Affection Across Time
di Reina

24/12/06, ore 12:37

La storia si sta facendo sempre più avvincente!!!

24/12/06, ore 09:22

BwAHAHAHhAhAHAHA!
Povero Lee!
Sempre a lui la colpa dei danni!
Attendo con ansia il procedere degli eventi!

24/12/06, ore 00:04

Cel'hanno al villaggio della foglia il vizio di promulgare divieti universali per tenere nascoste le cose, eh?

Amber
24/12/06, ore 00:02

Addormentato!?!?!?!? ok, va bene che questo sogno è importante, ma proprio nel bel mezzo!? uffi... Cmq la versione di Sakura è molto bella, ma quella di Sasuke credo sia più divertente!!! XD Comunque aspetto ansiosa il prox capitolo, non farmi aspettare, ok???

Shine no Kami

In merito al "culo d'anatra",ho trovato un'immagine che è perfetta!Solo che propone una soluzione diversa,ma altrettanto fantasiosa! Fammi sapere nel prox cap che se vuoi te la mando per e-mail! Hao Hao Shine

Shine no Kami

In effetti ora che mi ci fai pensare, hai ragione! Però c'è qualcosa che mi dice che il nostro caro Uchiha ha assistito a tutta la scena... Bè,chi vivrà vedra! Shine

Certo che l'ho letto! Oramai sono diventato dipendente da questo tipo di fanfic folli.

ghilarza92

Fantastico capitolo, come sempre del resto. E' apparsa anche la mia coppia preferita, grazie di aver esaudito la mia richiesta però mi sfugge la terza coppia... Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

waaaaaaaaaaaaaa!!! che descrizione!!! com'è bella ora Sakura, anzi, Miori!!!! continua prestoooooo!!!

Ok, lavoro fatto.
Adesso quando sarà demolito il covo dell'Akatsuki?

15/12/06, ore 10:15

Ottimo. Aspetto il prossimo.

14/12/06, ore 17:43

Conoscendo Razor e pensando al carattere di Mameha direi che ci sarà da divertirsi a Konoha. Tra l'altro mi immagino la scena di Doc che dice addio ai corpi di Mameha e Miori, deve'essere stata qualcosa di bellissimo.

14/12/06, ore 17:36

davvero interessante, aggiorna presto^^!

14/12/06, ore 17:34

Certo che si`!
Il tempo di spararti la scheda COMPLETA dei suoi poteri e potra` apparire!
Ottimi colpi di scena.

14/12/06, ore 17:33

La storia mi coinvolge sempre di più: che bello!!! Ma ti volevo chiedere quando racconterai quello che è successo 12000 anni fa? Comunque stai migliorando, continua così!!!