Affection Across Time
di Reina

Ok, altro capitolo molto bello, non che molto spiritoso. Sono curioso di vedere il passato di 12000 anni prima. Posta presto.

Un tunnel degli orrori progettato da Phibrizio è qualcosa di molto brutto in effetti...

ghilarza92

bellissimo capitolo, poi mettere i pensieri di Sakura è stata un'idea brillante; non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! PS: attenta: ho visto un paio di errori ortografici!!!

30/11/06, ore 13:28

Ok, fic niente male, ho letto tutti i capitoli e lo trovata davvero molto interessante. Sono curioso di vedere il modo in cui svilupperai tutta la storia.^^

28/11/06, ore 17:00

la fic migliora sempre di più, sta venendo proprio bene, e come pensavo il riassuntino aiuta molto^^... sei davvero bravissima, aggiorna prestissimo please!ç_ç

SasuSaku
28/11/06, ore 16:42

Bellissimo, aggiorna presto e grazie per i riassuntini, ora riesco a capire e seguire meglio, infatti ti dico subito che la storia è stupenda e intrigatissima, aggiorna presto!!!^.^

28/11/06, ore 12:55

Ke bello, finalmente appare la mia coppia preferita!!! Sei mitica e ti ringrazio infinitamente per aver esaudito la mia richiesta!!! PS: questo capitolo è stramitico!!!

27/11/06, ore 22:44

Ah ero proprio io ad aver capito male, pensavo che Orochimaru si riferisse a Sasuke, che se non sbaglio ha antenati paragonabili a quelli di Sakura, e pensavo che stesse dicendo che a causa di questo non potesse più possedere Sasuke. Piuttosto buona fortuna ad Hinata e Sakura, subire un allenamento combinato di Xellos e Garv non è una di quelle esperienze che si scordano facilmente.

27/11/06, ore 22:18

Si`, puo` benissimo farlo. Il tempo di ideare qualcosa di decente per far spiegare da Hinata alcune peculiarita` di Razor ed altre da Sakura, e puoi farlo apparire.
Voto: 9

27/11/06, ore 10:41

OcCapo, la Sagoma di Cartone è arrivata in scena.
E adesso cosa accade, Orochimaru che esegue uno strip-tease oppure un'apparizione del FASOP?
Voyo: 9

26/11/06, ore 22:23

Meno male mi stavo spaventando all'idea che quello potesse essere il corpo (forma beast al limite) di Sakura, mi piacerebbe solo capire perchè Orochimaru non può lo stesso provare ad usare Sasuke some corpo.

26/11/06, ore 21:52

Scusami ho sbagliato a scrivere: non ho fatto in tempo a leggere il quarto capitolo e non il terzo!!!

26/11/06, ore 21:50

Ke belli gli ultimi 2 capitoli pultroppo non ho fatto in tempo a recensire il terzo cmq ti volevo solo dire che sei bravissima e di non farmi attendere troppo per il prossimo capitolo, continua così!!! PS: ma c'è la nejitenten, ti prego rispondimi!!!

26/11/06, ore 13:16

bella e interessante, continuala il più presto possibile e cerca sul serio di fare un riassuntino alla fine di capitoli complicati, almeno i lettori che leggeranno la storia e rimarranno vagamente confusi per certi pezzetti, col riassunto capiranno meglio, è molto utile per chi scrive e legge fic piene di nomi e situazioni totalmente strane o nuove... è vero che ci metterai un pò di più, ma ti posso garantire che è molto utile^^, poi fai tu, il mio era un consiglio!!! ciao...

SasuSaku
26/11/06, ore 13:12

La storia è bella ma non ci sto capendo ninte, soprattutto riguardo a Sakura, ti prego cerca di spiegarti meglio... la storia è davvero interessante ma se non ci capisco ora non serve che la continui a leggere, ci capirei sempre meno, potresti fare un piccolo riassunto...grazie e ciao!