Oh and if you walk away I know I’ll fade cause there is nobody else.
di CallmeAnd

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/02/13, ore 15:19

Bellissimo finaleeee!
Mi spiace solo ce sia finita così presto!

E poiiii io speravo in Harry, essendo il mio preferito!

Bravissima cara!

14/06/12, ore 22:21

Dio se sei brava ragazza! i hai fatta emozionare tantissimo, complimenti scrivi benissimo !

10/06/12, ore 20:37

Oddio santo, ora piango ç_ç :')
Harry che è andato a Edinburgo, fgbjiof è da sposare :')
Louis che con le sue frasi da baci perugina non ha più fatto partire Aliss, hfidh anche lui è da sposare :')
Bellissimo :') Stavo per scrivere 'continua presto' ç_ç Mi mancherà questa storia! Soprattutto Aliss çwç Stupenda storia, non vedo l'ora di leggere quella nuova :')

05/06/12, ore 17:51

si è molto bello anke se nn sai come andra a finirecon zayn o con niall e nn sai se lei rimmarà anke se il finale è un po cosi mi è piaciuto molto.... :)

05/06/12, ore 12:50

Owwwh, Alice mi mancherà molto :(
Adoravo questa storia, davvero e sono davvero felice di questo lieto fine.
Super Mario e la piccola Peach. :3

Alla prossima babe. <3

05/06/12, ore 08:43

Ok è meravigliosaa!! L'ho adorataa tantissimoo!! e un pò sospettavo che finissero insieme! Gli intrecci sono stati fantastici e che dirti come una cretina ho pianto molto! E il bello?? Non c'era motivo di farlo! Brooklyn mi ha fatto in qualche maniera ispirare a scrivere qualcosa, che è tutt'altra cosa con la tua ma l'america mi ha portato ispirazione xD comunque dopo tutte queste cazzate che ti ho scritto ti dico che è una bellissima storia! :D

04/06/12, ore 15:08

:o Povera Alis però, Zayn poteva anche evitare di dire quelle cose facendola piangere e facendola andare lontano un miglio per vedere quello -bip- di suo padre.
Comunque è bellissimo, e sono curiosissima si sapere chi è che parlava ad Aliss: uno dei ragazzi? il migliore amico di Aliss? o cosa? *o*
Continua presssto *imita la s di 'il mio tesssoro'* e.e

02/06/12, ore 12:16

Finalmente!! Controllavo ogni giorno la tua FF per vedere se avevi aggiornato e quando ho visto il capitolo 14 mi è spuntato un sorriso a 32 denti!!
Comunquo  (?) che dire di questo capitolo:
1- mi piace il fatto che hai messo in evidenza la bromance ZIAM, perchè in tutte quelle che ho letto c'era solo LARRY. il modo in cui hai descritto il loro legame diverso dagli altri, è a dir poco magnifico.
2-il fatto che si preoccupino è proprio una cosa pucci-pucci e che arrivino addirittura a fare rissa per una ragazza è...è fantastico!!!
Beh, riguardo alla scommessa, c'è qualcosa in premio? Soldi? Cibo? I ONE DIRECTION?? Mi viene da pensare che il ragazzo che le arriva alle spalle o è un suo ex oppure....il figlio di suo padre, cioè il suo fratellastro!! Ci sono almeno andata vicino!!?
Ti prego continua a scrivere e fammi sapere se ho vinto la scommessa e soprattutto  che cosa ho vinto (?)
Ciauuuuu da LIAM COCA alias Francesca

01/06/12, ore 21:32

Ok devo ammettere che era corto... ma era carino! :D Aggiorna presto mi raccomando! Baci Jo.

01/06/12, ore 20:45

ti prego dimmi che è Niall, ti prego dimmi che è Niall, ti prego, ti prego CONTINUA! ç.ç
Scusa è che mi sono affezionata troppo alla coppia Niall-Aliss.
Comunque riguardo la scomessa io punterei su Niall (ma và) o su Harry, non chiedermi perchè ma il momento mi ispirava lui (?)
Ok ho finito di sclerare.
Ti prego posta il capitolo il più in fretta possibile!!! <3

01/06/12, ore 20:34

allora non so su chi scomettere cavoli , quindi aggiorna presto! ps.scusami della recensione mini

01/06/12, ore 20:03

N-non puoi finire così çç
Il capitolo è fantastico, davvero *O*
Aggiorna presto che voglio sapere chi è la voce che ha fatto sussultare Alice !!!
Ciao baci xx

01/06/12, ore 18:48

Povera Aliss mi dispiace .. non vedo l'ora di sapere di chi è quella voce :33
Ti prego scrivi presto il capitolo è veramente stupenda questa storia :33
Baci <3 *-*

27/05/12, ore 17:28

La mia preferita e' Aliss-Louis, ma anche Aliss-Niall non e' male, ma non mi piace Aliss-Zayn...e COSA VUOL DIRE "SIAMO ARRIVATI ALLA FINE"???? Non puoi lasciarmi senza la tua fan fiction, mi piace da impazzire!! Comunque anche se e' quasi finita cerca di postare prestooooooo!!

27/05/12, ore 14:12

Bello bello. Finalmente. Ok, direi che Alice-Zayn non mi piace, Alice-Niall e Alice-Louis stanno alla pari, sono tanto tenerose tutt'e due :3
Questo capitolo mi piace, anche se Zayn è abbastanza stronzo. Tanto carino Niall, e non sopporto Amanda, mi fa venire l'orticaria. Non ho quasi niente da dire, a parte questo, quindi scappo che così finalmente comincio a studiare.
Alla prossima :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]