Scandalous
di sara felton

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/07/20, ore 20:26

Ho letto tutta la ff. Mi piace molto sia come è scritta sia il contenuto anche se avrei apprezzato che la sera prima non succedesse nulla fra Draco e lei. Spera che non faccia soffrire Remus perche è dolcissimo. Il rapporto che hai creato tra severus e lei è veramente bellissimo, grazie per questa ff. La adoro ❤

24/06/15, ore 10:33

Veramente carina questa fanfiction!!! Mi è piaciuta moltissimo!
Non è la solita storia noiosa che si trova spesso. Molto originale e scritta anche molto bene grammaticalmente e in generale. Anche se mi sarebbe piaciuto un finale fra Elys e Piton, ma questi sono gusti personali XD
Ancora tanti complimenti :-D e grazie di averla scritta ;)
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 10:35 am)

30/05/12, ore 14:48

Mi piace molto la tua FF, però.... avrei preferito che Elys "scegliesse" Draco.

28/05/12, ore 14:15

Che carino Piton commosso!!!
Non ci posso credere che sia finita! Mi viene da piangere!
Come puoi aver lasciato Draco così...speravo in qualche bel risvolto anche per lui.
Cmq bellissima ff. Non vedo l'ora di leggere la prossima.

28/05/12, ore 09:32

Oh finalmente la sciaquetta ragiona. Finalmente.
Si spera che non faccia idiozie anche da donna sposata, cosa che comunque non farei fatica a credere visto il soggetto. Però una cosa strana, insomma ma al matrimonio ci sarà stato anche Sirius no? e di conseguenza anche lo sfregiato?
Detto questo, spero solo che la gente cominci a usare il cervello invce che i lombi/le ovaie. Abbiamo tutti dei neuroni, non capisco perchè ignorarli poverini.

28/05/12, ore 09:02

ciao, ho letto tutta la tua storia e non vedevo l'ora che arrivasse un nuovo capitolo,mi sono subito appassionata perchè è una storia diverse dalle altre,e mi piace il modo in cui scrivi, e spero che ci sia un sequel perchè non puo finire cosi, io parteggiavo per draco.
ancora i miei complimenti

26/05/12, ore 00:07

Allora... il capitolo precedente era meraviglioso, l' ho davvero tanto apprezzato!! Remus poi *-*
Sono felice che Elys voglia davvero sposarlo, per me ha fatto la scelta più azzeccata: Remus sarà in grado di proteggerla e di garantirle una vita degna di questo nome, a differenza di Draco che, a mio modesto parere, farebbe meglio a dimenticarsi di Elys se non vuole continuare a soffrire! Ho temuto anche io per quel famoso pugno.. ma in fondo chi colpirebbe mai un animo d'oro come quello di Remus? Nemmeno il principe delle serpi c'è riuscito!! Sinceramente, non mi è piaciuto per niente la scena d' amore con Draco (Dal punto di vista morale, perchè come scrittura era fantastica *-* ) Insomma questa sta per sposarsi con uno e si fa l' altro? Nononono, non ci sta! Poi povero Remus ç_____ç La ama così tanto... Il lupo perde il pelo ma non il vizio!!! ;)
Per il resto mi piace il ruolo di Narcissa e Piton, gli intermediari... ma c'è del tenero tra i due? LOL hahahaha xD Poi poi poi.... Sirius è ufficialmente uscito di scena, così come tutti gli altri... ora mi aspetto un bell' epilogo tipo loro due che innamoratissimi si sposano e da un lato Dora e Draco che si mordono le mani e dall'altro Cissy e Piton che... hahahaha xD
Un bacio e a presto con l' aggiornamento!!!

25/05/12, ore 13:51

Eccomi. Tornata da Roma.
La mia opinione di quella donna è ai minimi storici. Meriterebbe di venire trasfigurata in uno scarafaggio. Schifo.
Bleah.
Muori. (la fanciulla non te ;) )

23/05/12, ore 20:16

Non riesco mai a recensire per primo... Mannaggia! Comunque: la tua storia è meravigliosa e ribadisco che Elys mi piace, e anche la storia tra draco ed Elys. Cosa posso dire ancora? Boh... voglio vedere come andrà avanti. Remus/Elys/Draco... un bel nodo da disfare! :) comunque la tua storia è meravigliosa.
Aggiorna presto
Niko

23/05/12, ore 15:34

O.O eh ma dai, sparisco per qualche tempo e mi ritrovo Elys che se la fa con Draco giusto la notte prima delle nozze!! ahahahahah xD HANNO FATTO BENE! u.u
perdona la mia assenza, ma fino a che non finisce l'anno scolastico non avrò neanche un attimo di respiro..(e teoricamente neanche dopo, ma sono dettagli U.U) comunque ho riletto tutti i capitoli che mi mancavano e mi sono rimessa in pari da brava studentessa :) :) eeeeh si, Draco è sempre Draco, non gli resiste nessuno! Povera Elys, gli verranno dei ripensamenti prima della vera e propria cerimonia?? (spero di si, anche se non dovrei gufare u.u)
Alla prossima!! :)

23/05/12, ore 14:11

Mettiamola così, ero così presa dalla lettura che per poco non facevo scuocere gli spaghetti!
Ma sono due pazzi... e lei, infondo, è sempre una Serpeverde mentre Draco è una peste!
Non vedo l'ora che aggiorni! Adoro questa storia, ed anche se penso che quello giusto per Elys sia Lupin, non posso fare a meno di adorare le parti con Draco.

22/05/12, ore 07:57

Vedo che alla fine l'ispirazione è arrivata! Certo che Elys è una pazza completa, come le viene in mente di dare un bacio a stampo a tutti e tre? (Non è che per Piton era il primo bacio? Ihihihih!!!) Capisco la felicità di vederli sani e salvi ma fossi in Lupin un pò m'ingelosirei.
Il nostro povero Draco invece si sta comportando da uomo...ha capito che Lupin è ciò di cui Elys a bisogno....però ti fa una tenerezza, chissà quanto soffre!
(Detto fra noi io il padre di Elys l'avrei lasciato crepare...quello str....!!!)
Al prossimo capitolo. :)

20/05/12, ore 14:13

Eccomi!! (scusa ma sono a casa e poi andrò a Roma non sono sparita, sono materialmente e fisicamente impedita di commentare).
Allora io continuo a ripetere che Lupin è "quello giusto" insomma dai! LAsciamo crescere Draco senza tante paranoie, ne ha già abbastanza e Narcissa morirebbe di infarto e probabilmente Lucius si farebbe sbranare dai pavoni.
Non sto scherzando.
Forza Lunastorta!!!!!!
Detto questo spero che Duerra accetti. Insomma dai, Draco è un fanciullo, non traviamolo così tanto.
Un bacio

19/05/12, ore 16:04

CAVOLOOOO!! Voglio leggere il seguito! Cavolo, questa è una storia travolgentissima! :)
Comunque, a me il personaggio di Elys piace. :) E anche la storia tra Draco ed Elys :)
Niko.

18/05/12, ore 21:42

:-O Oh, caz! Ottima trovata per chiudere il capitolo! Devo proprio dire che sono rimasta a bocca aperta :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]