Please, hold me in your arms.
di EricaStyles

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/07/12, ore 15:05

Sono una cacca!
tu hai pubblicato il diciannove e io recensisco il 27... va be meglio tardi che mai.
questo capitolo è davvero... sconvolgente!
Harry si fa scappare che lui e Beth stanno insieme e wow, poi Zayn è arrabbiato forte. povero però, lui ci teneva a beth.
però mi piace di più la coppia Beth/Harry: Berry? Harth? ok sto sparando nomi a casaccio comunque mi piace di più Berry.... (non ti interessa)
per fortuna(?) sei partita, perché se no io non recensivo lol, sono stata piena d'impegni e solo oggi sono riuscita a trovare un po' di tempo per recensire la tua storia, e leggerla.
va be aspetterò l'aggiornamento.
un bacio,
shesfabulouis.

25/07/12, ore 16:59

wow..qst storia mi stupisce ogni giorno di più..cerca dia ggiornare prima di sabato (anche io sabato parto per le vacanze) perchè nn riesco ad aspettare..sn contenta della coppia Elizabeth-Harry e mi dispiace per Zayn ma come ha detto harry è stato lui lo stupido a farsela scappare..spero che le cose si risolvano e che ci siano altri colpi di scena..vorrei che questa ff nn finisse più ahah lol..un bacio :) xx

19/07/12, ore 23:07

Che casinoooo! Mi dispiace per Zayn peró non puó essere così prepotente! v.v
Aspetto il continuo ** harry è così dolceeee

19/07/12, ore 18:12

Ok, nell'insieme il capitolo è carino ma la scena tra Zayn,Beth e Harry non mi è piaciuta molto: probabilmente perchè non riesco a vedere Zayn in quel modo, riesco a vederlo solo come il ragazzo perfetto anche se sicuramente lui avrà i suoi difetti...Comunque, devo dire che stò andando un po' in confusione: prima Beth accetta Zayn come amico però poi pensa di provare ancora qualcosa per lui, poi  si bacia con Harry e dice che lo ama e poi dice a Zayn che non prova più nulla per lui. Insomma, allora come stanno le cose? Credo che dovrai perdere un po' del tuo tempo e un po' della tua pazienza per spiegarmi come stanno le cose perchè, si, sono un po' ottusa (Ma giusto solo un pochino!!!) =) Comunque come al solito 6 bravissima *Me applaude orgogliosa*  xciò pubblica il più presto possibile!!!!!XD =) ;)
Baci G. xx

17/07/12, ore 13:54

davvero un bel capitolo..complimenti..mi è piaciuto molto sia il momento con Liam perchè lei finalmente gli ha detto tt su lei e Harry e anche il momento con Harry..un bacio e aggiorna presto :) xx

16/07/12, ore 15:12

Oh, non sai quanto adoro il momento Beth-Liam!!!!=) Sono così carini e pucciosi!!!!!=)=)=D Senti, lo sai che io adoro Beth e Harry ma...Zayn è un'altra cosa...non sopporto proprio che Beth non lo voglia più!!!!!=) ?_? Comunque sei davvero bravissima perciò continua presto!!!!! *Me applaude orgogliosa*!!!!!!!:) ;) O.o
Baci G. xx
p.s: pubblica presto la nuova storia: sono sicura che c'è una persona che la leggerebbe (Io ù.ù)!!!!!!

16/07/12, ore 12:56

SONO COSì CARINI! ** Sono davvero bella come coppia! Chissà se riuscirà a chiarire con il povero Zayn!
Aspetto il continuo ;)

16/07/12, ore 12:55

questo capitolo è davvero bello, complimenti :)
la scena 'hot' fra Harry e Beth mi piace molto, l'hai descritta abbastanza bene. :)
io la seguirò la tua nuova storia se la metterai... ma mancherà anche a me Elizabeth xD
btw mi dileguo dovevo solo dirti questo per cui vado... ciao.
no che... ma sono impazzita?! non posso lasciarti così devo prima dirti un po' di cose:
1-scrivi davvero bene complimenti.
2- il momento Liam è stato molto tenero ma ho amato il momento Harry u.u
3- aspetterò il prossimo capitolo curiosa di scoprire cosa faranno Zayn e Beth, spero chiariscano anche se mi piace più la coppia Beth-Harry.
ok ora me ne posso andare,
un bacio bella,
shesfabulouis.

11/07/12, ore 01:11

Harry e Beth mi piacciono tantissimo però non riesco a non dispiacermi per Zayn! Anche se su deve dare una calmata v.v
Però erano davvero belli insieme D: chissà cosa succederà (ti prego uccidila beth!)
Continua prestooo :3

11/07/12, ore 01:02

Beth l'ha fatto con Harry?? Ho sempre creduto che la sua prima volta sarebbe stata con Zayn! D: devo ammettere che mi hai sorpreso!! Peró mi dispiace per Zayn, è vero ha sbagliato ma lui era cambiato per lei! Ora non so più per chi tifare anche se Harry è così **

11/07/12, ore 00:53

IO NON HO PAROLE! Povera beth D: chissà se riuscirà mai a perdonarlo! Mio dio abby la odio sempre di più, quelle pulzella dai facili costumi che deve rovinare le relazioni altrui v.v vado subito a legger l'altro capitoloooo

11/07/12, ore 00:41

Non è affatto una merda mi è servito per chiarirmi le idee su Abby e odiarla del tutto! Non puoi inserire un killer nella storia e ucciderla? ^^ comunque non vedo l'ora che Zayn e Beth chiariscano (amo Liam!)

11/07/12, ore 00:08

Mado non capisce nulla, prima litigano, poi so baciano poi litigano di nuovo >_> e per di più c'e quellla rompi palle di Beth, domani conntinuo \a leggere e non vedo l'ora **

10/07/12, ore 23:55

Noooooo non possono aver litigato! >_> vado subito a leggere l'altro devo sapere come continua!

10/07/12, ore 18:46

Allora.. Zayn e Beth come al solito perfetti! Beth la capisco, avrei il su stesso atteggiamento però magari non bisogna giudicare a prima vista (anche se cazzo che montata, una settimana per prepararsi! xD) Per quanto riguarda Harry secondo me ha assolutamente torto su Zayn ed è solamente geloso v.v

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]