Grifondoro per amore
di elieli9090

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/08/14, ore 15:44

Il finale è stato stupendo, nonostante mi abbia lasciato un po', anzi parecchio, sorpresa il fatto che Draco ed Hermione si siano lasciati dopo un anno, a causa dei propri sogni. Fortuna che poi si sono ritrovati ed hanno riportato a galla l'amore che provavano l'uno per l'altra. Alla prossima fan fiction, Tess

24/08/14, ore 14:44

F A N T A S T I C O ! Finalmente hanno trovato un punto d'incontro e si sono chiariti. Comunque, se Madama Chips non li avesse beccati ed interrotti in infermeria, quasi sicuramente il ragazzo non sarebbe riuscito a fermarsi in tempo. Così siamo praticamente arrivati alla fine della fan fiction... vado subito a leggere l'epilogo. Tess

24/08/14, ore 14:26

Pensavo che il "tramite" della riconciliazione tra Draco ed Hermione sarebbe stato, ancora una volta, Neville... È veramente triste vedere che non è così. Ad ogni modo, sempre meglio vedere Harry fare da Cupido della situazione, al posto di quella mentecatta della Piattola. Speriamo solo che ora le cose tra i due ragazzi proseguano solo per il meglio. Tess

24/08/14, ore 14:03

Ok.... la storia era cominciata decisamente bene, per i due protagonisti. Poi però, a causa di Calì ha cominciato ad andare in pezzi, per essere migliorata con la scena dell'infermeria. Ora sta di nuovo colassando per colpa di chissà quale mistero. Possibile che i due ragazzi non possano trovare un punto di incontro? Tess

24/08/14, ore 13:14

Draco è passato da zero a mille in cinque secondi, anche meno, con Hermione. Beh, dopotutto le muore dietro da sette anni, ed è stato in trepidante attesa mentre lei era al fianco di Viktor Krum prima, e faceva il filo a Ron poi. Per cui è un po' naturale che ora voglia saltare un bel po' di tappe con lei. E forse si è fatto pure bandire dall'infermeria a vita, almeno per quanto riguarda le visite. Tess

24/08/14, ore 00:18

Lo sempre detto io che la Piattola era una persona spregievole, ed in questa storia lo mette proprio in mostra. Coraggio, chi viene con me, armato di torcia e forcone, per scacciare quella nullità dal Creato? Finalmente il ragazzo si è deciso a dichiararsi ad Hermione, ed io non vedo l'ora, per cui vado subito a leggere il prossimo capitolo. Tess

24/08/14, ore 00:00

«Eppure lui… era la prima volta che un undicenne mi chiedesse di essere messo in un’altra casa per amore. A dire il vero c’era già stato qualcuno che ci aveva pensato per qualche istante ma poi aveva scelto le convenzioni.» Ovviamente la scena Severus/Lily a cui ti riferivi è questa, vero? Così anche Piton voleva essere smistato a Grifondoro per amore di Lily, ma alla fine ha scelto di seguire le sue convenzioni. Forse è proprio per questo che ha praticamente rinnegato Draco, perché lui è riuscito dove lui ha fallito, ovvero seguire il suo cuore. Tess

23/08/14, ore 23:45

Neville in biblioteca, Harry e Ginny in sala comune, Draco alla torre di astronomia.... per i tre maschietti la divisione delle zone va più che bene, ma io avrei mandato la Piattola in cima a una delle altre torri, per poi buttarla giù, ovviamente. Il suo carattere è proprio da cacca, per non essere troppo volgare. Beh, certamente Hermione si salverà, giusto? Tess

23/08/14, ore 23:22

Sicuramente Neville è uno dei personaggi che ha subito più metamorfosi nell'arco dell'intera saga di Harry Potter. Se inizialmente era fifone, pauroso e un po' reticente ad imporsi sugli altri, alla fine si è rivelato coraggioso e molto determinato, specialmente quando la scuola era sotto il controllo di Voldemort. Mi piace vedere che in questa storia si dimostra essere un amico leale e sincero, sia nei confronti di Draco che in quelli di Hermione. Tess

23/08/14, ore 15:20

Seriamente, vorrei tanto, ma tanto tanto tanto, che la Piattola venisse mangiata viva da delle formiche di fuoco. O almeno che morisse tra le più atroci sofferenze. Maledetta quella volta che la Rowling l'ha inventata... non poteva inserire un criceto al suo posto? Di sicuro sarebbe stato più intelligente e leale. Spero vivamente che Draco riesca a chiarire con Hermione, altrimenti aggiungerò anche Calì nella Lista Nera delle ragazze da odiare. Tess

23/08/14, ore 15:01

Oddio! Un libro di cucina che ti picchietta in testa e ti urla se sbagli... utilissimo. È un vero peccato che siano passati già un paio di giorni, ma spero proprio che questo significhi che il meglio sia proprio dietro l'angolo. Cooomunque, una cosa a cui ho pensato solo ora, Silente non ha messo la Linea dell'età a causa di Voldemort, ma perché il Torneo era troppo pericoloso, per cui, Voldemort o non Voldemort, il limite riguardo all'età doveva esserci ugualmente. Tess

23/08/14, ore 14:42

Ecco, il fatto che si possa utilizzare un semplicissimo incantesimo tacitante per far sparire il rumore di una persona che russa durante il sonno - vedasi mio padre e mia madre e, quando ha il raffreddore, anche mio fratello -, mi fa seriamente sperare e desiderare con tutta me stessa che la magia esiste. Bel capitolo. Tess

23/08/14, ore 13:27

Sinceramente avrei preferito che Draco ed Hermione si fossero baciati in un altro contesto, e non perché 'costretti' a seguire la tradizione. Ad ogni modo, si capisce lontano un miglio che il ragazzo l'avrebbe baciata veramente, indipendentemente dalla presenza del vischio. Ed Hermione.... ha provato qualcosa, per cui siamo davvero sulla buona strada. Sono curiosa di scoprire chi ha assistito al bacio. Potrebbe essere stato Ron, oppure qualche ragazza cotta di Draco. Tess

23/08/14, ore 12:30

Ma la Piattola non poteva schiattare così, all'improvviso? Non la sopporto proprio, ed ancor meno se potrebbe essere interessata anche solo lontanamente a Draco, o a qualsiasi altra persona piaccia ad Hermione. Sìììììì!!!!!! Io concordo con Neville, Draco ed Hermione si devono mettere insieme al più presto. Senza contare il fatto che Ron non deve avere voce in capitolo, dato che sta già con Lavanda, cosa che ha fatto soffrire Hermione. Tess

23/08/14, ore 11:49

Un Draco Lucius Malfoy che finisce a Grifondoro per non doversi trovare contro Hermione? È il sogno di ogni Dramionista che si rispetti! Il Troll di montagna... non era un diversivo creato da Raptor su ordine di Voldemort? Dato che Voldemort non è mai risorto e che quindi non ha mai preso possesso del professore, il Troll non dovrebbe esserci stato. La Piattola io la odio, per cui è meglio che stia lontana da Draco. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]