OTP: I think I love you
di Melath

03/05/12, ore 19:04

Dave che se lo compra con le frasi dolci per vedere tarantino è l'amore, seriamente l'amore. come pure Kurt che cede e che prova a fargli vedere twilight, ciccini patatosi <3
E sono bellissimi anche con queste chiacchierate quotidiane che una coppia qualunque farebbe, e sono perfetti

03/05/12, ore 18:52

Ma Dave non è stronzo dentro, anche se dice che non la sa perchè la palla non è la sua! E' solo un po' citrullo. anche perchè poi gioca con Kurt con i lego :3 cuccioli :3

01/05/12, ore 13:30

Una Kurtofsky week, con la giornata sulle favole, senza Bella e la Bestia, non sarebbe una Kurtofsky week degna di nota ;)

30/04/12, ore 23:39

posso odiarti anche per questa? no perchè la battuta finale mi ha uccisa ed è solo per colpa tua. sei tremenda e ti odio anche se ti voglio un sacco di bene.
E la bella e la bestia non è MAI banale, ok?
Brava la mia Lion!quinn

30/04/12, ore 16:29

lol giuro che tra un attimo vado a fondare il I hate Micòl club su fb perché tu con questi dialoghi mi dai le pugnalate al cuore
RIGHT IN THE FEELINGS ASDFGHJKL
La nostra ship è perfetta, non ci sono storie, è inutile che le klainers si inventano storie con la bella e la bestia perché non ci azzecca una mazza.
E detto questo vado a recensire le altre storie che siamo appena al secondo giorno e ho già gli occhi a cuoricino *_*
ancora complimenti :3

30/04/12, ore 14:38

bwaahhh *^* PAWS UP FOR YOU!
Fai bene a non pentirti! A parte che questa fic è l'amore puro e semplice... quel "Non te ne devi andare" è una cosa che manda il cuore in fibrillazione! Ottima scelta, non è banale, è GIUSTA, perchè questa fiaba è assolutamente la NOSTRA fiaba. PUNTO FERMO.
Adoro il tuo carattere combattivo, approvo in pieno! u_ù

30/04/12, ore 13:54

Non te ne devi andare.
Gesù, quanto ti odio ;______________________;
*oh, Beauty and the Beast è nostra infatti <3*

30/04/12, ore 13:34

Ma andiamoci tutti a morire sulla perfezione della nostra ship!
Dio, quanto sono perfetti Dave e Kurt nei panni della Bella e la Bestia??? Cioè, sono assolutamente, irrimediabilmente e inequivocabilmente loro e tu sei stata straordinaria nello scriverla.
Ancora una volta, lasciati fare i miei complimenti per il modo con cui sei riuscita a rendere il tutto alla perfezione utilizzando solo qualche dialogo!
Bellissimo *o* *si commuove per la Kurtofsky*
Il mio cuore scoppia d'amore per loro due <3
Alla prossima,
Thalia!

30/04/12, ore 13:23

Ma che immagine devastante ç____ç
-Non ti sento battere il cuore- #addiomondo *Thalia saluta con la manina*
Poveri amori, costretti a vedersi ogni dieci anni... oddio, ma come si fa a partorire idee del genere??
Tu mi vuoi male, ammettilo *sguardo truce*
Bellissima, davvero. Bellissima la storia in sé e bellissimo il modo in cui l'hai resa alla perfezione anche solo con i dialoghi.
Li amo, non ho altre parole, ed amo te per averla scritta #sallo !
Alla prossima,
Thalia!

30/04/12, ore 13:13

Io amo questa fiaba, in particolare per la versione Disney, e vedo troppo Dave e Kurt come i protagonisti della stessa.
E non è stata una scelta banale. E' dolce come Dave chiede a Kurt di restare. Mi sono praticamente sciolta. Sono un amore questi due.
Continuiamo a invadere EFP, mi raccomando!
Un abbraccio.
Vale

30/04/12, ore 00:15

No cosa dove chi quando perché. Perché mai hai scritto una cosa del genere? ;_______;
So già che non uscirò vivo dalla Kurtofsky week, soprattutto se saltano fuori fic del genere. Ti odio Micòl, sappilo.
E'.. boh. Non so nemmeno come dirlo, è e basta. E' stupenda così, un semplice dialogo e a me basta per immaginare i miei babies che si vedono solo una volta ogni dieci anni e aspettano soffrendo, perché nonostante tutto in quel giorno saranno sempre lì ad aspettarsi e ;______________;
creys. L'ho già detto, da sta settimana io non uscirò vivo.

29/04/12, ore 23:41

Grazie per avermi fatto a pezzi il cuore, grazie tante.
Non mi piace invecchiare senza di te.
*Ilaria piange mille lacrime di sangue*

29/04/12, ore 23:34

lalalalalalalalal ti odio lalalalalalal
ma questo lo sai già e non ha senso che te lo dica di nuovo, o sì?
Bello. struggente. e soprattutto diretto, perchè lo sai che penso che i tuoi dialoghi siano perfetti.
Ancora!

29/04/12, ore 23:24

La tristezza che traspare da questi semplici dialoghi è straziante.
"Non mi piace invecchiare senza di te" poi è un vero colpo al cuore.
BANG-BANG, per capirci. E bacialo Dave, che sennò rimani a secco per dieci anni.
E spesso, dialoghi ben azzeccati come nel tuo caso sono meglio di molte inutili parole, perciò non scusarti del fatto che non sei riuscita a scrivere di più. (:

29/04/12, ore 23:05

hai avuto un'idea straziante, sappilo ç___ç
mi hai fatto mancare il respiro per il dolore, anche con un semplice dialogo.
CARPE DIEM, mai proverbio fu più adatto :'(