Hermione Granger e l'altra entità
di Edenya404

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
federica
23/07/07, ore 14:06

CiAo io sn federica ho 11 anni e piace tantissimo HARRY POTTER!!!!!!!!!!!!!!! Quindi ogni cosa che trovo di lui: fanfiction,novità...ecc..leggo ttt!!! SENTI LA TUA FANFICTION è BELLISSIMA! IL primo capito è ECCEZZIONALE!!! CONTINUA COSì!!!!!!!!!!!!Adesso leggo il secondo capitolo sn sicura che sarà bellissimo!!! CiAo CiaO!!!

30/03/07, ore 21:12

Bella, complimentissimi. Non ho avuto il pc per un po' di mesi e perciò non ho potuto seguire i capitoli passo per passo come all'inizio. Poi ho recuperato tutto e alla fine avevo un sorriso sulle labbra. Mi complimento con te anche perchè scrivi molto bene! Spero che ci delizierai presto con una nuova Ron/Herm che di sicuro non perdero! Un bacione.

_MacInutile_
24/03/07, ore 14:50

Mucho divertente, ma Herm mi sembra un pò in versione maschilista! CMQ es meraviglioso!!!! saluti

18/03/07, ore 18:50

La storia era molto carina... Perchè non scrivi un seguito in cui Erin trova un modo di vivere una vita tutta sua e rincontra Draco?? Mi dispiacerebbe che finisse così...

15/03/07, ore 20:18

Strabella!!! mi è piaciuto come hai risolto la cosa..Hermione doveva pur tornare,ma era triste che Erin svanisse nel nulla...in questo capitolo,poi,si prova verso di lei molta comprensione e compassione..una rosa..strabello...e l'immagine finale di Draco è stupenda!!!!Dopo il dovuto elogio al mio puccio,devo dire è stata una bella storia,brava!Nell'ultimo cap,poi, ti sei superata!(p.s.una domanda,come fa ginny ad essere così sicura che Hermione nn habbia letto la scritta minuscola'attenzione'e nn sappia di dover stare attenta a dove cade la lacrima?)Baci!Ciao!

12/03/07, ore 15:35

Nuuu...Che finale dolcioso! XD Mi è piaciuta molto, brava!

12/03/07, ore 09:59

CERISSIMA!!! mi disp tantissimo di non aver recebsito il 9 capitolo,ma me ne sono accorta solo oggi che avevi aggirnato....scusa tanto!!!!...oh no siamo veramente arrivati alla fine...io piango!!!...è stata una fic bellissima e dolcissima e spero tanto un girno vorrai replicare,in tal caso sarò la prima e recensirti!!! baci!!!!

11/03/07, ore 22:12

un finale che si è fatto un po' attendere direi =)
Bello comunque, anche se lo ritengo un po' frettoloso.. Molto carina l'idea della rosa bianca, ache a me in fondo sarebbe dispiaciuto un pochino se Erin se ne fosse andata senza lasciare niente (sebbene non mi importi nulla di Draco xD)
sarò curioso di leggere ancora qualcuna delle tue storie ^^
Intanto, grazie mille per questa e ciao ciao!!
Claudio

11/03/07, ore 22:11

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOO!!! troppo bello quest'ultimo capitolo, grandiosa l'idea della rosa!!! non avevo dubbi... il finale non mi ha deluso per niente, grazie per aver fatto stare Erin con Drac per sempre, sei grande!!! Peccato però che sia finita... ma adesso non mi scarichi più perchè ti controllo... se scrivi altre ficcy sarò un accanita lettrice ;) che dire? grazie ancora per aver postato l'ultimo capitolo proprio oggi, mi hai dato la forza per il copito di latino di domani :D sai come si dice? adesso posso anche morire XD!!! ok ok la smetto con queste cavolate e ti lascio. Ciaoooo

lasagne80
11/03/07, ore 21:13

meravigliosa, stupenda, bravissima un storia che ci tenuti col fiato in sospeso fino alla fine.

Mary Cry
11/03/07, ore 20:44

Oddio! Nn l'avrei mai detto ke la cosa + bella di tt qst ff sarebbe stata una scena con Draco ma la fine è fantastica! A dir poco fantastica!

PazzaWendy
26/02/07, ore 15:46

D'oh! Interrotto a metà! Ora Ronnie potrà riavere la sua hermione!...Vero?!?...-.-

23/02/07, ore 21:10

eccolo qui!!! una altro fantastico capitolo ;)! molto bella la descrizione dell'amicizia tra ginny ed hermione, quasi mi mettevo a piangere io!!!accidenti, mi dispiace sempre di più per erin... questo però alimenta la mia curiosità... voglio sapere come finisceeeeeee!!! e chi ce la fa ad aspettare? ok ok pazienterò ma non troppo XD ps quando hai scritto nella risposta si scoprirà nel prossimo capitolo sembravi il narratore di una telenovelas: "... lo scoprirete nella prosima puntata!" troppo forte XD

23/02/07, ore 16:23

Capitolo di transizione, non ci sono molti commenti da fare.. mi sembra un po' "tirato", ma è stata una scelta come hai fatto notare nelle note =P.. Ho capito che "colei che sente il silenzio" è Ginny, ma non ho capito il significato della noticina (nè perchè fosse scritta in piccolo xD).. dovrei rileggermi la FF per capirlo probabilmemnte ma purtroppo non ne ho il tempo, sigh! ='(
ci vediamo al prossimo (vero xD) capitolo ^_^
ciao ciao!
Claudio

21/02/07, ore 22:55

o mamma! che fic... aspetto la continuazione.. è pazzesco! bella.. povera herm.. mi domando perchp ginny riesce certe volte a sentire la sua voce.. e povero Ron.. çç che disperato che è.. poverino... çç aspetto..

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]