Vivrò se vieni con me
di CourtG

21/08/12, ore 09:32

ti prego ti prego ti prego continua questa storiellaaaaaaaaaaaaaaaaa,voglio sapere come finisce!!!

20/05/12, ore 19:03

Aaaaah! Che bello hai postato il capitoloooo*W*
E' bellissimooo! Si sono baciatiiii, awwww:3
Duncan è troppo figo u.u ahahah
Comunqueee, continua così, voglio vedere come finisce! Davvero bellooo!
Ciao!<3

20/05/12, ore 18:49

Questo è il mio capitolo preferito u.u
La scena in cui Duncan si sente male e lei lo soccorre è bellissima!*w*
Che sono carini! Duncan si drogava? Vabbè uno se lo aspetta da lui, poveretto:(
Il fratellino è troppo grazioso, bella storia:)

20/05/12, ore 18:45

Ehehehe! E anche questo capitolo mi piace! **
Courtney è troppo duci, poverina come si sarà spaventata :(
comunque non noto grandi errori, è molto bella da leggere, scorrevole alla lettura:3
Complimenti:)

20/05/12, ore 18:36

Inutile dire che la storia mi piace un sacco vero? No, perchè te lo dico sempre! ahahahahaah
Comunque, l'inizio mi piace davvero tanto, mi sono letta la storia tutta d'un fiato e ora sto andando recensendo i singoli capitoli u.u
Devo dire che aggiorni anche abbastanza velocemente, ed è una cosa STUPENDA, credimi! *w*
Davvero brava!**

15/05/12, ore 12:35

Ei è la prima recensione che faccio, sono nuova qua! bhe, mi presento, sono duncney_love! Già dal nickname potrete capire che sono una fan scatenata di questa bellissima coppia di 'A Tutto Reality' ^-^
Questa storia è bellissima! Non vedo errori gravi, forse devi solo ingrandire la scrittura ed è perfetto, veramente complimenti:)
Aspetto il seguito con ansia.
ps. me la sto mettendo tra le seguite, è proprio bella:3

13/05/12, ore 17:32

Ehi!
Molto bello il proseguimento, tuttavia c'è un problema.
Devi INGRANDIRE la scrittura ed andare a capo più volte, altrimenti mentre leggo mi bruciano gli occhi, capito?
E sarebbe anche più scorrevole.
La storia mi piace, quindi migliora questi particolari mi raccomando.

-SheylaLaila

27/04/12, ore 19:51

Emy 2 (siamo in due in questo account)
Ciao, intanto benvenuta su EFP, vedo che ogni giorno gli utenti aumentano!

Ora ti spiego perchè la bandierina è bianca: all'inizio avevo pensato di dartela positiva , perchè:
Cose positive
La storia è scritta bene, la trama è carina ed il modo di scrittura direi che è abbastanza piacevole da leggere, anche se sinceramente ti avrei consigliato uno stile più formale, ad esempio "cambria" o calibri", comunque va benissimo anche questo! In più c'è lì HTML, di solito ci si imbroglia sempre.

Ma però, ci sono molti errori:
Cose negative
introduzione: scrivere "la mia prima storia" non è un'introduzione! Il regolamento dice che bisogna mettere una piccola trama della storia, o se no anche un punto di essa.
punteggiatura: mancano molto le virgole e poi dopo il punto va messa la maiuscola!
Poi, un ultima cosa: come mai hai scritto tutto in corsivo nel secondo capitolo?

Ripeto: questa bandierina: potra essere sicuramente verde!
Perchè l'idea è molto carina, e se gli errori sono corretti dire che la ff diventerà meravigliosa! :)
Alla prossima, ciao! :)

26/04/12, ore 14:37

E' descritta bene, ma questo è un prologo più che un capitolo.
Bella, e non ho notato particolari errori!