L'amore è sempre accanto a te...
di sakurainlove96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/01/14, ore 22:03

ciaooo! sono NUOVAMENTE io!!! Come va?
-che domande sceme!!
zitta, parte che odio di me!! okay, non sto impazzendo ... questo capitolo è bellissimo ed è la parte più dolce quando Niall 'vieni da zio Niall!' e Nadia lo abbraccia!! Ora continuo a leggere ...
bacionissimi, by:me

06/01/14, ore 21:56

ciaooo! (indovina chi sono?)
-La pazza che ti ha scritto quella recensione in cui faceva la ... pazza!
Ecco di nuovo quella parte di me così odiosa!!
Comunque, il capitolo mi piace (ovvio!) e non vedo l' ora di sapere cosa fanno i ragazzi perchè sono davvero divertenti! Vado a leggere! A dopoo!
bacionissimi, by:me

06/01/14, ore 21:44

ciaooo! ('rieccomi!) Nadia è dolcissima, ho sempre desiderato avere una sorellina minore (non l' ho mai avuta!!)
-ma che gl' importa a lei?
ecco cosa dice una parte di me.
Comunque di questo capitolo non posso dire molto, però confermo la teoria che scrivi bene! Uffa! Domani ricomincia la scuola!! :( sono stra-mega felice perchè rivedo i miei amici, che essendo partita non ho potuto vedere ma solo messaggiare su whatts up, ma anche triste perchè si studia!! (Altrimenti non si chiamerebbe scuola! Ti piacerebbe!) Okay, sembro pazza!
-ma che gl' importa a lei di cosa hai fatto nelle vacanze e dei tuoi amici?
Ecco nuovamente l' altra parte di me che mi contraddice e m' insulta :( a volte mi chiedo perchè io sia così in complicità con me stessa?! Okay, sembro seriamente pazza!! BASTAAA! Lo sai che un pò assomiglio alla protagonista? (non solo perchè mi piace Harry) ahahah!
-bacioni,by:me
P.s. non sono pazza!!

06/01/14, ore 21:31

ciaooo! Allora ripeto: VOGLIO UN AMICO COME LOU!!! (VOGLIO TOMMO!!!*faccia imbronciata da bimbaminchia* VOGLIO BOOBEAR!!!) Okay, la smetto!! Scusa per il 'vocabolo' non proprio 'raffinato' della riga sopra (il 'vocabolo' è bimbaminchia, se non si era capito). Solo che la mia raffinatezza è partita alle Hawaii! Ahahah! La smetto, perchè tu dirai: -ma che ha da ride'?
Sembra che mi hai letto nel pensiero, nel capitolo precendente dico: -Anna si dovrebbe confidare con Chrys ... e in questo capitolo MAGICAMENTE si confidano!!! Io spero che lo faccia anche Harry e Chrys gli dice che Anna prova lo stesso e tutti felici e contenti ...! Ma sarebbe troppo facile, o sbaglio? Vabbè ... forse scrivo un pò troppo nelle recensioni ... preparati alla recensione del capitolo 3 perchè sto arrivando!!
baci, by:me

06/01/14, ore 21:21

ciaooo! Sono ancra io, Sofia!! Sarò sempre io quando vedrai che 'ciao' è scritto con tre 'O'!! Questo capitolo è un pò corto, ma è bellissimo!
Voglio avere anche io un amico come Lou!! Ti fa sempre ridere e puoi ti puoi confidare ...
comunque, in questo capitolo si scopre che i protagonisti provano gli stessi sentimenti l' uno per l' altra solo che l' UNO (quell' UNO ovvero Harry!) si confida e l' ALTRA preferisce tenere i suoi sentimenti per se. Chissà se lo dice a Chrys!? Però non lo saprò mai se non continuo a leggere, preparati a tante recensioni ... bacioni ...
by:me

06/01/14, ore 21:13

Ciaoo! Mi presento: sono Sofia! Avevo messo la tua fanfiction nelle 'da ricordare' e oggi mi sono decisa a leggerla. Mi piace un sacco come scrivi, sei bravissima!! (un pò t' invidio!, scherzo!!). Continuerò sicuramente a leggere la tua storia e non meravigliarti se ricevi un sacco di recensioni in un giorno ... perchè sono io!!
con tanto amore e un mare di baci ...
By:me (Sofi)
P.S. a dopo!!

22/09/13, ore 17:59

YYEEEEEEE che bello !!! finalmente sei tornataaaa !!! Non ce la facevo più ! Oddio sono talmente contenta chenon posso smettere di dire " ODDIO " ahahah come sono banale xD
MI sei mancata tantissimo :)
Il capitolo era fantastico , e aspettarlo un bel po' di mesi lo ha reso ancora più bello
La parte di Harry è stata esilarante xD Non sapevo se ridere o fare altro , alla fine sono scoppiata in una risata finale leggendo il fatto che sarà via per più di un mese xD
Non ci posso credere che finalmente sei tornata :) ti prego no sparire di nuovo ... non dico che devi pubblicare un capitolo al giorno ... però fatti sentire almeno 1 volta ogni 2 mesi :'(
ti voglio un mondo di bene :* con amore lucreziaiovene

22/09/13, ore 03:38

Allora ti prego devi continuare e diventata una droga.. Ti prego continua !!! Aspetto solo te!!!!!!!!!

