Affection Across Time
di Reina

SasuSaku & Ery ^^
04/12/06, ore 12:55

Bellissimo capitolo, aggiorna presto, perche noi due e Gryffindor_Ery non vediamo l'ora di leggere cosa accadrà dopo ^.^!!!

04/12/06, ore 10:54

BwAHHAHAHHAHHA!
Ed anche le lezioni si Zelas hanno trovato la loro utilità.
Povero Shino (quello è un colpo basso che mi sarei aspettato più da un certo prete sorridente)...

04/12/06, ore 07:45

Hai fatto bene a modificare il nono capitolo: adesso è più completo!!!

04/12/06, ore 07:40

Bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto e non ti preoccupare, non mi offendo se la nejitenten è solo una coppia marginale l'importante che ci sia!!!

DarkPhoenix
03/12/06, ore 18:38

Me felice!!! hai aggiornato! ^-^ Oh, ora si che capisco qualcosa di più! il che non fa che rendere ancora più interessante la lettyra di questa bellissima ff!!!Continua mi raccomando!!!

03/12/06, ore 15:32

Si, capisco perfettamente, però pensando alla reazione di Sasuke alla notizia c'è anche da dire che Naruto è già diventato Chunin tanto per aggiungere benzina al fuoco, se solo Orochimaru avesse fatto fare un pò di "carriera" anche a Sasuke sarebbe tutto molto più semplice... ma anche meno divertente!

03/12/06, ore 14:09

Non fraintendemi per quello che ho scritto prima: volevo dirti che se alcuni capitoli non ti soddisfano prenditi più tempo(ma senza esagerare!!!) e revisionali perchè prima di tutto scrivi per te stessa e quindi devi essere sodisfatta del tuo lavoro!!! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma questo già lo sai!!!

03/12/06, ore 13:22

Dai, questo capitolo non è brutto anzi è carino però non se ci fai aspettare un pò non è la fine del mondo!!!

03/12/06, ore 09:17

Si`, penso che l'orgoglio di Sasuke dovra` farsi visitare da Phibrizio, da tanto stara` male.

02/12/06, ore 15:00

Pensavo che Sakura avrebbe staccato il braccio a Sasuke nel momento esatto in cui le avea toccato la pancia, non la credevo capace di un simile autocontrollo. Ma la cosa più divertente sono i commenti della coscienza di Sasuke.

02/12/06, ore 12:58

*Leggendo il pezzo finale*
KK_D: CAAAARIEEEEEEEEEEEEEEEE!
KK_H: Appero`! Ah, mi chiede il mio alter-ego demoniaco se puo` fare una comparsata nel covo dell'Akatsuki... sai, per farne impazzire due o tre...

02/12/06, ore 12:33

Mi sono dimenticata di dirti una cosa: hai sbagliato a scriver abitazione, al posto della prima a hai messo una u! Stai attenta!!!

02/12/06, ore 12:31

Bellissimo capitolo; hai fatto molto bene a mettere la spiegazione sui demoni, adesso mi è tutto molto più chiaro!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi raccomando, fa vedere un pò la mia coppia preferita!!!

DarkPhoenix

Amore!!! Sei tornata!! non ti scusare x il ritardo, nn sai quanto ti capisco.. me scolasticamente disperata. allora... capitoluccio interessante nn c'è ke dire.. anke se ancora brancolo un po' nel buio x quanto riguarda i demoni.. Ma insomma però!! nn puoi finirmi così un cap!! mi fai andare in crisi!! ç_ç Aggiorna presto mi raccomando!! ^-^

Urka!
Ho paura che i casini stiano per aumentare in maniera esponenziale.
Quanto da 1 alla Death Star?
Piu` o meno l'ultima...
Accidenti, Sasuke si e` ricordato di rinnovare le sue assicurazioni su vita ed infortuni?