WHAT HURTS THE MOST
di Shuchan

SHY
17/01/07, ore 17:27

Molto bella anche se per un attimo ho pensato che CAMERON fosse morta...ma credo proprio che per avere una reazione di HOUSE nei suoi confronti bisognerebbe che la stesse per perdere in un modo grave se no lui non si fara'mai avanti ha troppa paura,grazie per la tua splendida storia.

giulia93
26/11/06, ore 14:48

molto carina... solo che secondo me il finale doveva essere un po meglio cosi mi θ sembrato troppo sbrigativo

23/11/06, ore 20:28

nell'altra ff che sto pubblicando: i hate myself, sono gia arrivata a scrivere il cap 10. ti consiglio di aspettare e vedere cosa accade lμ

Ale87
23/11/06, ore 20:20

Se scrivi xkθ non hai altro da fare, allora mi immagino se ti mettessi davvero d'impegno?! (ti uscirebbero veri e propri best-sellers!!!) Vorrei proporti un'idea, puoi anche non prenderla in considerazione, s'intende xdd...: vorrei vedere come reagisce House quando Cameron gli dice ke θ incinta di lui (La macchina della veritΰ x intenderci) Puoi anche, xς, fare una storia nuova, non x forza devi riferirti ad una particolare ff. Spero di aver stuzzicato la tua immaginazione, mi aspetto tanto da te.... Anche se non dovessi considerare la mia idea, continua cosμ kθ 6 un mito!! Ottima ff!!

jen
23/11/06, ore 10:55

TI PREGO SCRIVI! NON VEDO L'ODA DI VEDERE COME VA A FINIRE

Maxie
22/11/06, ore 22:52

oddio ma hai visto la puntata di stasera??? non ho capito nulla!!!!! ma alla fine era tutta la puntata un sogno mentre era incosciente? ed era l'ultima puntata? E ci fanno rimanere cosμ, con lui mezzo morto? Aiutoooo...se hai delle risposte ti ringrazio!!! ^____________^

Shuchan
22/11/06, ore 20:51

+ che altro nn riesco a stare senza far niente :P

Maxie
22/11/06, ore 20:29

grazie tesoro! mi hai tolto un peso enormeeee, sei un lampo ad aggiornare, complimenti!!!!!! cazzeggio acuto il pomeriggio?? per me θ cosμ quando posto qualche capitolo...

Shuchan
22/11/06, ore 17:34

in via eccezzionale posterς il seguito prima di uscire verso le sei e mezza

Kina89
22/11/06, ore 17:25

Signore.... 0\\\0...non me lo dire... Non farai morire Cam, vero?... *___*...no comment...riesci sempre a tenermi sulle spine... Kina89

Ale87
22/11/06, ore 17:23

Mi auguro x te che Cameron sia viva (ferita lievemente o grave), xkθ se θ morta mi arrebbierei moltisimo! House non sosterrebbe una situazione simile, ne uscirebbe distrutto e pure io! Aggiorna al + presto, mi raccomando e cmq complimenti x la ff: θ intrigante e piena di suspence!!!

maxie
22/11/06, ore 16:58

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh aggiornaaaaaa!!!!!!!!!!!!! non mi puoi lasciare cosμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kina89
21/11/06, ore 13:44

Wow! Questa storia θ semplicemente accattivante! Aggiorna al piω presto (magari oggi!hihi^^). P.S.: stai rendendo davvero onore al personaggio di House, sembra proprio di guardare il telefilm! Kina89

DarkPoison
21/11/06, ore 12:20

Povera Cameron, arriva sempre nei momenti peggiori! comunque questa ff si fa sempre piω emozionante

jen
21/11/06, ore 09:56

a quando il prossimo capitolo? non vedo l'ora!