21/10/12, ore 18:41

Il tuo modo di scrivere è MALEDETTAMENTE piacevole, lo sai??
La scena tutta scritta in rosso, be mia cara si è mritata ogni goccia di quel colore. Spero che tu sia consapevole del fatto di esser riuscita a farmi venir la pelle d'oca praticamente ovunque perchè è stato davvero eccitante, ok l'ho detto, anzi l'ho scritto!!
Ma un'amica come Simona dove la trovi e??? Da nessuna parte u.u
Il vestito poi, è dannatamente provocante e sexy, o quanto vorrei averne una copia nel mio armadio!! Non sarà un po' troppo per una cenetta romantica?? Mi sa che invece di gustarsi tutte quelle leccornie, si butterà direttamente a capofitto sul suo piatto preferito, la sua Anna tutta vestita di un rosa confetto!!
Vedremo l'ennesima scena rossa tra i nostri due innamorati, oppure una dolce e tranquilla cenetta a lume di candela???
Ti prego di togliermi presto questo dubbio ahahah!!
Sei bravissima, continua a incantarci con la tua storia, ti adoro!!
Ciao!! ^-^

20/10/12, ore 23:23

Ehiiii bellissima eccomi qui...avevo già letto la tua storia fino al capitolo 24. Comunque, ti dico sempre le stesse cose...diventi sempre più brava di giorno in giorno.
Beh, spero che continuerai presto.
Un bacio enorme.
Marty xx

20/10/12, ore 23:18

Aschi? husky! Ahaha! :D Comunque la storia è molto carinaa, complimenti! Ciaooo -Annachiara Ps. Wow mi chiamo anch'io Anna (diciamo, vàà) e ho avuto un husky :') ma a me non capiterà mai di abbracciarmi con Styles, sigh! :'D

20/10/12, ore 18:47

ahaha ma di che ti vergogni scusami ? la tua storia è a bollino rosso , noi la leggiamo consapevoli che ci sono scene hot , che a dirla tutta non mi dispiace per niente xD , si lo so sono molto maialina , ma chi ci vuoi fare ? xD Il capitolo era bellissimo , e la prima perte era stupenda xD ( ok basta ora stiamo andando oltre ) Non ti preoccupare per il ritardo ti sei salvata solo perchè hai messo questo stupendo capitlo .... Capita a tutti gli scrittori di avere il blocco dello scrittore , mi è capitato tante di quelle volte ... tipo ora per esempio xD . Cerco di andare aventi , ma non parliamo di me , parliamo del tuo stupendo , stupendissimo capitlo . Come potrebbe non piacermi ? Lo sai che per me le tue storie sono favolose , non me lo devi proprio chiedere xD . Oddio sto impazzendo ... Non vedo l'ora di vedere quando entrerò anche io nella storia ... yeeeee xD
ti prego scrivi prestissimo che voglio come prima cosa leggere TUTTI , quindi continua anche con gli altri , i tuoi capitoli e poi voglio vedere come mi descrivi xD vabene basta stiamo andando oltre di nuovo XD . ti voglio un mondo di ben
con affeto lucreziaiovene ;)

20/10/12, ore 18:38

ciaaao bellezza c: ho letto i tuoi capitolo e sono hgfdsdfghjhgfdfghjk bellissimi. ti prego continualo preeesto c:

20/10/12, ore 16:31

Oh che dolci che sono *•* cosa succederà la sera? Sn soli a casa, cenetta romantica..;)

20/10/12, ore 14:45

Mi stavo per scordare della tua storia, da quanto tepo ci hai messo per aggiornare!!!!!!!! No, dai sto scerzando, non mi sarei mai dimenticata delle tua storia talmente è bella!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti rimane sul cuore fin dalla prima volta che la leggi!!!!!!!!!!
Questo capitolo è FAVOLOSO!!!!!!!!!!!!!!! Se ci fossi io al posto di Harry mi mangarei qualsiasi cosa!!!!!!!!!!!!! Amo le lasagne al forno!!!!!!!!!!!! Ma non come Niall che ne manga 3, a me ne basta 1 di teglia!!!!!!!!!!!!!!! Il vestito che si è messa Anna per la cena mi ha rapito, è BELLISSIMO, STUPENDO anzi di più!!!!!!!!!!!!!!!!
Divento iserica se non aggiorni!!!!!!!!!!! Ti prego non farmi aspettare tanto!!!!!!!!!!!!
Un enorme Kissssssssss
DA ilaria_manga1