L'importante è che ci sia tu...
di Zomi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/05/12, ore 23:46

che bello finalmente hai aggiornato
stupendo anche questo capitolo ^^
povero Sanji a venirlo a sapere così
all prossimo capitolo :)
pokemaster90

18/05/12, ore 23:22

povero sanji XD scoprirli così...poveretto...querida sarai stanca di sentirtelo dire ma...fantastica come sempre ^^

18/05/12, ore 23:16

*.* ma quanto mi piace questa storia!!!! povero il nostro damerino costretto a vedere tutta la scena!!! e che dolce il capitano!!!! dai Zomi....racconta, racconta, raccontaaaaa!!!!!  =)

14/05/12, ore 21:06

Oddio che capitolo mi ero perso, comunque venendo velocemente alla storia (perchè come ti ho detto poi devo correre all'allenamento) come dire... è SENSAZIONALE.. la storia sembra scritta da Oda talmente sono rimasti nel personaggio, complimenti sembra di vederli: tutti fanno i saputelli quando non sanno niente in realtà, Rufy se ne infischia e mangia e appena si parla di belle ragazze Sanji e Brook vanno in brodo di giuggiole, con ovvia battuta di Brook sul fatto che lui è uno scheletro e non ha un cuore che ci sta sempre bene, se non sperato male vuoi fare ogni capitolo un racconto di quei due narrato ogni volta da un diverso nakama? bello sarebbe. comunque ti rinnovo i complimenti e ti saluto aspettando il prossimo capitolo.
A presto
Phoenix_passion

12/05/12, ore 12:17

Bellissima, brava. Grazie mille per la dedica, sei molto gentile e unica.
E' bello vedere che sanno tutti di loro due, e li accettano ben volentieri, mentre loro pensano di non essere stati scoperti, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/05/12, ore 15:25

che beeeeelloooooooooooooo
non puoi immaginare da quanto tempo cercavo questa immagine
dopo che il mio computer è andato all'altro mondo per sempre ed aver perso tutti i dati,ho cercato dappertutto questa immagine che è in assoluto la mia preferita su di loro ma non riuscivo a trovarla e adesso... ahahahaha
grazie grazie grazie:)
mi hai reso felicissima,non solo per l'immagine sia chiaro,ma anche per il bellissimo capitolo
quindi adesso tocca a Sanji raccontare qualcosa su Nami e Zoro:)
bene,che bello :)
Un bacio
Ciao ciao

11/05/12, ore 15:17

anche io voglio il gelato ahahahaha
un bel magnum è quello che ci vuole in una giornata calda come questa aahaha
soprattutto dopo la grande fatica a scuola -.-
meno male che mancano pochi giorni e poi estate ahahahahahha
comunque,non pensavo che Rufy fosse cosi intelligiente O_O
ha capito che quei due stanno insieme?? wow,questo si che è un colpo di genio ahahaha
e cosi Robin si metterà a raccontare del momento in cui i nostri due protagonisti hanno deciso di diventare una coppia
bene bene,si prospetta interessante
Un bacio
Ciao ciao
(Recensione modificata il 11/05/2012 - 03:26 pm)

06/05/12, ore 13:53

Mia querida come sempre sei fantastica...le tue fic mi emozionano sempre
te qiiero

05/05/12, ore 15:56

Prima Robin ed ora Sanji?
Questa storia promette davvero bene!Ognuno dei Mugiwara ha qualcosa da raccontare ai propri compagni sull'argomento riguardante Zoro e Nami. Sono curiosa di scoprire quale sarà il prossimo ricordo, visto che la saga di Sky Piea ha proprio bisogno di una bella rispolverata xD
Quell'immagine poi l'ha adoro *-* ed è molto azzeccata per questo capitolo.
Complimenti e alla prossima!
robinchan07

05/05/12, ore 15:43

Wow, bellissimo l'inizio di questa storia.
Mi son proprio divertita a leggerlo, soprattutto la parte che mi ha fatta morir dal ridere è stato l'intervento di Rufy -Io? Oh, bhè, io volevo solo far stare da soli Nami e Zoro… è da tanto che passano un paio d’ore soli soletti… se non stanno in intimità, come me lo fanno a me un bel nipotino, eh?!?- Beh, almeno è stato l'unico che ha risposto con sincerità al cuoco xD
Sanji è l'unico contrariato all'idea che hanno avuto i suoi nakama ma lo ha ammesso anche lui che Zoro e Nami debbano trascorrere un po' di tempo in più insieme.
Ora voglio sapere di più su quando sia comniciata la loro relazione :)
Baci,
robinchan07

05/05/12, ore 14:11

stupenda anche questa storia :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
a presto
pokemaster90

P.s. questa va nelle preferite

05/05/12, ore 07:57

Bellissimo prologo!!! Sono proprio curiosa di scoprire quando si siano innamorati quei due....forse ad Alabasta??? Questa ff mi piace appunto perché, diversamente dalle altre, qui si spiega quando é successo, ma non raccontato da Zoro o da Nami, ma dagli altri nakama! La metto tra le seguite!

05/05/12, ore 01:10

Allora ci sono così tante cose da dire, l'idea di dedicare il capitolo mi piace un sacco, così come la storia.
I personaggi sono esattamente come quelli di Oda, tutti inventano delle scuse e l'ingenuo capitano dice semplicemente la verità, quando parla del nipotino ho riso come un malato.
Lo schizzo di capo di Sanji sembrava di vederlo in una puntata per non parlare di Franky che smatta perchè tutti intorno a lui fanno i finti saccenti!!
Davvero una bella storia brava!!
Alla prossima

05/05/12, ore 00:04

waaaaaa....mi piaceeeee!!!! questa storia è davvero interessante...e va dritta dritta nelle preferite!!!!! mi raccomando nn farci aspettare tanto...sono proprio curiosa di sapere come continua!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]