Un altro giorno a scuola
di moni93

Mentre leggevo questo capitolo pensavo "Ma questi sono umani o sono degli esseri sovrannaturali? Possibile che esistano persone così... così... bhè, non mi viene in mente la parola! Da oggi li considererò i miei.... idoli!" e ridevo come una pazza immaginandomi la scena! XD Nice Job!

Oddio che clase che è!! Anche peggio della mia vecchia scuola! XD mi sono fatta non due ma bensì dieci risate! XD sei davvero divertente e bravo/a! XD
Saluti, la Grande Me*!

hai dimenticato di scrivere la traduzione di "l' è àc istès"!! Lo dico io dai... significa "è la stessa cosa". Bella storia anche questa, anche se alcune cose all'inizio o me le sono perse o te le sei inventate, ma + probabile la prima.. cmq complimenti!! ciao ciao :)

io so come ti chiamiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! :P se lo dico vinco il premio?!! che dici lo svelo? ;-) caspita moniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei bravissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è incredibilmente vero tutto quello che hai scritto!! come dimenticarsi di tutti i ritardi dei nostri compagni!! e tanto altro.. bene. ti ho già aggiunta ai preferiti e le tue storie in quelle da ricordare! domani finisco di leggere quelle della nostra classe! non vedo l' ora!! bacione!! ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! :-))

p.s.: OPINIONE: scusa ma la casella giusta non c' è. La metto io: OTTIMA CON LODE

finalmente eccoti qua! *-*
ahahahahahahahahahahahahahahahaahahah mattia è ogni giorno più eccezionale :'D poverino, qualcuno poteva farlo copiare D:
sai (anche se probabilmente non te ne frega) che disegno tecnico è la materia che più detesto al mondo (durante ogni lezione divento isterica e più aggressiva del solito, il che è tutto dire!), ma tu me l'hai fatta vedere sotto un'altra luce? :))
che carini i ragazzi della V immaginati sottoforma di innocenti primini, me li immagino dolcissimi e con degli occhioni teneri e spalancati :')) ultima cosa, un giorno posterai una foto della classe? perchè vi ho immaginati un milione o giù di li di volte e mi piacerebbe un sacco vedere quanto ci sono andata vicino! *-*
infine complimenti come al solito, adoro questa storia eee buona fortuna per la maturità! :))
baci, matilde <3

Consolati, Moni, ci sono tantissimi che dovrebbero buttarsi a pesce sui libri e studiare come degli ossessi per gli esami (in primis, io) ma non lo fanno.... E' comprensibile: ci sono così tante cose decisamente più appetibili e piacevoli che stare in clausura nella propria stanza con la testa china su tomi di volume variabile che riesce facile cadere in tentazione!*fine dello sclero da studentessa in crisi*
Devo ringraziarti, ogni capitolo che pubblichi mi fa sbellicare dalle risate, una vera impresa sotto esame, eppure tu ci riesci, complimenti!
Mattia è sempre geniale, ho riso da morire, anche se poveretto, una sbirciatina al suo compito Mati avrebbe pure potuto lasciargliela dare! XD
Ho anche notato che l'antipatia/presunta romance di Ofelia nei suoi confronti c'era già allora (Mattia, come puoi non accorgerti di questa poveretta che spasima per te da cinque anni?), così come le pseudo-risse con Matilde... Grande Mati, fagliela sempre pagare!... O almeno provaci XD
In bocca al lupo per gli esami!
Serpentina
ps: dì la verità... Nella realtà Mattia è il ragazzo di Mati, vero? *si trincera dietro uno scudo enorme per paura di venire linciata*

ahahahahah ma lo sai che mi sei mancataa tu e le tue avventure di liceo? XD
oh mamma mia, certo che Matilde e Mattia sono proprio il cane ed il gatto, ahah però due risate te le fanno fare e anche più di due, so proprio due pagliacci, soprattutto Mattia xD
Mi piace troppo questo capitolo, certo che però, arrivare alle 7 e 35 a scuola mi sembra un po' esagerato, anzi, un po' assai.. xD
Verifica di Disegno.
Mi piacciono troppo le battute della prof.
E mattia disperato in cerca di aiuto?
Ahahahah sto rotolando! XD
Questi sono ricordi che rimarranno nel cuore, hai proprio ragione xD
Continua quando puoi bellezza. Bye <3

