Affection Across Time
di Reina

Jaly Chan
25/11/06, ore 18:32

Ehi! Bellissima fic! Complimenti! O.O L'ho letta per pura curiosita e ne sono rimasta veramente colpita! Brava! Scrivi in un modo vieramente coinvolgente! Good Job! ^.-

25/11/06, ore 15:15

Ehm, non starai dicendo che quella statua gigante usata dall'Akatsuki per infilarci i Bijuu sarebbe il vero corpo di Sakura vero? Beh comunque mi è veramente piaciuto il dialogo interiore di Sasuke anche se mi dava l'idea che non stessse parlando proprio con il suo subconscio ma con qualcun'altro che tenta di fargli capire cosa vuole veramente.

25/11/06, ore 13:44

Concordo con Hinata: qua serve moolto caffe`.
Ma Sasuke una volta o l'altra potrebbe dare ascolto al suo inconscio, che mi pare essere il piu` furbo tra i due?
Voto: 8

24/11/06, ore 19:50

dunque dunque: che dire? ammetto che nn sto capendo molto con questi demoni, ma ciò non toglie che io sia curiosissima di scoprirlo! Sisi U_U Una curiosità: i capitoli li scrivi man mano, o la storia è già finita? perchè vedo(con mia gioia) che aggiorni molto velocemente!! ^_^ Vabbè..!! meglio così!! Ciaux ciaux!!!

ghilarza92
24/11/06, ore 17:54

Questo capitolo mi è piaciuto molto!Non farmi attendere troppo per il prossimo capitolo!!! E ti prego dimmi che c'è la nejitenten!!!

24/11/06, ore 15:42

Oh un altro crossover folle, ma che bello! Spero che Hinata non abbia troppi infarti a scoprire con chi sta parlando Sakura.

Dark Feder
24/11/06, ore 14:53

O_O ... beh, devo spettare il prossimo capitolo per le risposte... comunque è stato molto bello ^^

24/11/06, ore 14:43

Io una spiegazione ce l'ho, data la mia conoscenza del background di Slayers.
Poi devo ricordarmi di spedirti la scheda di Razor per il Naruto-verse...
Voto: 9

ghilarza92
24/11/06, ore 07:39

Se si saranno altra coppie vuoi dire che ci sarà una nejitenten? Oh il mio cuore è al culmine della felicità!!! Questo capitolo è molto bello ma puoi migliorare devi solo crederci!!! PS: qualcuno mi dia una botta in testa, sto parlando di nuovo come Gai, è inquietante!!!

DarkPhoenix
23/11/06, ore 22:33

oh!! ma bene, anzi, benissimo!! ^-^ TI dirò una cosa: mi hai appena salvata da una crisi di semi-depressione( ogni tanto mi vengono..adolescenza..bah.)il fatto che tu abbia aggiornato, mi ha salvato..sisi U_U. MA che carini questo cap!! Ce lo vedo Naruto centrato in pieno da un mobile!! X°°D..Povero puccio!! Continua che sono proprio curiosa..sisi.. Ciaux ciaux!! P.S Ma benissimo!! SasuXSaku a volontà mi raccomando eh! ci conto!! ^-^

IRIS
23/11/06, ore 21:58

WOW non solo mi piace ma mi sto divertendo cosi tanto a leggerla che non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!!! W NARUTO-HINATA W

Minny
23/11/06, ore 21:43

ciau!!nn ti preoccupare la storia è molto bella lo stesso^^..dopotutto cm dici tu nn è la coppia (sasu/saku) che fa diventare banale la storia ma è cm la storia si svolge a rendere interessante il pairing (che nonostante sia comune rimane sempre 1 dei + romantici^___^)dopo qst articolato ragionamento mi rimane da dirti solo...continua così che la fic è miticaaaa!!bye bye minny

Minny
23/11/06, ore 21:41

23/11/06, ore 21:18

BwAahahHAhA!
Se e` il grezzone rosso ad occuparsene, mi aspetto delle rondelle di pitone (leggasi: i miseri resti di Orochimaru) per pranzo.
Uhuhuhuhu...
Ryugan in fase di sviluppo, sorprese su sorprese...
Non vedo l'ora di saperne di piu`.
Voto: 9
PS: Ho il mio shinigami personale (Razor) che m'implora di farlo partecipare: gli ho detto che bosogna vedere cosa se puo` fare...

Dark Feder
23/11/06, ore 20:51