She's the best drug I'll ever need.
di Pwhore

15/06/12, ore 14:50

omg omg omg omg ti amo davvero tanto tanto tanto tanto tanto tanto

12/06/12, ore 23:30

Questo capitolo é davvero bellissimo, credo sia il migliore di tutta la storia.
Adoro la prima parte e sono piú che d'accordo. Recentemente sto sentendo la ragazza di cui sono innamorata solo via fb e mi succede esattamente quello che viene descritto nel testo scritto dalla protagonista. Lo dico e lo continuo a ripetere questo capitolo é semplicemente eccezzionale nella sua semplicitá. Complimenti davvero, un bacio! :)

02/06/12, ore 15:04

O
EMME
Gì.
questo è tipo uno dei capitoli più riusciti che tu abbia mai scritto e io FHJUGBANFJAGBANOI *cough*
no okay questa ff mi piace davvero un fracco e io mi sto scioooglieeendo dalla dolcezza, mi sta venendo il diabete, ODDIO OLLA SEI FANTASTICA FHGNJNGJAGBNA

27/05/12, ore 21:34

Oddio, tipo boh, ora siete ancora più puccie di prima *-----*
Sei bravissima, mamma mia *O*
Mi hai fatta piangere :')
Anche perchè ti capisco perfettamente, mi sono sentita ugualmente.. çç
Siete belliffime fuhddjudjk <3
Baci, Asia :3

16/05/12, ore 20:02

Allora, io sono innamoratissima di questa storia e della protagonista perché é praticamente me, perché ha paura di esporsi, perché ha passato anni brutti, perché ti giuro che ho la stessa mania di non poter abbandonare il cellulare nel caso qualcuno mi scriva e abbia bisogno di me o anche solo di qualcuno con cui distrarsi. Scrivi benissimo, e mi piace il tuo stile da morire, i capitoli sono scivolati uno dopo l'altro belli e intensi e sono felice di aver aperto questa sezione oggi, in un momento di noia durante lo studio di (giuro, ancora) francese. So che non è una recensione articolatissima esustiva o anche solo discretamente leggibile, ma dovevo dirti per forza che sono presissima e aspetto con ansia che continui perchè adesso ne ho bisogno! :D
(Recensione modificata il 16/05/2012 - 08:02 pm)