O.O Non posso crederci! Che i proffi di educazione fisica si siano messi tutti d'accordo? No, perchè ne ho cambiati sette in cinque anni e tutti, sottolineo, TUTTI, ci facevano giocare a palla bollata (che conoscevo come "palla avvelenata", ma non cambia nulla, era comunque una noia mortale perchè le mie compagne di classe giocavano come lumache per paura di rovinarsi la manicure, emettendo, tra l'altro, irritanti urletti... L'evento più interessante in cinque anni fu quando un mio amico tentò di dare fuoco alle corde per arrampicarsi... Finendo con l'appiccare il fuoco alla sua t-shirt!!!).
Grande Mati, lei si che, se mi consenti l'espressione, "ha le palle" (non solo quelle per giocare XD... Perdonami, ma l'idiota che è in me smaniava per farmi scrivere questa battuta da decerebrata... Mi perdoni?*espressione da cagnolino bastonato*)!!!
Ofelia si è fatta sentire poco... Che si sia annegata come la sua omonima in preda alla disperazione per non essere riuscita ad attirare l'attenzione del suo amato Mattia? XD
A proposito di Mattia... Sbaglierà tecnica, ma non si può dire che non sia tenace nel corteggiare Mati XD XD. Sarebbe da farci un film su di lui, è un personaggio!!! (se in senso positivo o negativo lo lascio decidere a te)

ahahhahahahahahah il vostro prof di ginnastica è un idolo, lo stimo profondamente :'D
poi gshaghetliwfàlòahq io adoro Mattia e Matilde, sono troppo carini *-* povero Mario e povera Francescaaa (so cosa vuol dire avere un naso orribile ahah) beh un milione di complimenti e spero che la storia continui prestissimo! buona maturità, per il momento :))))

Ah ah ah ah tesorooo, certo che mi sei mancata, anzi che mi siete mancati xD
bello, questo capitolo è bello, divertente, pieni d'azione e chi più ne ha più ne metta, ma questa è davvero la tua classe?
Ahah la vorrei aveer io una classe così xD
Cmq.. ci sentiamo al prossimo capitolo baby, bye xx

Certo che Matilde e Mattia non si sopportano proprio eh? (Anche se non ce li vedo mica male assieme ...)

20/05/12, ore 12:26

Ohmmioddio esattamente quello che è successo da noi l'altro giorno, con la prof in ritardo di un'ora e il casino generale nella classe xD Se ho messo questa storia nelle seguite, è perchè è realistica, per quanto può sembrare strano (?) [devo essermi inghiottita un dizionario -.- aspetta... mi rimetto in modalità normale e ricomincio la recensione]
Alura... Come sempre mi sono ammazzata dal ridere, poi quando c'è stata la scena dell'inseguimento xDD
Comunque veramente, amo queste storie e non mi stancherò mai di leggerle!^^
Pyra

18/05/12, ore 22:02

Ahahaha, stare in classe tua deve essere uno spasso!!! XD
è un peccato che io non abbia la tua fortuna: sto in una classe di oche! Siamo 13 femmine su 15, ed i maschi sono... lasciamo perdere. -_-'
Comunque non sono qui per parlarti della mia classe, ma della tua storia.
IO LA ADORO! Adoro la tua classe e... ma lo sai che ho indovinato? Lo sapevo che eri Matilde!
Ma loro (la classe) lo sa che scrivi su di loro?
Se sì mandale i più sinceri complimenti, siete uno spasso! Soprattutto a Mattia (anche se questo non è il suo vero nome) è un mito! Se vuole lo pago per fare una capatina in classe mia...
Sappi che ti sto invidiando a morte.
UN BACIOOOONEEEEEE!!!!

Dream

P.s. La vostra prof di storia mi ricorda molto quella carciofa della mia prof di arte...

16/05/12, ore 21:28

ok bene, sappi che io stimo assolutamente la coppia mattia-matilde (trrrroppo bellissimi, mi farò un sacco di film mentali :'D) e mi sono innamorata del personaggio di matilde (giuro che il nome non c'entra, anche perchè personalmente lo detesto, ahahahahah :)) ) spero che questa storia vada avanti all'infinito, è stupenda!

Ahahah ok tesoro mio, iniziamo anche questo capitolo con una risata, anzi pure più di una.. Ahahah sei fantasticamente fantastica lasciatelo dire, ahahah!
cmq è vero, gli anni di liceo sono quelli più belli di tutti *-*
Voglio andarmi a fare ancora quattro risate, ci sentamo nel prossimo capitolo! Baci xx