L'importante è che ci sia tu...
di Zomi

21/06/12, ore 23:42

Ok, ho letto tutti i capitoli, e li trovo meravigliosi, ma per motivi di pazienza commenterò solo questo come mio solito, anche perché il mio povero cervellino non è capace di scrivere di più a quest'ora :) Complimenti innanzitutto per l'idea, e poi anche per le storie in sé per sé. :) L'immagine di Franky ubriaco mi fa morire dal ridere, soprattutto poi immaginarlo nascosto dietro un vaso! E la frecciatina iniziale a Sanji è azzeccatissima! Devo ammettere che solo il pensiero di Thriller Bark mi terrorizza, nonostante abbia appena scritto io stessa sull'argomento...lì ho rischiato di perdere il mio Zoro, ancora non mi riprendo del tutto :( Ciononostante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché sono curiosa di vedere come renderai l'accaduto! Complimenti ancora! CaptainJollyRoger.

21/06/12, ore 17:05

non sono mica Sanji io ahahaahahahaha
oddio Franky :)
povero Sanji,sempre lui di mezzo ci va ahhaha XD
leggere del ricordo di Franky mi ha messo tristezza:(
mi ha ricordato del brutto periodo in cui Usopp ha lasciato la ciurma ed ha affrontato Rufy
beh,in quel momento di tristezza per lo meno ce ne sono stati di dolci,come la nostra coppietta preferita
il mio piccolo Choppy che racconta:)
che bello, non vedo l'ora
chissa cosa avrà visto,mi hai messo addosso una curiosità enorme

21/06/12, ore 12:48

wow :D davvero carino questo capitolo! E carino il modo dolce con cui Robin tratta Rufy :D ma chissà cosa staranno facendo quei due alla Sunny,eh? :3 Voglio proprio vedere :D
Ahaha stavo ridendo troppo quando hai scritto che Rufy stava ragionando per la prima volta in vita sua!
Dai ora vado a leggere il prossimo capitolo!

17/06/12, ore 14:52

stupendo ^^
come sono carini insieme non vedo l'ora di leggere il racconto di Chopper :)
al prossimo capitolo
pokemaster90

17/06/12, ore 03:17

AHAHAHAHAHAAH!!! questo capitolo è sensazionale, ce lo vedo Franky ubraco che si preoccupa degli occhiali da sole! ?=)=)
Poi il proteggere l'innocenza di Chopper e la demenza di Rufy è sensazionale, il racconto poi animato dalle pose del boss e da qualche "super" è stato bellissimo!! =)
Veramente complimenti e grazie anche per la dedica di inizio capitolo!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, sono veramente curioso di scoprire cosa racconterà Chopper!!

08/06/12, ore 17:16

come fa Rufy ad essere cosi simpatico! ahahahahaah
mamma,mi fa sempre ridere leggere delle sue idiozie XD
nonostante tutto,è un ragazzo saggio in fondo
hai capito quanto sia grande l'amore tra Nami e Zoro,tutti l'hanno capito,compreso quel depravato di Sanji ahaha XD
mi sono messa a piangere anche io mentre la Merry bruciava,beh,chi non l'ha fatto??
mi è piaciuto tanto e aspetto di leggere cosa racconterà Franky

30/05/12, ore 16:04

Bello, davvero molto dolce il racconto di Rufy!*^*
Nonostante il triste momento e l'abbandono della loro adorata Going Merry, Zoro e Nami restano comunque forti e dichiarano che il loro amore non dipende solamente dal luogo in cui si trovino e dal sesso, ma che l'importante è che restino uniti proprio come ora.
Sono davvero curiosa di scoprire quale sarà il racconto del carpentiere adesso.
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento, baci.
robinchan07

30/05/12, ore 15:53

Heilà, ciao cara!:)
Bellissimo anche questo capitolo. Il modo di raccontare di Sanji è stato davvero molto fluido e semplice ed è normale che durante il suo discorso ne approfittasse anche per insultare il Marimo. Il supplicare all'inizio dei membri della ciurma poi è stato così carino, già mi immagino Chopper con i suoi occhioni da cucciolo che si mette a pregare il cuoco...
Per non parlare poi di Brook xD Menomale che ci ha pensato Usop a tappargli la bocca!
E che dire della frase finale del capitano?Davvero profonda. Adesso vediamo quali saranno i suoi racconti.
Vado, kiss.
robinchan07

26/05/12, ore 23:22

Non per caso quando la Merry brucia Nami e Zoro sono vicini!!!Hihihii!!
Wow...è un grande capitolo questo. Rufy è geloso di Sanji per la sua archeologa e fa bene...di quel cuoco è meglio non fidarsi per nulla al mondo.
Rufy è un grande...mi sono messa a ridere all'inizio quando ha ruttato!!!!!!!!!GRANDIOSO!!!!!!!!!!! Voglio sapere cosa dice Franky quindi....aggiorna presto sempre se puoi. BACI!!!!!!!!!!

26/05/12, ore 02:25

Grande Rufy, non bastava Zoro a far perdere le staffe a Sanji perchè lui e Nami si amano, ora anche il capitano si mette a fare il tenerone con Robin!
Chissà se questi accenni RuRobin andranno a finire in un qualcosa anche tra loro due? =)=)=P
Complimenti per il racconto, hai descritto in maniera perfetta un momento veramente significativo come l'addio alla Merry inserendoci perfettamente l'amore di Nami e Zoro.
E ora, bhe, non vedo l'ora di sentire il (super) racconto di Franky! =)
Alla prossima! =)

25/05/12, ore 22:26

fantastico anche questo capitolo
che dolci Rufy e Robin ^^
nn vedo l'ora di sentire il racconto di Franky
pokemaster90

20/05/12, ore 17:42

Bellissima, come sempre. Sono più interessanti quelle avventure con le tue idee di Nami e Zoro insieme, eh eh. Ma che bravo Rufy a dire quelle parole. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/05/12, ore 14:59

mamma mia quanto l'ha tirata per le lunghe Sanji aahahahahahahha
voleva farli impazzire di curiosità
Chooper *_* cucciolo :)
il nostro piccolo e ingenuo dottore ahahahah
la sua innocenza sarebbe perduta se non fosse per Usopp
Brook,attento alle parole che usi
Rufy O_O wow,mi ha davvero sorpresa,chi si aspettava che fosse capace di dire una cosa del genere
adesso tocca a lui quindi raccontare un episodio:)

19/05/12, ore 02:44

ed eccomi ancora una volta qua, che dire questa capitolo è perfetto.
Ogni minimo particolare descritto, nessuna informazione tralasciata e i personaggi pieanamente IC.
Poi il discorso di Rufy alla fine che come a volte accade zittisce tutti facendo il serio è bellissimo.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!
Alla prossima e, ovviamente, grazie per la dedica!
PS: quando Brook dice "volevano scopar..." ho iniziato a ridere come un idiota! =)

18/05/12, ore 23:48

Poteva mancare la tua fan numero 1? WAAAAAAAAAAAHHH Questa fic è fantasmagorica!!! Voglio proprio sentire che cosa dovrà dire il mio capitano. Bella la battuta sconcia tra Brook e Usop! Mi sono messa a ridere per un'ora e mia sorella credeva che fossi impazzita! Sanji si deve Ra-sse-gnare!!! Nami e Zoro sono la coppia più amata...ci sarà un motivo no? Spero hce aggiornerai presto mia cara...e scusa se ho recensito solo ora ma ho notato,appunto,solo ora che l'avevi publicata. BACISSIMI!!