I Still Love You
di cyrusaddicted

12/05/13, ore 22:39

ciao, prima di commentare i precedenti capitoli volevo vedere come si evolveva la storia, anche se è conclusa.
Mi piace molto e sono contenta che tu l'abbia finita, i personaggi hanno un bel carattere, ma Miley ha commesso uno sbaglio a lasciar andare Nick, ma a qunanto pare se n'è gia pentita!!
ora vado a leggere gli altri chappy, comunque sei molto brava da
ZoeyeJames=))

27/04/13, ore 09:54

ciao! ok,mi scuso perchè non ho letto gli ultimi 5 capitoli,ma non sono stata molto presente al pc ultimamente ç.ç
devo dire che amo tutti e due i finali,anzi,preferisco l'ultimo perchè alla fine Niley e Jemi staranno insieme,anche se distanti :')
un consiglio: continua a scrivere perchè hai molta fantasia e sei bravissima xxx

08/04/13, ore 21:53

Oddio dici davvero o scherzi? Stay with me? Io adoro quella storia, l'ho letta quanto tu la pubblicavi su YT e da allora l'ho sempre amata, quindi se la pubblicherai la leggerò di sicuro! ;D
Questo finale è grandioso, non potevi farlo più bello! Era proprio quello il momento adatto in cui le cose dovevano cambiare e hai fatto bene, complimenti! ;DDD
Meravigliosaaaa, davvero! Questa storia è stata fantastica, magnifica, magica e dolce! *-*
Bravissima! :DD

08/04/13, ore 17:00

Il finale non è una delusione proprio c: mi è piaciuto! A proposito di stay with me io l'ho letta su youtube credo, ed era una delle mie storia preferite! è quella che parla di nick che parte per san francisco giusto? Vabbè, alla prossima bella, un bacio!

06/04/13, ore 23:24

Che?? :O
Ma.. No, aspetta... Come?... Cosaaaa??? :O
Ohhh lo sapevo che lei amava Joe, l'ho sempre saputo! :D
Aww che dolce che è Lucas, lo adoro! :)
Oddio e mo??
Sono curiosaaa, meraviglioso continua *___*
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 11:25 pm)

06/04/13, ore 16:14

O M G no ero seriamente troppo preoccupata per Joe! Sta storia del matrimonio di Demi non mi convince molto, sarà perchè sono troppo troppo troppo team Jemi :) Aggiorna presto e non farci stare sulle spine come sempre, ok? ok. Se ti va andresti a leggere la mia OS niley? Mi piacerebbe sapere che ne pensi, vabbè, un bacio bella :* Ciao ciao!

05/04/13, ore 14:35

Ehiii eccomi qui! :D
Ahahah poverine, mattinata post sbronza davvero brutta! xD
Oddio Joe, meno male che sta bene! Uhh vuole vedere Demi? Buon segno! :DD
Meravigliosooo continuaaa *_________*

02/04/13, ore 18:25

Awww la scenata di Joe, se pur in ritardo, è stata molto dolce a mio parere, ma Demi era troppo sorpresa per rendersene conto! Però sono convinta che lei lo ama ancora! :D
Già siamo arrivata alla fine? Non ci credo! :(
Io amo questa storia! u.u
Ahahahah mi piace quest'addio al nubilato, proprio tanto! ;)
Meravigliosooooo continuaaa *___*

23/03/13, ore 12:27

HAI AGGIORNATO! finalmente,stavo perdendo le speranze u.u
wow questo capitolo è dsjbfksjdfb
anche se io voglio che si sposi con Joe :(
okay,non perdiamoci d'animo,tanto è lui quello misto di rabbia e dolore no?
continua presto....questa volta lol
baci xxx

22/03/13, ore 22:39

MAGNIFICO :D
Ahahah per scegliere un vestito, se non ci fosse stata Demi, ci sarebbero state una vita! xD
Oh no adesso Joe lo sa chiaramente e la sua reazione non mi piace! u.u
Continua prestoo *__*

