L'importante è che ci sia tu...
di Zomi

19/07/12, ore 21:35

Chopper è davvero un tenerone. *^* Cha carino, mentre raccontava ai suoi nakama del triste episodio di Thriller bark era in imbarazzo!
Mi è piaciuto il suo racconto perchè esprimeva molto bene i sentimenti che provava Nami in quell'istante e soprattutto la paura di perdere il suo buzzurro...ma si sa che Zoro è non molla così facilmente e nonostante le ferite gravi ed alle parole di conforte della rossa si è finalmente ripreso :)
Ora vediamo cosa ha in serbo Brook riguardo Sabaody.
Bravissima fin qui!!
robinchan07

19/07/12, ore 20:57

Eccomi, sono ancora in ritardo, lo so :pp
Bellissimo anche questo capitolo, Franky ha fatto davvero un super racconto!
Il pezzetto in cui il Boss abbraccia il fratello dal naso lungo è stato proprio commovente e Sanji è sempre il solito che dice loro di essere due idioti, poverini XD
Poi il momento romantico tra Zoro e Nami è stato molto profondo e mi è piaciuto un sacco come lo spadaccino abbia consolato la sua mocciosa da quelle preoccupazioni.
Ora sono troppo curiosa di sapere cosa ci narrerà il piccolo dottore.^^
robinchan07

19/07/12, ore 18:33

fiu,pericolo scampato,l'ingenuità e la purezza di Rufy è ancora intatta:)
che scena dolcissima *_*
ma come si fa ad essere cosi dolciosi?! me li immagino alla perfezione,ed è un bel vedere aggiungo XD
ma dai,questa è stata proprio il massimo,ciò si parlava della maturità del capitano e lui se ne esce con una battuta simile?! ma dico io,com'è possibile ahahaha XD
beh,non sarebbe il Rufy che amiamo :)
certo che quei due sono dei veri e propri ninfomani,caspiterina:)
mamma mia,è stata fantastica,mi è piaciuta tantissimo,l'idea di far raccontare episodi dell'amore nato tra Nami e Zoro e poi sviluppatosi sempre più ai mugiwara è stato un colpo di genio:)
ben fatto sorella

19/07/12, ore 18:23

oh mio dio,Usopp rappresentato come un eroe dell'epica greca o romana è il massimo ahahahaha
ci credi che ho le lacrime agli occhi per il troppo ridere?! XD
e Chopper e Rufy che gli vanno appresso,questo trio è troppo,basta :)
Usopp versione sirena?? O_O ,oddio,avrò gli incubi per tutta la notte XD
e Nami e Zoro,ci mancava poco che lo facessero davanti ad un pinocchio scandalizzato ahahahahaha
FERMATE RUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUFYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
gli si bloccherà davvero la crescita,anche se poi farà le stesse identiche cose con Roooooobiiiinnnnn ahahahaha

17/07/12, ore 15:58

bellissimi anche questi due capitoli
la scena di Rufy che corre come un pazzo per raggiungere la nave è stata bellissima
anche la scena finale tra Nami e Zoro è stata bellissima anzi no stupenda
alla prossima

16/07/12, ore 02:50

Bhe che dire, un finale favoloso, molto romantico e dolce!
Mi è piaciuto veramente troppo, come tutta la ff del resto! =)
Non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo scritto da te perchè scrivi veramente benissimo! =)

16/07/12, ore 00:21

Ok è dal primo capitolo che seguo la tua storia, è il momento di metterla nelle preferite! :D Complimenti mi è piaciuta veramente tanto! :D :D :D Brava! Le tue descrizioni dettagliate e precise mi sono piaciute un sacco, oltre che ad addolcirmi nel leggere i racconti della ciurma mi sono ache divertita. Una bella e sana risata per ogni cavolata di Rufy oppure Sanji che sbraitava e diceva frasi senza senso ormai rassegnato dal fatto che era circondato da una banda di matti! xD
Ancora complimenti! è stupenda la tua storia! Alla prossima un bacione Ro!

15/07/12, ore 22:02

Che bella conclusione!!! È stata veramente una bellissima fic!!! Come anche Venom Tatoo!! Veramente, tutte le tue fic sono bellissime, anche perchè sono quasi tutte Zonami ;) scherzo, le leggo piacevolmente perchè sai scrivere benissimo!! Complimentissimi, e scusami se non recentisco tanto le tue storie, ma non trovo le parole per dire quanto mi piacciono!! :))
Ancora complimenti e alla prossima fic!!!

06/07/12, ore 19:38

scusa il ritardo ma il mio computer ha fatto un pò di capricci
comunque il capitolo è bellissimo come tutti gli altri
non vedo l'ora di leggere il racconto di Usop
alla prossima

05/07/12, ore 15:44

Zoro *.*
ma quanto amo quest'uomo?!
è dolce e passionale,mamma mia un vero sogno
invidio cosi profondamente Nami:) ahahah
la nostra navigatrice vestita da infermiera sexy a giocare al dottore con Zoro ahahahaha
non mi starà diventando pervertito come Sanji e Brook spero XD
Chopper e Rufy sono cosi dolcini *_*
che amori,sono davvero dei piccoli bambini :)

30/06/12, ore 03:26

Ciao carissima!!! Grazie come sempre per il ringraziamento iniziale e complimenti per questo sensazionale capitolo!!
Ora però mi domando cosa diavolo avrai immaginato di far raccontare ad Usopp, perchè i momenti narrati fino ad ora sono perfettamente adeguati, nel senso che è molto probabile che il Mugiwara che hai scelto li abbia visti in quel frangente, se mai ci fosse stato!! =)
Ancora complimenti e alla prossima!

27/06/12, ore 19:23

Choopy amore *-*
mio piccolo dottorino
ma quanto può essere dolce e carino?!
mamma mia Thriller bark:( ,cosi triste
se ancora adesso ci ripenso mi viene una rabia ed una tristezza immensa
beh per lo meno un minimo di romanticismo l'abbiamo avuto:)
se non ci fosse stato il nostro Chopper :) efficiente come sempre il nostro dottore preferito
mi è piaciuto tanto,Zoro che si sveglia sentendosi chiamare amore da Nami
aaaaaaaaaaaahhh che dolce

23/06/12, ore 12:18

che dolce Chopper *.*
la scena di Nami e Zoro è stupenda poi quando lui dice "… non… non.. non mi avevi mai chiamato Amore…- "
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

23/06/12, ore 03:05

Ma come potresti venirmi a noia scusa?? Le tue storie sono mitiche, non solo per le PERFETTE descrizioni che fai di ogni singolo dettaglio, la cosa che più adoro è la parte (definiamola così) comica, per intendersi il "ma ti sei rincretinito?" etc etc.. =)
Sei riuscita perfettamente a trovare un perfetto momento per ogni singolo mugiwara, e ora sono proprio curioso di leggere cosa racconterà Brook!
A presti! =)

22/06/12, ore 22:52

Amore...che carini!!!
Che dolce nomignolo anche se usato da tutte le coppie al mondo ma non invecchierà mai!Che romantici!Non vorrei mai che concludessi questa fic! È così romantica e dolce! hihihi!
Sono davvero carini Nami e Zoro...povero Sanji. Tutte le sue dee sono occupate ma si deve ra-sse-gnare!!! Oh meno male che hai aggiornato ! Sono contenta di risentirti!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo ma non avere fretta...prenditi tutto il tempo che vuoi!BACI!