OTP: I think I love you
di Melath

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/05/12, ore 00:41

Epic win.
Per i dialoghi, le battute, il nome Amelia *Pond XD*, Kurt e Dave deliziosi sposi...
Ma perchè è già finita la Kurtofsky Week? *piange*

07/05/12, ore 00:38

Ciao coppietta!
No, ciao cervello di Ilaria!
Oddio, no, devi scriverci ancora su questo AU, ti scongiuro, ti prego Micol! *occhietti dolci*
Ti regalo que braccialetto con Boccino d'oro che ho visto oggi come incentivo LOL

06/05/12, ore 17:53

And I ran into your one shot, I ran into your one shot ten times
no perché questa è una coltellata al cuore e la settimana non potevi farla finire in modo migliore e io ribadisco che ti odio per l'ultima volta. Ecco.

06/05/12, ore 17:50

Ma perché hdfuihufsdugifijadsf oddio adesso Kurt, Dave e Santana serpeverde saranno forever headcanon e ancora una volta ti odio perché io sti dialoghi li amo u.u
LI AMO FBHIUDHSFUIDS CAPITO?
ok, ora vado al prossimo a sclerare u.u

06/05/12, ore 17:24

Sì vabbè ma io me li stampo e me li appendo vicino al letto, ciao.
Ti odio e basta, perché altro non si può fare. Ti odio. E loro sono perfetti, ciao.

06/05/12, ore 16:12

Ti dicono che la palla non è la loro e poi se ne vanno perché sono stronzi dentro.
Filled under: 10 random reasons to love you
fhusiefhsdiuohuhu e io la amo questa, ok?
Tra le ricordate u.u

06/05/12, ore 14:08

Anche secondo me, Dave e Kurt avranno una bambina. E' troppo canon una femminuccia Karofsky-Hummel, e poi sì magari, più in là, un maschietto, sennò poverino, a chi insegnerà a giocare a football, Dave?
Comunque è una scena dolcissima e lo sapevo che Kurt avrebbe smaniato come non mai per i vestitini, i cappellini e tutto il resto. Non avrebbe potuto fare altrimenti. xD
E "ricordami perché ti ho sposato?" - "perché mi ami"... awwwwww <3
Non ci sono parole! *__*
Complimenti per questa settimana stupenda!

06/05/12, ore 12:20

Sì, sarà un Prom decisamente inutile senza Dave. E anche a me manca la Santofsky. Grazie per averla infilata in questa fic. Sono davvero stupendi come migliori amici e Brittany è assolutamente una Tassorosso. Non poteva essere altrimenti. xD
Dave che dice "è belliss- bravissimo" è davvero awwww! E poi Santana che li coprirebbe volentieri se lui volesse andare a trovare Kurt nel suo dormitorio, è un epic win! La stimo troppo!
"Ciao, coppietta". E' una grande!
Bel lavoro! ;)

05/05/12, ore 19:18

aaaawww qui c'è tenerezza e comicità insieme.
dai sempre la "voce giusta" a Kurt e Dave! E qui, di fronte alla loro bambina (anche nel mio headcanon avranno una femminuccia u.u) sono perfetti, con i loro piccoli contrasti che li rendono speciali. Il finale è spasso e amore allo stesso tempo *.*
Mi è piaciuta davvero tanto, quiiindi complimenti!!!! :D
fine della nostra settimana, peccato! çç ma è stato tutto dannatamente bello!
Grazie per aver contribuito con le tue "voci" <3

05/05/12, ore 19:16

AMELIA. ti adoro già (e adoro la storia) solo per il nome. perchè insomma. AMELIA.
E loro due sono stupendi, pure Dave che dice cose cattive su amy e Kurt che rompe le palle per i vestitini. dio quanto sono belli.
Grazie, bellle belle belle tutte :3

05/05/12, ore 19:13

non ti arrabbiare che questa me l'ero persa e poi ieri sera stavo malissimo.
Di qusta csina qui amo tantissimo la cosa del quiddich, perchè è assolutamente geniale e lìidea è fighissima :3 e santana da il tocco giusto. perchè ovviamente è amica di dave e shippa kurtofsky. amori belli :3

04/05/12, ore 20:18

Bene, benissimo :)
Mi piace questa fanfiction sopratutto perché è un ottima rivalsa per tutto ciò che è successo (o che non è successo). E grazie a persone come te che la nave salpa ancora per i mari dei fandom. Complimenti e grazie di cuore <3

04/05/12, ore 00:58

Sembriamo me ed Ema quando scegliamo un film, te lo giuro D:
Ho usato qualsiasi arma per fargli vedere Twilight e poi si è addormentato nel mentre LOOOOL!
Invece con kill Bill e Bastardi senza gloria ce la caviamo alla grande anche noi, come Kurt e Dave *che sono la cosa più cicci al mondo, sappilo*

04/05/12, ore 00:55

Oh ciccino Kurt *^*
Dave, ma come, prima ci giochi a Lego e poi non lo fai giocare a palla???
Mannaccia tua LOL

03/05/12, ore 19:29

Oddio, è troppo bella, sul serio. Dave che compra Kurt a quel modo è troppo troppo sjsksnkslsmsl (inizio a delirare.. beeene!). E ci voleva proprio tutto questo fluff (e taaanto altro) dopo la notiziona di Max. Meno male che riusciamo a risollevarci con queste fic.
Ad ogni modo, sono davvero tenerissimi loro, e nessuno ci toglierà questa ship, perché praticamente si shippa da sola. Si scrivono pure da soli dialoghi del genere! E davvero bravissima.
Alla prossima. :D
Vale
P.S. La mia recensione è abbastanza random, ma abbi pietà di me. Sono esausta. xD :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]