21/02/13, ore 19:54

"io..io" cosaaaaaaaaaaaaaaaaaa??
voglio..anzi pretendo(!!!) che tu continui u.u ho letteralmente divorato la ff in una giornata e ora non aspetto altro che la continua ;D
sei bravissima!!!
un bacioooooooneeeeee ;***

16/02/13, ore 20:34

Ciao! Stavo leggendo la tua storia e ho voluto lasciarti una recensione per farti sapere cosa penso della tua storia! Secondo me la tua storia e' davvero molto bella e mi ha anche intrigato perciò continuerò a leggerla e magari ti lascerò altre recensioni nei prossimi capitoli, soprattutto perché io ci tengo molto alle recensioni che lascio, solitamente ci penso molto prima di scrivere una recensione, anche perché ogni scrittore ha bisogno di sapere se la sua storia piace o meno, e in tal caso quali sono i consigli che i lettori possono lasciare per aiutarlo a migliorare.. Nel tuo caso, ti dico subito, la storia sta uscendo molto bene, non hai bisogno di consigli! Anzi dovresti darne tu a me! Ho appena cominciato una storia e mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri, quindi se ti va di passare, sono ben accette sia le critiche che i complimenti! Tornando alla tua storia, ho riassunto le poche cose che volevo dirti in alcuni punti principali: 1) la prima cosa che considero in una storia sono i protagonisti, nel tuo caso mi piace moltissimo il carattere che hanno, così diversi ma che si uniscono in un connubio perfetto che crea una magnifica trama. 2) la trama: la trama e' forse la cosa più importante della storia o dell'opera in generale, a volte può semprare scontata, ma sono felice di dirti che la tua storia mi ha attirata particolarmente perché non ha la classica trama scontata della quale, prima dell'ultimo capitolo, ci si stanca. 3) ho notato con piacere che nella tua storia c'è un filo logico che ripercorre tutti i capitoli scritti fino ad ora, e che rende, da un punto di vista della scorrevolezza, fluida e comprensibile la tua storia. 4) la grammatica da quanto ho appurato e corretta e non ci sono particolari errori di ortografia o altro, un punto molto importante per attirare lettori. 5) ho apprezzato con felicità che non utilizzi linguaggio SMS, che può risultare veloce, ma veramente molto scomodo nella lettura e fa risultare pesante l'opera. Ciò detto ti dico che la tua storia mi piace molto, avrei voluto scriverti qualche cosa in più, ma preferisco riservarmi altri commenti per le prossime recensioni che ti lascerò! Un bacione! Ps. Passa se ti va dalla mia storia! È solo il prologo, so che non è niente di che, ma mi piacerebbe continuare presto e scrivere altro! Se mi lasci anche una piccola recensione mi fai davvero felice!

23/01/13, ore 22:32

Certo che Luke è molto dolce! :3
Ma posso capire da dove venga quell'indecisione di Demi... "Joe"!
Speriamo faccia la scelta giusta! *-*
Magnificooo continua prestoo *_________*

23/01/13, ore 22:16

Demi dì' di no l'amore della tua vita è Joeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
no okay,torniamo serie ahahahah
mi mancava Demi :3 hai fatto bene a parlare di lei in questo capitolo u.u e hai fatto bene a 'risolvere' la situazione tra le altre due coppie.
sarebbe stato noioso poi portare a lungo la situazione u.u
ahimè,il prossimo è in data indecifrabile (?) quindi non so quanto tempo ci vorrà per sapere la sua risposta D:
tu sei come i Jonas Brothers,e ho detto tutto AHHAHAHAHAHAHA
alla prossima! xxx

21/01/13, ore 14:16

Daiii non ti preoccupare! :) Anche se avrei qualcosa da dire al tuo amico! xD Ahahah scherzo, poverino! :)
Non ci credo! Quello è un uomo senza un minimo di sentimento e di bontà! Non lo sopporto!
Povera Sel, mi dispiace per lei, ma almeno adesso non è più costretta a mentire, però so cosa significa perdere un padre! :(
Magnificooo continuaaaa *___*