Affection Across Time
di Reina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
SasuSaku
23/11/06, ore 16:10

Saku: Bello come inizio, mi auguro che Sakura sia la proagonista della storia^^, io l'adoro! Saku: interessante, Spero che Sasuke sia il protagonista della storia, lui è il più adatto! è_é SasuSaku: Aggiorna presto, perfavore!!!!!!!!

23/11/06, ore 15:21

Mi ha incuriosito molto, continua!

23/11/06, ore 15:20

Carinooo... continua, continua!! ^-^ mi hai proprio incuriosita.. Sisi!! ( anche perchè, se i due protagonisti sono chi dico io, potrei anche decidere di erigere un monumento in tuo onore!! Non conosco mezze misure... =_='' vabbè!! continua mi raccomando!!

Minny
23/11/06, ore 15:14

che bellaaaa..davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. be sisi per la protagonista femminile sicuramente sakura o hinata ma spero nn sia 1 sasu/saku (se poi lo è, fa niente è bella lo stesso, è solo che ce ne sono talmente tante di sasu/saku!!^^) ma piuttosto 1 Ita/saku o 1 hinata/neji o hina/naru^^ cmq aggiorna presto! minny

23/11/06, ore 12:14

Mhmmm… Reina, tutto questo m’incuriosisce, il fatto che abbia lasciato in sospeso e celata l’identità dei protagonisti, l’idea del dire o meno, di fare capire dietro le parole ed oltre le righe, è un’idea niente male, furbacchiona, così non farai altro che richiamare l’attenzione di tutti noi lettori che poveretti staranno incollati sullo schermo per assistere al “miracolo” di un nuovo capitolo introdotto… bene bene bene… a me queste cose incuriosiscono come una matta, per cui, eccomi qui ad attendere impazientemente il continuo per vedere chi sono i protagonisti… eppure una mezza idea l’avrei… per come li hai trattati direi: Neji/Hinata? Sakura/Sasuke o Sakura/Itachi? Mhmm.. dai dai che sono curiosissima di vedere come andrà avanti. Un bacio Solarial

23/11/06, ore 09:54

Interessante assai.
Sono prontissimo a seguire la saga che si annuncia interessante.
E se c'è il NaruHina, lo sono ancora di più!
Voto: 9

ghilarza92
23/11/06, ore 07:33

La trama mi incuriosisce molto, spero che non mi farai attendere troppo per leggere il prossimo capitolo!!! Al più presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]