Il sole e la luna
di Hope_Estheim

20/10/12, ore 20:01

Che bello, finalmente hai pubblicato ^_^
Bel capitolo ( come sempre d'altronde xDD ) e mi sono sorpresa quanto Axel quando ho letto Demyx, Lexaeus e Larxene!
Loro che ci fanno lė?! O_O
E soprattutto ... sono davvero loro, o altro?
Mah, lo scoprirō pių avanti, vero?
Furbacchiona xDD
Ti saluto.
See ya! <3

12/09/12, ore 18:55

Ma brava! Quanto mi piace questa storia.... :)
Mi diverte Roxas al liceo XD
Poveretto... L'hanno traumatizzato :)
Aggiona Prestissimo che sono troppo curiosa :)
Kalea

18/08/12, ore 17:44

Tralasciando che ricordavo di aver recensito questo capitolo e invece sembra proprio di no... Bhe... Povero cucciolino di un Roxas į___į Tutto solo e sperduto, con la sola compagnia di quel pazzo di Axel >> Ma... Posso dire che allo scientifico non glielo vedo Roxas? o.ō E ancor meno ci vedo Axel >.> Axel pių alla ragioneria, Roxas... Roxas.... bho T.T Cmq poverino, non far fare filmini mentali a Roxuccio u.u In fin dei conti con jeans e maglietta con vede granchč xD Anche se devo ammettere sarebbe abbastanza carino come me lo sono immaginata *O* Con quegli occhi verdi che spiccano *Q* Bhe.. E Roxas non č da meno u.u Solo che č piccino e va protetto į__į Mo passo alla prossima recensione u.u A tra poco <3

31/07/12, ore 20:54

uhuh finalmente hai aggiornato ^_^
non vedevo l'ora di vedere come sarebbe andato a finire, ma adesso mi sento proprio gasata al massimo, vorrei proprio sapere!
vai in vacanza? se č cosė, allora buona vacanza ^_^
ciaoo <3

28/06/12, ore 23:40

Wow che bello, sono nel pianeta Terra
e dimmi ... non č che mi diresti dove sono di preciso?
tranquilla, non voglio rapirli per poi non farli pių tornare indietro, oh no signore xDD
il cappy č stupendo!
ci vediamoo <3

17/05/12, ore 15:17

Wow! Anche questo capitolo č bello! Mai visto Xemnas cosė aggressivo!
Attendo il prossimo capitolo! <3

09/05/12, ore 08:55

Che bello! Come seguito non é niente male!!! Continua cosė, sono curiosa di vedere come continuerai! :)

08/05/12, ore 21:51

*.* sono tornataaa x3
bellissimo il cappy!
quanto č tenero roxy!!
quando vengono le scene yaoi? *.* le voglio, subito xDD
ci vediamo al prossimo cappy, ciauuu

08/05/12, ore 21:16

giorno!!! allora ottimo capitolo il nostro roxas  sempre molto dolce..... povero axy doversi sorbire il biondo con vuoti di memoria deve avregli fatto perder le staffe.... XD bellissima la scenetta del barattolo molto tenera...
kalea

23/04/12, ore 20:33

Devo dire di essermi persa per un attimo, non ricordavo della "discussione" tra Xemnas e Axel o.ō Ma cmq sappi che con quel leccare il gelato mi hai fatto pensare alla nostra role! Io non mangerō pių gelato in vita mia! Cattiva! į____į Inoltre non puoi farmi Yaoi į.į Roxas deve stare con Naminč, che tu ancora non conosci >> Uff! Spero di leggere presto il prossimo chap, anche se so che mi dispererō T.T E non pensare male! Mi č piaciuto e.e PRRRRRRRRRRR <3