Un altro giorno a scuola
di moni93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

ahahahahahahahaha tesoro mio, devo dirti grazie, avevo bisogno di ridere un po' e grazie a te ci sono riuscita, ahah non riesco più a smettere, sto rotolando!! XD
Davvero sei grande.
Cmq piacere, adoro ciò che stai scrivendo e questo vuol dire che da oggi in poi mi troverai qui a recensire e divertirmi.
Ancora complimenti, sei fantastica!
Cmq vado a farmi un'altro po' di risate, al prossimo capitolo, bye xx

15/05/12, ore 19:44

Moni/Mati...Dopo aver letto questo capitolo ti ammiro ancora di piu'! Poi fammiti ringraziare, la tua esilarante storia mi ha salvata dalla noia di una noiosissima lezione(sfato un mito:anche le lezioni universitarie sono ammorbanti se tenute da un proffo soporifero!), anche se ho rischiato di ridere in faccia al prof, e non va bene u_u
Mattia ha dato il meglio di se', l'assenza della prof gli fa bene xd (confesso:ti invidio da morire...Perché la barbagianni etnica chic troppo etno e troppo poco chic, ehm, volevo dire la mia prof di storia non saltava mai una lezione? Sigh *sospiro nostalgico*
Grande Mati per avergli tenuto testa e averlo messo alla berlina...Momento di imbarazzo per la questione bacio a parte, ovviamente! XD
Ora sono curiosa di vedere all'opera la mitica V^A durante le altre ore. Ciao!
PS ho notato che Ofelia ha reagito molto prontamente(e anche molto stizzosamente...se esiste questa parola)quando Mattia ha minacciato di baciare Mati...Credimi, era gelosa! Ora ne sono certa:le piace! Ooh, che scoop, romance in V^A! Ahahah!
(Recensione modificata il 15/05/2012 - 08:06 pm)
(Recensione modificata il 15/05/2012 - 08:37 pm)

scusa se te lo chiedo (è una domanda stupida :'D) ma da dove hai preso ispirazione per i nomi? sono troppo curiosa perchè matilde sono io, sabrina è il nome di mia mamma, mattia quello di mio papà.. ho un fratello di nome leonardo, pensavi di usarlo? xD

Eeh, la famigerata ora di spagnolo...dolci ricordi...ok,tornando a cose serie(si fa per dire)mi sono sbellicata dalle risate,un altro capitolo ai limiti(o forse anche oltre)del demenziale(senza offesa,anzi,siete troppo forti!)...stima assoluta per Mattia,un vero giullare per vocazione,e Matilde..sei tu? No,perché in tal caso sappi che ti ammiro troppo!...la povera profesora mi ha fatto un po pena,però,mi ha ricordato la mia quando si senti'dire da una mia compagna di classe "ma perché non imparano loro l'italiano,cosi' ci risparmiamo 'sto scassamento di palle settimanale? " Aspetto con ansia di leggere altre prodezze della V^A :-)

xD c'è solo una cosa che non mi quadra... mio padre è di Bergamo e molte volte per scherzare usa il dialetto di quelle parti e dice che Pota vuol dire c**o.... comunque mi hai fatto morire dal ridere, anche se io lingue straniere è l'unica materia che capisco xD Complimenti, veramente... Sabrina? Matilde? Ofelia?

Davvero la tua classe e' cosi'?mi ricorda tanto la mia! Ormai sono quasi cinque anni che ho finito le superiori ma devo dire che il liceo ha lasciato segni indelebili su di me...e non sono tutti positivi....*smette di sospirare nostalgica*tornando a cose importanti la tua e' ufficialmente diventata una delle mie storie preferite, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ah,scommetto che sei l'immigrata siciliana...ho indovinato?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]