 5/6 capitoli :'D

10/08/12, ore 13:16

bellissimooooooo :D Non ti preoccupare, vale sempre aspettare un pò, se poi il risultato è ottimo, ne è valsa veramente la pena :D Mils me che fai, glie lo devi dire! Continuaaaaaaaaaaaaaaaaa

31/07/12, ore 16:05

Ciaoo!:) Oddio, mi piace tantissimo come scrivi! Sul serio, scrivi una meraviglia, come fai? *o*
complimenti, sul serio, continua che voglio sapere di più!
se hai twitter, io sono xswaggynerd, ho una foto di bieber, avvertimi lì quando pubblichi un nuovo capitolo!
grazie!:)) ah se puoi, passa anche da me qualche volta!
ciaaaaaaaaaaaaao. xoxo

31/07/12, ore 15:57

Tranquilla :D Non costa aspettare, soprattutto x un nuovo episodio :D Bellissimoooooo, mi piace la coppia di Demi e Luke... Ma io AMO Jemi *___* Continuaaaaaaaaaaaa

24/07/12, ore 14:43

Quando continui??? *____* Sono troppo curiossssssssssssaaaaaaaaaaaaaaa, Amo questa storia e non vedo l'ora di sapere come Mils lascierà Justin xD

05/07/12, ore 10:05

Oddio,ci credi che mi hai fatto emozionare?Scrivi davvero benissimo!Sembra che tutto quello che scrivi sta accadendo realmente o,da come lo scrivi,sembra che tu l'abbia vissuto(?)ti prego dimmi che capisci quello che intendo :')

04/07/12, ore 20:14

E' bellissimo questo capitolo,del resto come tutta la storia <3
Scrivi davvero bene! :D

16/06/12, ore 15:12

posso dire ke amo qst storia?! <3 lol xD sei bravissima :D poi questo capitolo aww *-* sdkhbfg.dsk *-* continua presto e coplimenti =) :*